Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
    Le mie convinzioni pessimistiche in stile armageddon mi inducono a credere che Fini morirà berlusconiano, tradito dai suoi e completamente inghiottito dal pdl.

    come la fine di 1984, quando lui muore felice di amare il grande fratello
    B & B with a little weed










    Commenta


      bhe felice non credo che sarà felice, al massimo proverà a candidarsi dove lo vogliono...tipo nel pd
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

      Commenta


        L'astro del nano è in caduta, anche se i media fanno di tutto per nasconderlo. Nel PDL è in atto un riposizionamento. Quando creperà (politicamente, s'intende) Berlusconi, al suo fianco avrà solo le sue creature, quelle che senza di lui non hanno spazio, un po' come le favorite del re quando il suddetto passa a miglior vita: le Carfagnette, Gelminette, Brambillette, i Bondoni, Cicchittoni, Gasparroni. Gli altri gradirebbero esistere politicamente anche senza di lui. E non credo che Fini voglia morire berlusconiano, tantomeno, considerando dove va oggi il PDL, morire leghista
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          L'astro del nano è in caduta, anche se i media fanno di tutto per nasconderlo. Nel PDL è in atto un riposizionamento. Quando creperà (politicamente, s'intende) Berlusconi, al suo fianco avrà solo le sue creature, quelle che senza di lui non hanno spazio, un po' come le favorite del re quando il suddetto passa a miglior vita: le Carfagnette, Gelminette, Brambillette, i Bondoni, Cicchittoni, Gasparroni. Gli altri gradirebbero esistere politicamente anche senza di lui. E non credo che Fini voglia morire berlusconiano, tantomeno, considerando dove va oggi il PDL, morire leghista
          io ho abbandonato ogni speranza però se cade definitivamente anzitempo, ovvero prima dell' eternità , io prendo un traghetto per cagliari solo per poterti abbracciare.
          Originariamente Scritto da gorgone
          è plotino la chiave universale per le vagine
          Originariamente Scritto da gorgone
          secondo me sono pazzi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
            io ho abbandonato ogni speranza però se cade definitivamente anzitempo, ovvero prima dell' eternità , io prendo un traghetto per cagliari solo per poterti abbracciare.
            Piangeremo insieme e io ti offrirò del casu marzu
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Piangeremo insieme e io ti offrirò del casu marzu

              se non vi fa schifo mi vorrei unire all'abbraccio in caso di lieto evento.
              Pillola rossa o pillola blu ????

              La risposta è dentro te.

              Commenta


                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Piangeremo insieme e io ti offrirò del casu marzu
                non so cosa sia ma lo mangerò come se fosse la cosa più buona di questa terra
                Originariamente Scritto da gorgone
                è plotino la chiave universale per le vagine
                Originariamente Scritto da gorgone
                secondo me sono pazzi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
                  se non vi fa schifo mi vorrei unire all'abbraccio in caso di lieto evento.
                  Ci stringeremo tutti forte forte forte
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    Se non vi offendete scenderei anch'io dalla perfida Albione.
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      Se non vi offendete scenderei anch'io dalla perfida Albione.
                      Per te un Nepente di Oliena da bere alla memoria del fu.
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Per te un Nepente di Oliena da bere alla memoria del fu.

                        B & B with a little weed










                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Piangeremo insieme e io ti offrirò del casu marzu
                          temo che non gli piacerà

                          Commenta


                            YouTube - BERLUSCONI: La storia di Papi sulle note di Lamù

                            Commenta


                              Insabbiare - Politica - Repubblica.it
                              I'm not a number,I am a free man !!!

                              Commenta


                                Il premier, a Danzica per celebrare l'anniversario dello scoppio della II guerra mondiale,
                                replica in toni durissimi alla richiesta di chiarimenti da parte dell'Unione
                                Immigrazione, Berlusconi contro la Ue
                                "Stop ai portavoce o bloccheremo lavori"


                                La risposta della Commissione: "Procedura normale, dalla Ue nessuna critica all'Italia"







                                DANZICA - Dura la risposta del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi alla richiesta di chiarimenti sui respingimenti dei migranti da parte dell'Unione Europea: "Parli solo il presidente della Commissione, non i portavoce". Altrimenti "non daremo più il nostro voto, bloccando di fatto il funzionamento della Ue, e chiederemo il dimissionamento dei commissari". "Non è vero che la Ue ha richiamato l'Italia sull'immigrazione, si strumentalizzano espressioni di portavoce", aggiunge il premier, a Danzica per la celebrazione del 60mo anniversario dell'inizio della Seconda guerra mondiale.

                                Proprio per evitare che si ripetano simili episodi, prosegue Berlusconi, "porterò il problema sul tavolo del prossimi consiglio dei capi di Stato e di Governo e la mia posizione sarà decisa e precisa: non daremo più il nostro voto ove non si determini che nessun commissario e nessun portavoce di commissario possa intervenire più pubblicamente su alcun tema". E aggiunge: "Chiederò che i commissari e i portavoce di commissari che continuano nell'andazzo di tutti questi anni vengano dimissionati in maniera definitiva. Questa è una cosa che non si può più accettare perché si danno alle opposizioni di ogni Paese delle armi che invece non esistono".

                                La replica. Dennis Abbott, portavoce della Commissione europea, si dice "molto sorpreso" delle affermazioni di Berlusconi. "Da giorni ripetiamo che la Commissione non sta criticando nessuno stato Ue sulla gestione dell'immigrazione - precisa Abbott - La richiesta di informazioni a Italia e Malta fa parte di una procedura normale, la Commissione intende sostenere l'Italia e tutti gli Stati Ue sottoposti alle pressioni migratorie".

                                Sulla stessa lunghezza d'onda Johannes Laitenberger, portavoce del presidente della Commissione Europea Josè Manuel Barroso e capo del servizio di pubblica informazione dell'esecutivo Ue: "Se chiediamo informazioni questo non rappresenta una critica. Sull'argomento dell'immigrazione così come su altri temi lavoriamo con l'Italia in modo obiettivo e corretto".


                                (1 settembre 2009)

                                Da Repubblica.it

                                Che dire...
                                Sciopero

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎