Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    tongue molto spesso non capisco se ciò che scrivi su berluscojoni lo pensi veramente o è un tuo modo per stimolare il dibattito

    pero' da questo punto di vista e' bravo eh: tu sai che ti sta "provocando" e continui a cascarci (io almeno, io ci casco sempre, e' piu' forte di me ).
    B & B with a little weed










    Commenta


      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      pero' da questo punto di vista e' bravo eh: tu sai che ti sta "provocando" e continui a cascarci (io almeno, io ci casco sempre, e' piu' forte di me ).
      io ho capito da tempo che lo fa per provocare..da quando ha dato del silvervback al nano elogiandone alcune caratteristiche riproduttive
      Però se ciò serve a stimolare ulteriormente il dibattito ben venga

      Commenta


        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
        tanto per andare a memoria (siccome è vero, manco da anni in italia): espresso lo giudichi pro berlusca? conduttori che riaffiornano fasicamente, come la annunziata?
        ma poi si sta a parlar male, peste e corna, di berlusca di continuo: è come uno sport nazionale, Ma. sarà pure un farabutto, ma non è che vi sia il bavaglio in italia

        Espresso e Repubblica sono lo stesso gruppo editoriale, poi io parlavo di quotidiani, se allarghiamo ai settimanali allora dobbiamo notare come non solo all'Espresso si contrapponga il dirimpettaio berlusconiano Panorama, ma anche come il capo abbia il controllo totale anche della stampa scandalistica, quella che si occupa di tette, culi, reali, diete, cronaca nera, che ha una diffusione enormemente superiore ai giornali d'opinione e che è la più radicata nel suo elettorato e, dunque, più importante al fine del controlllo dei voti (nonchè più subdola nel seguire la linea editoriale del capo, ad esempio, quando governano i nemici, esaltando i fatti di violenza, magari di matrice extracomunitaria e, viceversa, nascondendoli quando governa Berlusca).
        L'Annunziata non mi pare abbia programmi al momento, ma, ad ogni, modo, dopo essersi alzata sdegnosamente dallo studio di Santoro giacchè non le si consentiva liberamente di sproloquiare pro Israele, sollevando indignazione in tutto il PDL veemente contro il tribuno Santoro, credo posa essere annoverata tra i berluscones d'accatto.

        Ma sono dettagli, se consideri che sono di provata fede berlusconiana i direttori di TG1, TG2, TG4, TG5, Studio Aperto, ossia 5 su 6 dei TG nazionali. A questo punto, considerando il peso specifico della Tv rispetto a quello dei giornali, Berlusconi potrebbe avere la stampa anche tutta contro (ma non è così, per fortuna! grazie ai martiri della libertà quali Belpietro, Feltri, Giordano, Paragone e i vari editorialisti a gettone tipo Panebianco, Ostellino, Galli della Loggia), e sarebbe, comunque, in posizione stradominante.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          vi segnalo questo sito:
          Italia dall'Estero

          sono traduzioni di articoli di giornali stranieri che parlano dell'italia.
          fa riflettere.


          P.S. pare che solo 3 italiani su 10 siano al corrente che il capo della coalizione del "family day" e del "arrestiamo i clienti delle troie" sia un puttaniere.
          questo perchè si informano solo attraverso l'imparziale televisione.
          "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

          Commenta


            YouTube - Iene, chi conosce Berlusconi in america?

            Commenta


              Avvenire contro Berlusconi
              "Suo stile di vita ci mette a disagio"








              ROMA - "La gente ha capito il disagio, la mortificazione, la sofferenza che una tracotante messa in mora di uno stile sobrio" ha causato alla Chiesa cattolica. Lo sottolinea, nel suo terzo intervento in poche settimane, il direttore di Avvenire, Dino Boffo, rispondendo a una nuova lettera di un sacerdote sul dubbio che i pronunciamenti ecclesiastici sulle "vicende morali" del presidente del Consiglio "non siano stati sufficientemente netti".

              Per don Matteo Panzeri, da parte dei vescovi ci sono state "mille prudenze" e i messaggi della Chiesa "appaiono segnali assai debolucci se raffrontati alla conclamata sfacciataggine con cui ciò che dovrebbe essere messo in discussione viene invece sbandierato".
              "Nessuno dei potenziali interlocutori dovrebbe trovarsi a pensare che parliamo o tacciamo per 'interesse' personale, per qualche esplicita o inconfessabile partigianeria", ribatte Dino Boffo. Il direttore del quotidiano dei vescovi chiarisce quindi che "la domanda che conta in queste circostanze è" se "la gente è riuscita a individuare le riserve della Chiesa.

              Ebbene, la risposta che a me sembra di poter dire è che la gente ha capito il disagio, la mortificazione, la sofferenza che una tracotante messa in mora di uno stile sobrio ci ha causato. I più attenti hanno compreso anche i messaggi specifici lanciati fino ad oggi a più riprese". Non è vero, dunque, che "quelli degli esponenti della Chiesa italiana siano stati interventi casuali o accenni fugaci impastati dentro a testi di tutt'altro indirizzo. Ciò che si è detto lo si voleva dire. Esattamente in quei termini".
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                se l'avvenire fa cadere il governo faccio l'abbonamento decennale

                Commenta


                  non credo ad uno dei mugugni che vengono provengono dall' area ecclesiastica. in campagna elettorale ci saranno le condizioni e i tempi favorevoli per mettere a posto le cose.
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  è plotino la chiave universale per le vagine
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  secondo me sono pazzi.

                  Commenta


                    un gangster il padrino
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Dei giornali (esclusi i politici) solo Repubblica è dichiaratemente antiBerlusconi.
                      Dei conduttori televisivi solo Santoro.
                      Se consideri che il resto è asservito (vuoi per convizione, vuoi per convenienza) deduco che la tua analisi risenta della lunga lontananza dall'Italia.
                      mmmm..che giudizio parziale...manca tutta la fetta di stampa estera che influenza il giduzio del popolino più che quella italiana, che essendo in mano a Murdoch, ne dice di cotte e di crude contro il Nano solo per motivi di rivalità economiche...
                      Mancano giornali come l'espresso che di certo non sono filo governativi.
                      Mancano ambienti, come la scuola, in cui ci sono insegnanti anti-berlusconi che iniziano a cercare di fare dottrina ai ragazzotti fin da monelli...
                      E potrei continuare a oltranza, citando ambienti in cui potere ammettere di essere berlusconiani è peggio che l'ammissione di avere commessso un crimine...e detto da me che non l'ho mai votato...però odio anche questo volere a priori non ammettere certe cose..


                      Tessera N° 6

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                        mmmm..che giudizio parziale...manca tutta la fetta di stampa estera che influenza il giduzio del popolino più che quella italiana, che essendo in mano a Murdoch, ne dice di cotte e di crude contro il Nano solo per motivi di rivalità economiche...
                        Mancano giornali come l'espresso che di certo non sono filo governativi.
                        Mancano ambienti, come la scuola, in cui ci sono insegnanti anti-berlusconi che iniziano a cercare di fare dottrina ai ragazzotti fin da monelli...
                        E potrei continuare a oltranza, citando ambienti in cui potere ammettere di essere berlusconiani è peggio che l'ammissione di avere commessso un crimine...e detto da me che non l'ho mai votato...però odio anche questo volere a priori non ammettere certe cose..

                        Ma Tongue parlava di stampa e Tv non di contesti sociali diversi o di ambienti di lavoro. Sinceramente ti posso dire che di docenti che fanno politica in classe ne ho conosciuti pochi e certo non erano tra i migliori. Ti dirò di più erano stigmatizzati dagli stessi colleghi. Se ci infiliamo nella questione dei gruppi sociali pro o contro Berlusconi non ne usciamo più...Sulla stampa straniera, considerando che gli italiani leggono poco anche quella di casa nostra, ho dei dubbi sul fatto che possa influire sulle opinioni della massa.
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Sulla stampa straniera, considerando che gli italiani leggono poco anche quella di casa nostra, ho dei dubbi sul fatto che possa influire sulle opinioni della massa.
                          Leggono poco quella italiana, e probabilmente anche male, visto quello che ne capiscono, ma per chiccheria adorano importare come "legge" gli echi che vengono da oltre confine e che sono amplificati dal centrosinistra, che non potendo proporre molto per opporsi al nano, deve pure dare qualche scartoffia in pasto al proprio elettorato...


                          Tessera N° 6

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                            ma poi si sta a parlar male, peste e corna, di berlusca di continuo: è come uno sport nazionale, Ma. sarà pure un farabutto, ma non è che vi sia il bavaglio in italia
                            Perchè un vero dittatore deve imparare a tollerare una piccola cerchia di detrattori e/o fare il signore di fronte ad una costante satira, in modo che non si abbia mai l'impressione di trovarsi realmente in una situazione di regime.
                            "Berlusconi è un pezzo di m....., però gliene dico dietro di tutti i colori e lo ridicolizzano sempre"...., questo deve pensare la gente, vedendolo sempre molto vittima e poco carnefice.

                            Poi alla fine fa tutto come vuole lui calpestando tutti e tutti.

                            Commenta


                              Ecco un eminente cittadino italiano, meritevole del volo di stato per soggiornare a Villa Certosa. Il campione della libertà di parola, l'uomo dalla schiena dritta, l'onore del giornalismo italiano.

                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎