Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiobeh, dovrai ammettere che essere intellettualoidi di sinistra oggi è più coolIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioHai detto tutto tu, chi lo vota si vergogna di dirlo. Che significhi qualcosa questo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioindubbiamente significa qualcosa. però anche il fatto di continuare a voltarlo significherà pur qualcosa
Guarda può significare tante cose:
Che l'alternativa non esiste o non viene ritenuta credibile
Che la memoria è corta e le malefatte si dimenticano
Che si vota tanto per cambiare (ho fatto notare in altre discussioni la continu alternanza cdx csx ad ogni legislatura)
Che si crede sul serio a quello che dice o che si fa parte di quei pochi beneficiati dalla sua politica.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGuarda può significare tante cose:
Che l'alternativa non esiste o non viene ritenuta credibile
Che la memoria è corta e le malefatte si dimenticano
Che si vota tanto per cambiare (ho fatto notare in altre discussioni la continu alternanza cdx csx ad ogni legislatura)
Che si crede sul serio a quello che dice o che si fa parte di quei pochi beneficiati dalla sua politica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio credo che la mancanza di un'alternativa possibile/credibile sia il fattore principaleIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio credo che la mancanza di un'alternativa possibile/credibile sia il fattore principale
si, ma con tutti i media in mano al nano, ogni nuovo possibile oppositore (sia questi valido o inetto) viene attaccato e potenzialmente screditato**, e' una lotta impari.
**Screditato nel senso che la massaia o l'individuo che per un motivo e per l'altro non ha tempo/possibilita' di documentarsi per i fatti suoi riceve una visione distorta o molto confusa della realta'.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiosi, ma con tutti i media in mano al nano, ogni nuovo possibile oppositore (sia questi valido o inetto) viene attaccato e potenzialmente screditato**, e' una lotta impari.
**Screditato nel senso che la massaia o l'individuo che per un motivo e per l'altro non ha tempo/possibilita' di documentarsi per i fatti suoi riceve una visione distorta o molto confusa della realta'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio sto fatto che tutti i media sono pro-berlusca non l'ho mai constatato come vero, sul campo
azz..B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio sto fatto che tutti i media sono pro-berlusca non l'ho mai constatato come vero, sul campo
Io me ne accorgo lontano un miglio, gia' da come i servi dei vari TG principali presentano le notizie od i giri di parole da loro utilizzati...
E non parto assolutamente prevenuto, la speranza che per una volta siano super partes c'e' sempre, ed e' costantemente delusa.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioFlames/provocazioni.
Io me ne accorgo lontano un miglio, gia' da come i servi dei vari TG principali presentano le notizie od i giri di parole da loro utilizzati...
E non parto assolutamente prevenuto, la speranza che per una volta siano super partes c'e' sempre, ed e' costantemente delusa.
Bye
- di conduttori tv e direttori di giornali anti berlusca ve ne sono non pochi
- parecchie testate sono asservite al potere, più che a berlusca (cambia il vento, loro seguono)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio- alcune voci asservite al padrone sono ridicole: quindi, più che favoreggiarlo lo danneggiano
- di conduttori tv e direttori di giornali anti berlusca ve ne sono non pochi
- parecchie testate sono asservite al potere, più che a berlusca (cambia il vento, loro seguono)
Dei giornali (esclusi i politici) solo Repubblica è dichiaratemente antiBerlusconi.
Dei conduttori televisivi solo Santoro.
Se consideri che il resto è asservito (vuoi per convizione, vuoi per convenienza) deduco che la tua analisi risenta della lunga lontananza dall'Italia.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDei giornali (esclusi i politici) solo Repubblica è dichiaratemente antiBerlusconi.
Dei conduttori televisivi solo Santoro.
Se consideri che il resto è asservito (vuoi per convizione, vuoi per convenienza) deduco che la tua analisi risenta della lunga lontananza dall'Italia.
ma poi si sta a parlar male, peste e corna, di berlusca di continuo: è come uno sport nazionale, Ma. sarà pure un farabutto, ma non è che vi sia il bavaglio in italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiotanto per andare a memoria (siccome è vero, manco da anni in italia): espresso lo giudichi pro berlusca? conduttori che riaffiornano fasicamente, come la annunziata?
ma poi si sta a parlar male, peste e corna, di berlusca di continuo: è come uno sport nazionale, Ma. sarà pure un farabutto, ma non è che vi sia il bavaglio in italia
Aspetta, ti faccio un esempio:
Cicchitto e' invischiato in una storia di tangenti e vendita di candidature, con un giro, sembra, di diversi milioni di euro.
I TG della RAI non so se ne hanno parlato, sicuramente alla questione non e' stato dato il risalto che probabilmente merita.
Dei pochi giornali che hanno trattato la questione, prendo l'esempio del corriere, che titola: "Abruzzo, accuse sulle candidature pdl. Coinvolto Cicchitto: calunnie, ho spiegato tutto ai pm. Ipotesi archiviazione”.
Con i giornali che per tenere aperta la baracca si fanno pagare direttamente dai taxpayers, come si puo' pensare che ci sia il minimo interesse a spiegare ai lettori come vanno le cose? Uno sgarro di troppo e i rubinetti verrebbero chiusi.B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta