Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Fa?
    beh, dovrai ammettere che essere intellettualoidi di sinistra oggi è più cool

    Commenta


      Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
      beh, dovrai ammettere che essere intellettualoidi di sinistra oggi è più cool
      Hai detto tutto tu, chi lo vota si vergogna di dirlo. Che significhi qualcosa questo?
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Hai detto tutto tu, chi lo vota si vergogna di dirlo. Che significhi qualcosa questo?
        indubbiamente significa qualcosa. però anche il fatto di continuare a voltarlo significherà pur qualcosa

        Commenta


          Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
          indubbiamente significa qualcosa. però anche il fatto di continuare a voltarlo significherà pur qualcosa

          Guarda può significare tante cose:
          Che l'alternativa non esiste o non viene ritenuta credibile
          Che la memoria è corta e le malefatte si dimenticano
          Che si vota tanto per cambiare (ho fatto notare in altre discussioni la continu alternanza cdx csx ad ogni legislatura)
          Che si crede sul serio a quello che dice o che si fa parte di quei pochi beneficiati dalla sua politica.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Guarda può significare tante cose:
            Che l'alternativa non esiste o non viene ritenuta credibile
            Che la memoria è corta e le malefatte si dimenticano
            Che si vota tanto per cambiare (ho fatto notare in altre discussioni la continu alternanza cdx csx ad ogni legislatura)
            Che si crede sul serio a quello che dice o che si fa parte di quei pochi beneficiati dalla sua politica.
            io credo che la mancanza di un'alternativa possibile/credibile sia il fattore principale

            Commenta


              Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
              io credo che la mancanza di un'alternativa possibile/credibile sia il fattore principale
              Ma è anche vero che nessuno ti costringe a votare. L'astensione, in casi come questi, è un dovere civico.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                io credo che la mancanza di un'alternativa possibile/credibile sia il fattore principale

                si, ma con tutti i media in mano al nano, ogni nuovo possibile oppositore (sia questi valido o inetto) viene attaccato e potenzialmente screditato**, e' una lotta impari.



                **Screditato nel senso che la massaia o l'individuo che per un motivo e per l'altro non ha tempo/possibilita' di documentarsi per i fatti suoi riceve una visione distorta o molto confusa della realta'.
                B & B with a little weed










                Commenta


                  Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                  si, ma con tutti i media in mano al nano, ogni nuovo possibile oppositore (sia questi valido o inetto) viene attaccato e potenzialmente screditato**, e' una lotta impari.



                  **Screditato nel senso che la massaia o l'individuo che per un motivo e per l'altro non ha tempo/possibilita' di documentarsi per i fatti suoi riceve una visione distorta o molto confusa della realta'.
                  io sto fatto che tutti i media sono pro-berlusca non l'ho mai constatato come vero, sul campo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                    io sto fatto che tutti i media sono pro-berlusca non l'ho mai constatato come vero, sul campo

                    azz..
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                      io sto fatto che tutti i media sono pro-berlusca non l'ho mai constatato come vero, sul campo
                      Flames/provocazioni.
                      Io me ne accorgo lontano un miglio, gia' da come i servi dei vari TG principali presentano le notizie od i giri di parole da loro utilizzati...
                      E non parto assolutamente prevenuto, la speranza che per una volta siano super partes c'e' sempre, ed e' costantemente delusa.

                      Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                        Flames/provocazioni.
                        Io me ne accorgo lontano un miglio, gia' da come i servi dei vari TG principali presentano le notizie od i giri di parole da loro utilizzati...
                        E non parto assolutamente prevenuto, la speranza che per una volta siano super partes c'e' sempre, ed e' costantemente delusa.

                        Bye
                        - alcune voci asservite al padrone sono ridicole: quindi, più che favoreggiarlo lo danneggiano
                        - di conduttori tv e direttori di giornali anti berlusca ve ne sono non pochi
                        - parecchie testate sono asservite al potere, più che a berlusca (cambia il vento, loro seguono)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                          - alcune voci asservite al padrone sono ridicole: quindi, più che favoreggiarlo lo danneggiano
                          - di conduttori tv e direttori di giornali anti berlusca ve ne sono non pochi
                          - parecchie testate sono asservite al potere, più che a berlusca (cambia il vento, loro seguono)

                          Dei giornali (esclusi i politici) solo Repubblica è dichiaratemente antiBerlusconi.
                          Dei conduttori televisivi solo Santoro.
                          Se consideri che il resto è asservito (vuoi per convizione, vuoi per convenienza) deduco che la tua analisi risenta della lunga lontananza dall'Italia.
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Dei giornali (esclusi i politici) solo Repubblica è dichiaratemente antiBerlusconi.
                            Dei conduttori televisivi solo Santoro.
                            Se consideri che il resto è asservito (vuoi per convizione, vuoi per convenienza) deduco che la tua analisi risenta della lunga lontananza dall'Italia.
                            tanto per andare a memoria (siccome è vero, manco da anni in italia): espresso lo giudichi pro berlusca? conduttori che riaffiornano fasicamente, come la annunziata?
                            ma poi si sta a parlar male, peste e corna, di berlusca di continuo: è come uno sport nazionale, Ma. sarà pure un farabutto, ma non è che vi sia il bavaglio in italia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                              tanto per andare a memoria (siccome è vero, manco da anni in italia): espresso lo giudichi pro berlusca? conduttori che riaffiornano fasicamente, come la annunziata?
                              ma poi si sta a parlar male, peste e corna, di berlusca di continuo: è come uno sport nazionale, Ma. sarà pure un farabutto, ma non è che vi sia il bavaglio in italia

                              Aspetta, ti faccio un esempio:

                              Cicchitto e' invischiato in una storia di tangenti e vendita di candidature, con un giro, sembra, di diversi milioni di euro.

                              I TG della RAI non so se ne hanno parlato, sicuramente alla questione non e' stato dato il risalto che probabilmente merita.

                              Dei pochi giornali che hanno trattato la questione, prendo l'esempio del corriere, che titola: "Abruzzo, accuse sulle candidature pdl. Coinvolto Cicchitto: calunnie, ho spiegato tutto ai pm. Ipotesi archiviazione”.


                              Con i giornali che per tenere aperta la baracca si fanno pagare direttamente dai taxpayers, come si puo' pensare che ci sia il minimo interesse a spiegare ai lettori come vanno le cose? Uno sgarro di troppo e i rubinetti verrebbero chiusi.
                              B & B with a little weed










                              Commenta


                                tongue molto spesso non capisco se ciò che scrivi su berluscojoni lo pensi veramente o è un tuo modo per stimolare il dibattito

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎