Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma vi brucia che, nonostante possa fare tutte le cose più luride, il berlusca vi governi incontrastato, vero? cioè, ovvio che si vada in bestia e non poco
Cosa vuoi discutere ancora?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma vi brucia che, nonostante possa fare tutte le cose più luride, il berlusca vi governi incontrastato, vero? cioè, ovvio che si vada in bestia e non poco
ciò che non capisco (anzi, capisco, ma è ciò che veramente dà fastidio in italia) è che uno spara ca**ate evidenti (non mi dirai che tu ci credi alla storia del suo ruolo importantissimo nella trattativa tra putin ed erdogan... anche perché non c'entra proprio nulla l'italia) e nessuno gli dica mai "lei sta sparando ca**ate"...
non credi che sarebbe utile parlare della realtá ogni tanto?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
ciò che non capisco (anzi, capisco, ma è ciò che veramente dà fastidio in italia) è che uno spara ca**ate evidenti (non mi dirai che tu ci credi alla storia del suo ruolo importantissimo nella trattativa tra putin ed erdogan... anche perché non c'entra proprio nulla l'italia) e nessuno gli dica mai "lei sta sparando ca**ate"...
non credi che sarebbe utile parlare della realtá ogni tanto?
Commenta
-
-
"Mi chiamo Alessio, non credo che pubblicherai questa lettera, nel tuo blog si respira un'altra aria, ma te la invio lo stesso. Sono un missino della generazione degli anni '70. Uno di quelli che si faceva i cortei a Milano e la sera era contento di essere tornato a casa sano e salvo. Uno che credeva in Giorgio Almirante e aveva sul comodino il libro:"Autobiografia di un fucilatore". Che schifava la mafia e la massoneria.
Oggi sento dire che viviamo in un regime fascista. Ma questo vuol dire offendere il fascismo. Mussolini mandò il prefetto Mori in Sicilia a combattere la mafia. I suoi presunti eredi, i post fascisti, post missini, poi annini e poi più niente si sono alleati con un partito creato da Dell'Utri condannato a nove anni per frequentazioni mafiose.
Una generazione la mia che credeva nella Giustizia e nello Stato, a cui ha aderito persino l'Eroe Borsellino, che si è ridotta a fare da spalla a un cialtrone piduista e puttaniere. Con che faccia Fini e La Russa, uno che ha rischiato la pelle per le sue idee, in cui credevano i ragazzi della "Giovane Italia", si prestano a questa indegna pagliacciata? Se fosse vivo Ramelli, gli prenderebbe il vomito. A me viene lo sconforto.
Volevamo una Patria e ci ritroviamo la Lega e il Partito del Sud. Gaber ha detto che: "La sua generazione ha perso", bene, la mia ha straperso e ora ci raccontano pure che ha vinto. Era più democratico il fascismo di questa caricatura di democrazia truccata, in cui vincono sempre gli stessi, i ricchi, i potenti. Il fascismo non ritornerà più, ha fatto errori imperdonabili, è morto e sepolto, ma durante il fascismo Gelli sarebbe finito al confino e lo psiconano in qualche varietà di provincia. Io credo che uno Stato non possa tollerare dei contropoteri occulti al suo interno, non possa abdicare al principio di Autorità, altrimenti è finito. Le regioni del Sud sono sotto il controllo delle mafie con cui "bisogna convivere". La Massoneria è più forte che mai. Le truppe di occupazione americane sono ancora qui dopo più di sessant'anni dalla fine della guerra.
Le letture della mia Destra erano Guénon, Evola, Pound, Nietzsche, D'Annunzio oggi ci sono i reality show anche a Palazzo Grazioli, il bordello del nuovo regime. Quando ci fu "Mani Pulite" eravamo il partito dell'onestà, l'unico, contro la corruzione, Il pool di Milano, seppure strabico verso la sinistra, era un punto di riferimento. Gli stessi dirigenti di allora hanno votato il Lodo Alfano, una legge miserabile che neppure il Duce avrebbe voluto. Per cosa? Per evitare la condanna per corruzione a Berlusconi, non una condanna per motivi politici, ma una per soldi, per dei miserabil soldi.
Forse ho sbagliato tutto, come i miei dirimpettai di Avanguardia Operaia e di Lotta Continua che, comunque, hanno il mio rispetto. Credevamo in un'Italia migliore, ognuno a modo suo. Ho imparato, a mie spese, che l'italiano è un popolo opportunista a cui fa difetto la memoria."
Dal blog di Grillo. Parole che confortano, che dimostrano, nel caso ce ne fosse bisogno, che l'ostilità alla dittatura del puttaniere di Arcore non ha colore politico
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio"Mi chiamo Alessio, non credo che pubblicherai questa lettera, nel tuo blog si respira un'altra aria, ma te la invio lo stesso. Sono un missino della generazione degli anni '70. Uno di quelli che si faceva i cortei a Milano e la sera era contento di essere tornato a casa sano e salvo. Uno che credeva in Giorgio Almirante e aveva sul comodino il libro:"Autobiografia di un fucilatore". Che schifava la mafia e la massoneria.
Oggi sento dire che viviamo in un regime fascista. Ma questo vuol dire offendere il fascismo. Mussolini mandò il prefetto Mori in Sicilia a combattere la mafia. I suoi presunti eredi, i post fascisti, post missini, poi annini e poi più niente si sono alleati con un partito creato da Dell'Utri condannato a nove anni per frequentazioni mafiose.
Una generazione la mia che credeva nella Giustizia e nello Stato, a cui ha aderito persino l'Eroe Borsellino, che si è ridotta a fare da spalla a un cialtrone piduista e puttaniere. Con che faccia Fini e La Russa, uno che ha rischiato la pelle per le sue idee, in cui credevano i ragazzi della "Giovane Italia", si prestano a questa indegna pagliacciata? Se fosse vivo Ramelli, gli prenderebbe il vomito. A me viene lo sconforto.
Volevamo una Patria e ci ritroviamo la Lega e il Partito del Sud. Gaber ha detto che: "La sua generazione ha perso", bene, la mia ha straperso e ora ci raccontano pure che ha vinto. Era più democratico il fascismo di questa caricatura di democrazia truccata, in cui vincono sempre gli stessi, i ricchi, i potenti. Il fascismo non ritornerà più, ha fatto errori imperdonabili, è morto e sepolto, ma durante il fascismo Gelli sarebbe finito al confino e lo psiconano in qualche varietà di provincia. Io credo che uno Stato non possa tollerare dei contropoteri occulti al suo interno, non possa abdicare al principio di Autorità, altrimenti è finito. Le regioni del Sud sono sotto il controllo delle mafie con cui "bisogna convivere". La Massoneria è più forte che mai. Le truppe di occupazione americane sono ancora qui dopo più di sessant'anni dalla fine della guerra.
Le letture della mia Destra erano Guénon, Evola, Pound, Nietzsche, D'Annunzio oggi ci sono i reality show anche a Palazzo Grazioli, il bordello del nuovo regime. Quando ci fu "Mani Pulite" eravamo il partito dell'onestà, l'unico, contro la corruzione, Il pool di Milano, seppure strabico verso la sinistra, era un punto di riferimento. Gli stessi dirigenti di allora hanno votato il Lodo Alfano, una legge miserabile che neppure il Duce avrebbe voluto. Per cosa? Per evitare la condanna per corruzione a Berlusconi, non una condanna per motivi politici, ma una per soldi, per dei miserabil soldi.
Forse ho sbagliato tutto, come i miei dirimpettai di Avanguardia Operaia e di Lotta Continua che, comunque, hanno il mio rispetto. Credevamo in un'Italia migliore, ognuno a modo suo. Ho imparato, a mie spese, che l'italiano è un popolo opportunista a cui fa difetto la memoria."
Dal blog di Grillo. Parole che confortano, che dimostrano, nel caso ce ne fosse bisogno, che l'ostilità alla dittatura del puttaniere di Arcore non ha colore politico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma vi brucia che, nonostante possa fare tutte le cose più luride, il berlusca vi governi incontrastato, vero? cioè, ovvio che si vada in bestia e non pocosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioBellissima lettera
quotoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioTu, da italiano, cosa ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioche berlusconi è al potere perchè dall'altra parte della staccionata vi è un baraccone male organizzato e patetico
ecco perchè...perchè invece di rispondere con un si vergogni di dire queste cose...una bella risata perchè ho nella testa le veline...il bilionaire...il calcio...i centri commerciali
Commenta
-
-
Questo thread rappresenta il più grande problema dell'Italia...italiani ossessionati da Berlusconi...il problema è la classe politica in generale, gli accordi con la mafia non li fa solo Silvio ma tutta la classe dirigente italiana, anche il sindaco del paesello di provincia che cammina tranquillamente per il paese e ride e scherza con tutti! Quante giunte comunali vengono sciolte per mafia? Ve lo siete mai chiesto? Però in molti non ancora lo capiscono...c'è gente che pensa a Berlusconi dalla mattina alla sera! NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE DIFENDERE BERLUSCONI MA LA DISCUSSIONE ANDREBBE CHIAMATA POLITICHEIDE perchè purtroppo le parole politica/mafia sono quasi diventate sinonimi!Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioQuesto thread rappresenta il più grande problema dell'Italia...italiani ossessionati da Berlusconi...il problema è la classe politica in generale, gli accordi con la mafia non li fa solo Silvio ma tutta la classe dirigente italiana, anche il sindaco del paesello di provincia che cammina tranquillamente per il paese e ride e scherza con tutti! Quante giunte comunali vengono sciolte per mafia? Ve lo siete mai chiesto? Però in molti non ancora lo capiscono...c'è gente che pensa a Berlusconi dalla mattina alla sera! NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE DIFENDERE BERLUSCONI MA LA DISCUSSIONE ANDREBBE CHIAMATA POLITICHEIDE perchè purtroppo le parole politica/mafia sono quasi diventate sinonimi!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl refrain "sono tutti uguali" è sempre servito a chi aveva qualcosa da nascondere per salvarsi dietro il paravento del sistema malato. La verità è che Berlusconi è un tumore che sta uccidendo il corpo già malato dell'Italia, ma fin quando non verrà asportato ogni speranza di guarigione è nulla.
sono sicuro che fra 15 anni non si troverà nessuno che ammetta di averlo votato."In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggioio mi sono già rassegnato... e mi consola il fatto che anche i suoi elettori ne pagheranno le conseguenze, come tutti.
sono sicuro che fra 15 anni non si troverà nessuno che ammetta di averlo votato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioveramente se ne sono trovati sempre con difficoltà, perchè fa ignorante votare il berlusca. ma intanto ha una maggioranza e vice confronti di popolarità a man bassaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta