Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ikuape86
    L' oristanese pizzaiolo
    • Feb 2005
    • 18572
    • 1,269
    • 1,322
    • Oristano
    • Send PM

    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    ma vi brucia che, nonostante possa fare tutte le cose più luride, il berlusca vi governi incontrastato, vero? cioè, ovvio che si vada in bestia e non poco

    Commenta

    • ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

      Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
      ma vi brucia che, nonostante possa fare tutte le cose più luride, il berlusca vi governi incontrastato, vero? cioè, ovvio che si vada in bestia e non poco
      Solo 3 italiani su 10, ovvero coloro che hanno fonti di informazione alternative rispetto alla TV, sanno del coinvolgimento di Berlusconi in scandali sessuali.

      Cosa vuoi discutere ancora?
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta

      • catastrophy
        catabolic,modest&notturno
        • Jan 2004
        • 6357
        • 307
        • 447
        • Send PM

        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
        ma vi brucia che, nonostante possa fare tutte le cose più luride, il berlusca vi governi incontrastato, vero? cioè, ovvio che si vada in bestia e non poco

        ciò che non capisco (anzi, capisco, ma è ciò che veramente dà fastidio in italia) è che uno spara ca**ate evidenti (non mi dirai che tu ci credi alla storia del suo ruolo importantissimo nella trattativa tra putin ed erdogan... anche perché non c'entra proprio nulla l'italia) e nessuno gli dica mai "lei sta sparando ca**ate"...
        non credi che sarebbe utile parlare della realtá ogni tanto?
        Originariamente Scritto da Mizard
        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Silvio compreso.
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

        Commenta

        • ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

          Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio

          ciò che non capisco (anzi, capisco, ma è ciò che veramente dà fastidio in italia) è che uno spara ca**ate evidenti (non mi dirai che tu ci credi alla storia del suo ruolo importantissimo nella trattativa tra putin ed erdogan... anche perché non c'entra proprio nulla l'italia) e nessuno gli dica mai "lei sta sparando ca**ate"...
          non credi che sarebbe utile parlare della realtá ogni tanto?
          la colpa è dell'informazione inesistente..chi va contro rischia vedi rai 3

          Commenta

          • ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

            "Mi chiamo Alessio, non credo che pubblicherai questa lettera, nel tuo blog si respira un'altra aria, ma te la invio lo stesso. Sono un missino della generazione degli anni '70. Uno di quelli che si faceva i cortei a Milano e la sera era contento di essere tornato a casa sano e salvo. Uno che credeva in Giorgio Almirante e aveva sul comodino il libro:"Autobiografia di un fucilatore". Che schifava la mafia e la massoneria.
            Oggi sento dire che viviamo in un regime fascista. Ma questo vuol dire offendere il fascismo. Mussolini mandò il prefetto Mori in Sicilia a combattere la mafia. I suoi presunti eredi, i post fascisti, post missini, poi annini e poi più niente si sono alleati con un partito creato da Dell'Utri condannato a nove anni per frequentazioni mafiose.
            Una generazione la mia che credeva nella Giustizia e nello Stato, a cui ha aderito persino l'Eroe Borsellino, che si è ridotta a fare da spalla a un cialtrone piduista e puttaniere. Con che faccia Fini e La Russa, uno che ha rischiato la pelle per le sue idee, in cui credevano i ragazzi della "Giovane Italia", si prestano a questa indegna pagliacciata? Se fosse vivo Ramelli, gli prenderebbe il vomito. A me viene lo sconforto.
            Volevamo una Patria e ci ritroviamo la Lega e il Partito del Sud. Gaber ha detto che: "La sua generazione ha perso", bene, la mia ha straperso e ora ci raccontano pure che ha vinto. Era più democratico il fascismo di questa caricatura di democrazia truccata, in cui vincono sempre gli stessi, i ricchi, i potenti. Il fascismo non ritornerà più, ha fatto errori imperdonabili, è morto e sepolto, ma durante il fascismo Gelli sarebbe finito al confino e lo psiconano in qualche varietà di provincia. Io credo che uno Stato non possa tollerare dei contropoteri occulti al suo interno, non possa abdicare al principio di Autorità, altrimenti è finito. Le regioni del Sud sono sotto il controllo delle mafie con cui "bisogna convivere". La Massoneria è più forte che mai. Le truppe di occupazione americane sono ancora qui dopo più di sessant'anni dalla fine della guerra.
            Le letture della mia Destra erano Guénon, Evola, Pound, Nietzsche, D'Annunzio oggi ci sono i reality show anche a Palazzo Grazioli, il bordello del nuovo regime. Quando ci fu "Mani Pulite" eravamo il partito dell'onestà, l'unico, contro la corruzione, Il pool di Milano, seppure strabico verso la sinistra, era un punto di riferimento. Gli stessi dirigenti di allora hanno votato il Lodo Alfano, una legge miserabile che neppure il Duce avrebbe voluto. Per cosa? Per evitare la condanna per corruzione a Berlusconi, non una condanna per motivi politici, ma una per soldi, per dei miserabil soldi.
            Forse ho sbagliato tutto, come i miei dirimpettai di Avanguardia Operaia e di Lotta Continua che, comunque, hanno il mio rispetto. Credevamo in un'Italia migliore, ognuno a modo suo. Ho imparato, a mie spese, che l'italiano è un popolo opportunista a cui fa difetto la memoria."


            Dal blog di Grillo. Parole che confortano, che dimostrano, nel caso ce ne fosse bisogno, che l'ostilità alla dittatura del puttaniere di Arcore non ha colore politico
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta

            • ikuape86
              L' oristanese pizzaiolo
              • Feb 2005
              • 18572
              • 1,269
              • 1,322
              • Oristano
              • Send PM

              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              "Mi chiamo Alessio, non credo che pubblicherai questa lettera, nel tuo blog si respira un'altra aria, ma te la invio lo stesso. Sono un missino della generazione degli anni '70. Uno di quelli che si faceva i cortei a Milano e la sera era contento di essere tornato a casa sano e salvo. Uno che credeva in Giorgio Almirante e aveva sul comodino il libro:"Autobiografia di un fucilatore". Che schifava la mafia e la massoneria.
              Oggi sento dire che viviamo in un regime fascista. Ma questo vuol dire offendere il fascismo. Mussolini mandò il prefetto Mori in Sicilia a combattere la mafia. I suoi presunti eredi, i post fascisti, post missini, poi annini e poi più niente si sono alleati con un partito creato da Dell'Utri condannato a nove anni per frequentazioni mafiose.
              Una generazione la mia che credeva nella Giustizia e nello Stato, a cui ha aderito persino l'Eroe Borsellino, che si è ridotta a fare da spalla a un cialtrone piduista e puttaniere. Con che faccia Fini e La Russa, uno che ha rischiato la pelle per le sue idee, in cui credevano i ragazzi della "Giovane Italia", si prestano a questa indegna pagliacciata? Se fosse vivo Ramelli, gli prenderebbe il vomito. A me viene lo sconforto.
              Volevamo una Patria e ci ritroviamo la Lega e il Partito del Sud. Gaber ha detto che: "La sua generazione ha perso", bene, la mia ha straperso e ora ci raccontano pure che ha vinto. Era più democratico il fascismo di questa caricatura di democrazia truccata, in cui vincono sempre gli stessi, i ricchi, i potenti. Il fascismo non ritornerà più, ha fatto errori imperdonabili, è morto e sepolto, ma durante il fascismo Gelli sarebbe finito al confino e lo psiconano in qualche varietà di provincia. Io credo che uno Stato non possa tollerare dei contropoteri occulti al suo interno, non possa abdicare al principio di Autorità, altrimenti è finito. Le regioni del Sud sono sotto il controllo delle mafie con cui "bisogna convivere". La Massoneria è più forte che mai. Le truppe di occupazione americane sono ancora qui dopo più di sessant'anni dalla fine della guerra.
              Le letture della mia Destra erano Guénon, Evola, Pound, Nietzsche, D'Annunzio oggi ci sono i reality show anche a Palazzo Grazioli, il bordello del nuovo regime. Quando ci fu "Mani Pulite" eravamo il partito dell'onestà, l'unico, contro la corruzione, Il pool di Milano, seppure strabico verso la sinistra, era un punto di riferimento. Gli stessi dirigenti di allora hanno votato il Lodo Alfano, una legge miserabile che neppure il Duce avrebbe voluto. Per cosa? Per evitare la condanna per corruzione a Berlusconi, non una condanna per motivi politici, ma una per soldi, per dei miserabil soldi.
              Forse ho sbagliato tutto, come i miei dirimpettai di Avanguardia Operaia e di Lotta Continua che, comunque, hanno il mio rispetto. Credevamo in un'Italia migliore, ognuno a modo suo. Ho imparato, a mie spese, che l'italiano è un popolo opportunista a cui fa difetto la memoria."


              Dal blog di Grillo. Parole che confortano, che dimostrano, nel caso ce ne fosse bisogno, che l'ostilità alla dittatura del puttaniere di Arcore non ha colore politico
              Bellissima lettera

              Commenta

              • bersiker1980
                decisamente grosso
                • Dec 2006
                • 8449
                • 692
                • 579
                • Serenissima Veneta Repubblica
                • Send PM

                Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                ma vi brucia che, nonostante possa fare tutte le cose più luride, il berlusca vi governi incontrastato, vero? cioè, ovvio che si vada in bestia e non poco
                Tu, da italiano, cosa ne pensi?
                sigpic

                Commenta

                • Liam & Me
                  Bad Blake
                  • Dec 2006
                  • 5562
                  • 784
                  • 848
                  • high as a kite
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                  Bellissima lettera

                  quoto
                  B & B with a little weed










                  Commenta

                  • thetongue
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2003
                    • 9739
                    • 731
                    • 281
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                    Tu, da italiano, cosa ne pensi?
                    che berlusconi è al potere perchè dall'altra parte della staccionata vi è un baraccone male organizzato e patetico

                    Commenta

                    • stylus
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 5450
                      • 172
                      • 38
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                      che berlusconi è al potere perchè dall'altra parte della staccionata vi è un baraccone male organizzato e patetico
                      YouTube - Berlusconi sfotte una precaria.

                      ecco perchè...perchè invece di rispondere con un si vergogni di dire queste cose...una bella risata perchè ho nella testa le veline...il bilionaire...il calcio...i centri commerciali

                      Commenta

                      • NaturalHardCore
                        Utente sopra la media
                        • Jul 2008
                        • 4943
                        • 609
                        • 316
                        • Pianella (PE) Conan Gym user
                        • Send PM

                        Questo thread rappresenta il più grande problema dell'Italia...italiani ossessionati da Berlusconi...il problema è la classe politica in generale, gli accordi con la mafia non li fa solo Silvio ma tutta la classe dirigente italiana, anche il sindaco del paesello di provincia che cammina tranquillamente per il paese e ride e scherza con tutti! Quante giunte comunali vengono sciolte per mafia? Ve lo siete mai chiesto? Però in molti non ancora lo capiscono...c'è gente che pensa a Berlusconi dalla mattina alla sera! NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE DIFENDERE BERLUSCONI MA LA DISCUSSIONE ANDREBBE CHIAMATA POLITICHEIDE perchè purtroppo le parole politica/mafia sono quasi diventate sinonimi!
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta

                        • ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Questo thread rappresenta il più grande problema dell'Italia...italiani ossessionati da Berlusconi...il problema è la classe politica in generale, gli accordi con la mafia non li fa solo Silvio ma tutta la classe dirigente italiana, anche il sindaco del paesello di provincia che cammina tranquillamente per il paese e ride e scherza con tutti! Quante giunte comunali vengono sciolte per mafia? Ve lo siete mai chiesto? Però in molti non ancora lo capiscono...c'è gente che pensa a Berlusconi dalla mattina alla sera! NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE DIFENDERE BERLUSCONI MA LA DISCUSSIONE ANDREBBE CHIAMATA POLITICHEIDE perchè purtroppo le parole politica/mafia sono quasi diventate sinonimi!
                          Il refrain "sono tutti uguali" è sempre servito a chi aveva qualcosa da nascondere per salvarsi dietro il paravento del sistema malato. La verità è che Berlusconi è un tumore che sta uccidendo il corpo già malato dell'Italia, ma fin quando non verrà asportato ogni speranza di guarigione è nulla.
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta

                          • NakMuay84
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2008
                            • 911
                            • 50
                            • 27
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Il refrain "sono tutti uguali" è sempre servito a chi aveva qualcosa da nascondere per salvarsi dietro il paravento del sistema malato. La verità è che Berlusconi è un tumore che sta uccidendo il corpo già malato dell'Italia, ma fin quando non verrà asportato ogni speranza di guarigione è nulla.
                            io mi sono già rassegnato... e mi consola il fatto che anche i suoi elettori ne pagheranno le conseguenze, come tutti.
                            sono sicuro che fra 15 anni non si troverà nessuno che ammetta di averlo votato.
                            "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

                            Commenta

                            • thetongue
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2003
                              • 9739
                              • 731
                              • 281
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggio
                              io mi sono già rassegnato... e mi consola il fatto che anche i suoi elettori ne pagheranno le conseguenze, come tutti.
                              sono sicuro che fra 15 anni non si troverà nessuno che ammetta di averlo votato.
                              veramente se ne sono trovati sempre con difficoltà, perchè fa ignorante votare il berlusca. ma intanto ha una maggioranza e vice confronti di popolarità a man bassa

                              Commenta

                              • ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                                veramente se ne sono trovati sempre con difficoltà, perchè fa ignorante votare il berlusca. ma intanto ha una maggioranza e vice confronti di popolarità a man bassa
                                Fa?
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

                                Commenta

                                Working...
                                X