Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    L'ho visto in TV. Faccia tirata, poco sana. Speriamo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      L'ho visto in TV. Faccia tirata, poco sana. Speriamo.
      secondo me vi vedrà lui tutti voi sotterrati, invece. è il segreto della via della seta

      Commenta


        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        L'ho visto in TV. Faccia tirata, poco sana. Speriamo.

        Ha esagerato cn il cerone inoltre ha anche il torcicollo per la lunga campagna elettorale fatta anche sotto la pioggia e tutto questo ha minato il suo
        fisico.
        Pillola rossa o pillola blu ????

        La risposta è dentro te.

        Commenta


          Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
          secondo me vi vedrà lui tutti voi sotterrati, invece. è il segreto della via della seta
          porti sfiga cribbio

          Commenta


            Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
            secondo me vi vedrà lui tutti voi sotterrati, invece. è il segreto della via della seta
            tongue perchè non ti fai assumere cm medico personale del premier ?Ti ci vedo proprio vi scambiate le varie tecniche spicciolata etc etc.
            Pillola rossa o pillola blu ????

            La risposta è dentro te.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
              Ha esagerato cn il cerone inoltre ha anche il torcicollo per la lunga campagna elettorale fatta anche sotto la pioggia e tutto questo ha minato il suo
              fisico.
              vedi, superata una certa soglia la curva di sopravvivenza inizia a risalire di nuovo: se un individuo entra negli 80, significa che ha scampato la maggior parte dei "main killers" (ictus, infarto, cancri vari, etc), che hanno picchi di incidenza tra i 60 ed i 70 anni. berlusca ha già superato cacro alla prostata ed aritmie cardiache, spero che entri negli 80 grazie alla via della seta e governi ad libitum

              Commenta


                Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                secondo me vi vedrà lui tutti voi sotterrati, invece. è il segreto della via della seta
                Crepa
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  L'ho visto in TV. Faccia tirata, poco sana. Speriamo.

                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    Berlusconi contro il Tg3 - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      ''Siamo alla mignottocrazia'' - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it

                      Pregevoli le conclusioni del Senatore
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                        santo subito
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                        Commenta


                          Eh, il bon ton

                          YouTube - Berlusconi urla e la Regina lo rimprovera
                          sigpic

                          Commenta


                            sempre peggio l'unto dal signore

                            Commenta


                              erdogan e putin hanno sorriso...
                              Berlusconi "eroe" del gasdotto? La "sorpresa" della Turchia - economia - Repubblica.it
                              Una fonte del governo turco rivela il retroscena della firma dell'accordo South Stream
                              "Il premier ha chiamato: voleva partecipare alla cerimonia. Putin e Erdogan hanno sorriso"


                              Berlusconi "eroe" del gasdotto?
                              La "sorpresa" della Turchia


                              "Non è vero, il mio ruolo è stato determinante"


                              Erdogan, Putin e Berlusconi ad Ankara



                              ISTANBUL - Quando il presidente del consiglio italiano Silvio Berlusconi ha definito come "un grande successo della diplomazia italiana" l'accordo siglato ieri tra Turchia e Russia sul gasdotto South Stream, il governo di Ankara si è stupito non poco. Lo rivela una fonte del governo Erdogan alla Reuters, che oggi riporta la ricostruzione della bizzarra "intrusione" di Berlusconi nella cerimonia della firma.

                              Gli accordi tra Mosca e Ankara per far passare il gas russo attraverso le acque turche del Mar Nero fino all'Europa erano "già stati conclusi - racconta la fonte alla Reuters - quando il governo turco ha ricevuto un'inaspettata richiesta dell'ultimo minuto da parte di Berlusconi che voleva partecipare alla cerimonia della firma" del premier russo Vladimir Putin e di quello turco Tayyip Erdogan, ad Ankara. La fonte aggiunge che si è creata una "certa sorpresa" quando ci si è resi conto che Berlusconi voleva rivendicare l'accordo come un suo successo personale.

                              "E' il tipo di cosa che può causare un problema diplomatico - dice ancora la fonte turca - Ma siccome si trattava di Berlusconi, ha solo fatto sorridere i due leader". La Reuters cita anche il sito del governo italiano che riporta la dichiarazione secondo cui il progetto South Stream è "un successo personale del primo ministro italiano". Per i turchi, una vera "esagerazione".
                              Il nostro premier ha risposto nella corso della conferenza stampa di fine stagione. "Ho avuto un ruolo determinante. la Turchia è un paese amico".

                              (7 agosto 2009)
                              Last edited by catastrophy; 08-08-2009, 16:22:27.
                              Originariamente Scritto da Mizard
                              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Silvio compreso.
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                              Commenta


                                ma vi brucia che, nonostante possa fare tutte le cose più luride, il berlusca vi governi incontrastato, vero? cioè, ovvio che si vada in bestia e non poco

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎