Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosperando che la terza cifra sia uno 0Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioil berlusca fa parte degli aristoi. è il destino che vi governi e faccia i suoi comodi. lascerà il potere solo da morto od invalido; a parte queste due opzioni, potete sbraitare quanto volete ma il fato vuole che abbassiate il capo e lui detenga l'apice della catena alimentare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioil berlusca fa parte degli aristoi. è il destino che vi governi e faccia i suoi comodi. lascerà il potere solo da morto od invalido; a parte queste due opzioni, potete sbraitare quanto volete ma il fato vuole che abbassiate il capo e lui detenga l'apice della catena alimentareIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Dovete leggere quest'intervista.
E' molto toccante.
Repubblica.it/politica: "Il mio Silvio buono e altruista vi giuro che merita il Paradiso"Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioDovete leggere quest'intervista.
E' molto toccante.
Repubblica.it/politica: "Il mio Silvio buono e altruista vi giuro che merita il Paradiso"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioDovete leggere quest'intervista.
E' molto toccante.
Repubblica.it/politica: "Il mio Silvio buono e altruista vi giuro che merita il Paradiso"
Chissà se l'ha meritato lui o se ora sta a farsi punzecchiare dal forcone di SatanassoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Ipse dixit
17 Luglio 1009
Le vacanze? Le passero qui Durante i lavori del G8 il premier haannunciato che trascorrerà il mese di agosto all'Aquila, per seguire da vicino i lavori della ricostruzione. C'è curiosità per sapere dove alloggerà Berlusconi. Lui fa sapere di "non aver ancora trovato la casa, stiamo vedendo, ma credo l'idea finale vi deluderà".
1 Agosto 2009
Conversando con i cronisti i durante una passeggiata fra alcune vetrine del centro di Roma, Silvio Berlusconi ha confermato che tornerà questa estate in Costa Smeralda, ma che prima di spostarsi in Sardegna trascorrerà alcuni giorni in una località che non ha voluto rendere nota per perdere peso.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio17 Luglio 1009
Le vacanze? Le passero qui Durante i lavori del G8 il premier haannunciato che trascorrerà il mese di agosto all'Aquila, per seguire da vicino i lavori della ricostruzione. C'è curiosità per sapere dove alloggerà Berlusconi. Lui fa sapere di "non aver ancora trovato la casa, stiamo vedendo, ma credo l'idea finale vi deluderà".
1 Agosto 2009
Conversando con i cronisti i durante una passeggiata fra alcune vetrine del centro di Roma, Silvio Berlusconi ha confermato che tornerà questa estate in Costa Smeralda, ma che prima di spostarsi in Sardegna trascorrerà alcuni giorni in una località che non ha voluto rendere nota per perdere peso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiodai, è irresistibile: come si fa a non amarlo? io lo clonerei, perchè non ne si può fare a meno
Commenta
-
-
Barbara Berlusconi: «Lotte per il patrimonio? No , se mio padre è giusto»
La figlia del premier: «Un uomo politico non può permettersi la distinzione tra pubblico e privato»
ROMA - Il futuro potrebbe essere in Mondadori, il presente non prevede lotte fra figli per il patrimonio di Silvio Berlusconi: «A oggi non c’è nessuna lotta. E, se mio padre è uomo giusto ed equo, non ce ne saranno nemmeno in futuro». A parlare è Barbara Berlusconi, una delle figlie del premier e di Veronica Lario, intervistata da Vanity Fair in edicola da mercoledì. Barbara confessa «dolore» per la crisi fra i genitori e quando le chiedono se si tratta della fine di un grande amore dice: «Sono sicura che lo sia stato per la mamma. Però di certo, in trent’anni di vita insieme, hanno sempre avuto a cuore il reciproco bene». Perché ha chiamato il suo secondo figlio Edoardo? «Si è ripetuta la stessa situazione di quando è nato Alessandro (il primogenito, di 21 mesi, ndr). Anche questa volta mio padre mi ha chiesto: ’Edoardo, che cosa mi rappresenta?’. Poi mi ha suggerito Silvio, Luigi, Paolo. Diciamo che ho di nuovo preferito interrompere la tradizione di famiglia».
IL PADRE - Silvio Berlusconi, come premier, gode di consenso e popolarità. Come uomo, non è detto che debba essere un santo: lo ha ammesso anche lui. Che ne pensa, una quasi laureata in filosofia, di questa apparente contraddizione? «Penso che una società esprima un senso della morale comune. I rappresentanti politici che sono chiamati a ben governare, a far prosperare la comunità, sono anche tenuti a salvaguardare i valori che essa esprime, possibilmente a elevarli. Non credo, quindi, che un uomo politico possa permettersi la distinzione tra vita pubblica e vita privata». Che cosa ha pensato delle attenzioni che suo padre ha avuto nei confronti di Noemi Letizia, una ragazza che in apparenza non dovrebbe avere alcun vincolo con lui? «Mi ha stupito. È una dimensione che non ha mai fatto parte del mio quotidiano. La mia storia è quella di una ragazza che ha vissuto la sua giovinezza in modo sereno e normale. Non ho mai frequentato uomini anziani. Sono legami psicologici di cui non ho esperienza».In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Non gliele manda a dire al papà, eh...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Perfino la figlia è più equanime nel giudicarlo dei tanti berluscones. Ecco cosa succede a voler essere più realisti del re: il ridicolo è sempre dietro l'angolo.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta