Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gbpackers
    #1 Fan GreenBay Packers
    • Jun 2006
    • 5542
    • 302
    • 227
    • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    il berlusca fa parte degli aristoi. è il destino che vi governi e faccia i suoi comodi. lascerà il potere solo da morto od invalido; a parte queste due opzioni, potete sbraitare quanto volete ma il fato vuole che abbassiate il capo e lui detenga l'apice della catena alimentare
    perché siamo un popolo di smidollati sensa palle
    sigpic

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
      sperando che la terza cifra sia uno 0
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• _Jamez_
        Pappagani user
        • Mar 2007
        • 5542
        • 617
        • 1,272
        • Send PM

il berlusca fa parte degli aristoi. è il destino che vi governi e faccia i suoi comodi. lascerà il potere solo da morto od invalido; a parte queste due opzioni, potete sbraitare quanto volete ma il fato vuole che abbassiate il capo e lui detenga l'apice della catena alimentare
        Doc. di solito sei uno che porta jella?

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Proprio un aristos come si deve. Ce lo vedo a discutere con Alcibiade e Socrate
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Diegosfgt
            IL SOBILLATORE
            • Dec 2004
            • 6530
            • 273
            • 194
            • South California
            • Send PM

Don Zuliani aveva più volte definito il premier "un uomo di grande fede e profondità religiosa".

Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Diegosfgt
              IL SOBILLATORE
              • Dec 2004
              • 6530
              • 273
              • 194
              • South California
              • Send PM

Dovete leggere quest'intervista.
              E' molto toccante.

Repubblica.it/politica: "Il mio Silvio buono e altruista vi giuro che merita il Paradiso"
              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• ikuape86
                L' oristanese pizzaiolo
                • Feb 2005
                • 18572
                • 1,269
                • 1,322
                • Oristano
                • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
                pagato!(sgarbi cit)

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio

Chissà se l'ha meritato lui o se ora sta a farsi punzecchiare dal forcone di Satanasso
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Ipse dixit

17 Luglio 1009

Le vacanze? Le passero qui
                    Durante i lavori del G8 il premier haannunciato che trascorrerà il mese di agosto all'Aquila, per seguire da vicino i lavori della ricostruzione. C'è curiosità per sapere dove alloggerà Berlusconi. Lui fa sapere di "non aver ancora trovato la casa, stiamo vedendo, ma credo l'idea finale vi deluderà".

1 Agosto 2009

Conversando con i cronisti i durante una passeggiata fra alcune vetrine del centro di Roma, Silvio Berlusconi ha confermato che tornerà questa estate in Costa Smeralda, ma che prima di spostarsi in Sardegna trascorrerà alcuni giorni in una località che non ha voluto rendere nota per perdere peso.

ma_75@bodyweb.com

Commenta

• thetongue
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2003
                      • 9739
                      • 731
                      • 281
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      17 Luglio 1009

Le vacanze? Le passero qui Durante i lavori del G8 il premier haannunciato che trascorrerà il mese di agosto all'Aquila, per seguire da vicino i lavori della ricostruzione. C'è curiosità per sapere dove alloggerà Berlusconi. Lui fa sapere di "non aver ancora trovato la casa, stiamo vedendo, ma credo l'idea finale vi deluderà".

1 Agosto 2009

Conversando con i cronisti i durante una passeggiata fra alcune vetrine del centro di Roma, Silvio Berlusconi ha confermato che tornerà questa estate in Costa Smeralda, ma che prima di spostarsi in Sardegna trascorrerà alcuni giorni in una località che non ha voluto rendere nota per perdere peso.

dai, è irresistibile: come si fa a non amarlo? io lo clonerei, perchè non ne si può fare a meno

Commenta

• ikuape86
                        L' oristanese pizzaiolo
                        • Feb 2005
                        • 18572
                        • 1,269
                        • 1,322
                        • Oristano
                        • Send PM

dai, è irresistibile: come si fa a non amarlo? io lo clonerei, perchè non ne si può fare a meno
                        ban

Commenta

• VINICIUS
                          Lo Sbloccafemmine
                          • Jun 2005
                          • 6187
                          • 163
                          • 68
                          • Sicilia
                          • Send PM

Da repubblica.it:

Il premier ha annunciato anche la sua decisione di tornare in Sardegna per un paio di settimane assieme ai figli, senza però trascurare l'Abruzzo, dove sarà presente "uno, due giorni a settimana".
                          Ciao.

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Barbara Berlusconi: «Lotte per il patrimonio? No , se mio padre è giusto»

La figlia del premier: «Un uomo politico non può permettersi la distinzione tra pubblico e privato»

ROMA - Il futuro potrebbe essere in Mondadori, il presente non prevede lotte fra figli per il patrimonio di Silvio Berlusconi: «A oggi non c’è nessuna lotta. E, se mio padre è uomo giusto ed equo, non ce ne saranno nemmeno in futuro». A parlare è Barbara Berlusconi, una delle figlie del premier e di Veronica Lario, intervistata da Vanity Fair in edicola da mercoledì. Barbara confessa «dolore» per la crisi fra i genitori e quando le chiedono se si tratta della fine di un grande amore dice: «Sono sicura che lo sia stato per la mamma. Però di certo, in trent’anni di vita insieme, hanno sempre avuto a cuore il reciproco bene». Perché ha chiamato il suo secondo figlio Edoardo? «Si è ripetuta la stessa situazione di quando è nato Alessandro (il primogenito, di 21 mesi, ndr). Anche questa volta mio padre mi ha chiesto: ’Edoardo, che cosa mi rappresenta?’. Poi mi ha suggerito Silvio, Luigi, Paolo. Diciamo che ho di nuovo preferito interrompere la tradizione di famiglia».
                            IL PADRE - Silvio Berlusconi, come premier, gode di consenso e popolarità. Come uomo, non è detto che debba essere un santo: lo ha ammesso anche lui. Che ne pensa, una quasi laureata in filosofia, di questa apparente contraddizione? «Penso che una società esprima un senso della morale comune. I rappresentanti politici che sono chiamati a ben governare, a far prosperare la comunità, sono anche tenuti a salvaguardare i valori che essa esprime, possibilmente a elevarli. Non credo, quindi, che un uomo politico possa permettersi la distinzione tra vita pubblica e vita privata». Che cosa ha pensato delle attenzioni che suo padre ha avuto nei confronti di Noemi Letizia, una ragazza che in apparenza non dovrebbe avere alcun vincolo con lui? «Mi ha stupito. È una dimensione che non ha mai fatto parte del mio quotidiano. La mia storia è quella di una ragazza che ha vissuto la sua giovinezza in modo sereno e normale. Non ho mai frequentato uomini anziani. Sono legami psicologici di cui non ho esperienza».
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Sean
                              Csar
                              • Sep 2007
                              • 120310
                              • 3,358
                              • 3,423
                              • Italy [IT]
                              • In piedi tra le rovine
                              • Send PM

Non gliele manda a dire al papà, eh
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

Perfino la figlia è più equanime nel giudicarlo dei tanti berluscones. Ecco cosa succede a voler essere più realisti del re: il ridicolo è sempre dietro l'angolo.
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X