Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119560
    • 3,218
    • 3,347
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM



    Beh, in effetti a furia di augurare la prematura dipartita al Nostro, magari l'accidente devia e schiatta prima qualche altro presidente
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    • thetongue
      Bodyweb Senior
      • Mar 2003
      • 9739
      • 731
      • 281
      • Send PM

      io mi sto sforzando di cambiare condotta, ma devo dire che ho quest'impressione: il B., con tutte le sue ultime biricchinate, mi pare stia aiutando il maschio italiano nel mondo. le donne d'oltralpe è come se pensassero, con condiscendenza ammiccante verso gli italici "eh ma se il B. che ha 75 anni ce la fa ad ingropparsi verdi giovenche, chissà se io mi ripasso un italiano che ha 30 anni in meno che sarà capace di fare". dove sto andando a parare: il B. aiuta il maschio italiano nel mondo; ed anche la donna italiana, invidiata di riflesso

      Commenta

      • ikuape86
        L' oristanese pizzaiolo
        • Feb 2005
        • 18572
        • 1,269
        • 1,322
        • Oristano
        • Send PM

        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
        io mi sto sforzando di cambiare condotta, ma devo dire che ho quest'impressione: il B., con tutte le sue ultime biricchinate, mi pare stia aiutando il maschio italiano nel mondo. le donne d'oltralpe è come se pensassero, con condiscendenza ammiccante verso gli italici "eh ma se il B. che ha 75 anni ce la fa ad ingropparsi verdi giovenche, chissà se io mi ripasso un italiano che ha 30 anni in meno che sarà capace di fare". dove sto andando a parare: il B. aiuta il maschio italiano nel mondo; ed anche la donna italiana, invidiata di riflesso
        la tua perversione va assolutamente studiata...è da manuale

        Commenta

        • ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

          Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
          io mi sto sforzando di cambiare condotta, ma devo dire che ho quest'impressione: il B., con tutte le sue ultime biricchinate, mi pare stia aiutando il maschio italiano nel mondo. le donne d'oltralpe è come se pensassero, con condiscendenza ammiccante verso gli italici "eh ma se il B. che ha 75 anni ce la fa ad ingropparsi verdi giovenche, chissà se io mi ripasso un italiano che ha 30 anni in meno che sarà capace di fare". dove sto andando a parare: il B. aiuta il maschio italiano nel mondo; ed anche la donna italiana, invidiata di riflesso
          Eh ma col supporto sono buoni tutti
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta

          • gbpackers
            #1 Fan GreenBay Packers
            • Jun 2006
            • 5542
            • 302
            • 227
            • Send PM

            Visto che si parla di b. e del pdl...

            Mafia: 10 anni a Mercadante, radiologo ed ex deputato Fi | Palermo la Repubblica.it

            ps: c'è qualche siciliano che votava fi?
            sigpic

            Commenta

            • ikuape86
              L' oristanese pizzaiolo
              • Feb 2005
              • 18572
              • 1,269
              • 1,322
              • Oristano
              • Send PM

              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
              Visto che si parla di b. e del pdl...

              Mafia: 10 anni a Mercadante, radiologo ed ex deputato Fi | Palermo la Repubblica.it

              ps: c'è qualche siciliano che votava fi?
              ruocky apri gli uochi

              Commenta

              • odisseo
                Bodyweb Senior
                • Oct 2008
                • 4878
                • 248
                • 161
                • Send PM

                Il mistero delle tombe (a Villa Certosa)

                E’ probabile che il mistero delle “trenta bellissime tombe fenicie” presenti a Villa Certosa abbia una spiegazione semplicissima; non è altro che una delle tante, creative balle che Silvio Berlusconi ama raccontare a chi gli capita a tiro; si tratti di tutti gli italiani in blocco o delle gentili visitatrici che accorrono a frotte nelle sue residenze private. Accattivante come sempre, l’uomo che ha convinto la maggioranza degli italiani di essere sceso in politica per amor loro, nella versione guida turistica appare più irresistibile che mai. Stando a quanto egli stesso illustra a Patrizia D’Addario, nemmeno a Mirabilandia sono concentrate tante attrazioni in una volta, dalla gelateria del presidente che fa anche i sorbetti alla balena fossilizzata; dai meteoriti al lago coi cigni convertibili; dal labirinto dove ogni grotta è una scultura alla famosa necropoli. E pazienza se la signora D’Addario, da scaltrita intellettuale qual è, mostra interesse solo per la gelateria. E pazienza se i soliti pignoli spaccano il capello in quattro sostenendo che, qualora la necropoli fosse davvero fenicia, si tratterebbe di una scoperta clamorosa. Probabilmente, fa intendere l’avvocato Ghedini, Berlusconi ha detto “fenicie” per far colpo sulla sua ospite intellettual-chic, ma in realtà sapeva benissimo che non era così. Ciò non toglie che la comunità scientifica internazionale si interroghi sulla vera natura di quelle “trenta bellissime tombe”; e che, in attesa che l’avvocato Ghedini organizzi una visita guidata in loco, formuli le più diverse ipotesi. Ecco alcune tra quelle che abbiamo raccolto in via confidenziale.

                Le trenta bellissime tombe non sarebbero fenicie, ma nemmeno sarebbero tombe; si tratterebbe dei boudoir utilizzati da Giampi Tarantini per alloggiare trenta amiche sue di passaggio a Villa Certosa. I costumi e i monili di ispirazione fenicia sarebbero da riferire alla “Notte Punica”, il tema della festa in costume in programma quella sera.

                Le trenta bellissime tombe fenicie sarebbero copie moderne tanto fedeli quanto fasulle. Le avrebbe commissionate Berlusconi stesso per il numero del “Segno del Fenicio”, uno dei tanti scherzi che il premier-buontempone si diverte a giocare ai suoi ospiti (come la celebre gag del vulcano finto). Berlusconi ha appena finito di raccontare la leggenda dei trenta fantasmi fenici che si aggirerebbero nella Villa che all’improvviso si spalancano le tombe, sulle note di una nenia appositamente composta da Mariano Apicella.

                Le trenta tombe sarebbero in realtà di epoca imperiale romana, per la precisione riferibili al basso impero. Si tratterebbe di sepolcri clandestini scavati per ospitare altrettanti tribuni che si erano candidati alla guida del Partitus Democraticus, una velleitaria formazione politica del v° secolo che si proponeva di rovesciare l’imperatore ma non ne ebbe mai il tempo perché sempre impegnata a rovesciare i propri capi.

                Le trenta tombe fenicie sarebbero in realtà trenta tavernette abusive costruite negli ultimi cinque anni in altrettanti palazzi di Milano Due, trasportate e rimontate segretamente a Villa Certosa, ma solo in via temporanea, in attesa cioè del più vicino condono edilizio. Si distinguerebbero dalle tombe fenicie per l’arredo, leggermente meno sobrio.

                Queste le ipotesi che abbiamo raccolto in via confidenziale dalla comunità scientifica, ma gli archeologi raccomandano di seguire con attenzione i prossimi sviluppi. Nessuna di questa ipotesi è certa al cento per cento e non si può affatto escludere che ce ne saranno altre.

                da antefatto.it
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                Commenta

                • ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

                  Prima o poi anche Berlusconi avrà il suo Hotel Raphael, l'unica differenza tra lui e il suo defunto amichetto Craxi, sarà la valuta: euro e non lire, gettate con disprezzo addosso a chi, con i soldi, ha pensato di comprare la dignità di una nazione.

                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                  Immagini di un ultimo sussulto di dignità del popolo italiano, prima che la sottocultura berlusconiana assopisse le menti e facesse abortire le speranze di rinnovamento.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta

                  • Sartorio
                    Non utente di Bodyweb
                    • Dec 2004
                    • 7305
                    • 369
                    • 118
                    • Società Civile
                    • Send PM

                    E'tutto già visto, non ci sono mai stati sussulti di dignità.
                    Si cavalca l'onda del Cesare, finchè ci fa fessi e contenti.
                    Poi cala la bassa marea, mettendo in risalto le voragini.
                    Qualcuno comincia ad indignarsi, fomentando l'ira popolare, e quelli che seguivano l'illuminato leader rinnegheranno il suo nome tre volte, giurando e spergiurando di non averlo votato. Poi arriverà il revisionismo, ed il genio di turno riporterà alla memoria di tutti: "come si stava bene quando c'era lui".

                    L'Italia a tratti modaiola a tratti voltagabbana
                    L'Italia che spinge sempre dove soffia il vento.
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

                    Commenta

                    • black_hawk
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2006
                      • 1232
                      • 75
                      • 39
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                      E'tutto già visto, non ci sono mai stati sussulti di dignità.
                      Si cavalca l'onda del Cesare, finchè ci fa fessi e contenti.
                      Poi cala la bassa marea, mettendo in risalto le voragini.
                      Qualcuno comincia ad indignarsi, fomentando l'ira popolare, e quelli che seguivano l'illuminato leader rinnegheranno il suo nome tre volte, giurando e spergiurando di non averlo votato. Poi arriverà il revisionismo, ed il genio di turno riporterà alla memoria di tutti: "come si stava bene quando c'era lui".

                      L'Italia a tratti modaiola a tratti voltagabbana
                      L'Italia che spinge sempre dove soffia il vento.
                      più che vento ultimamente assomiglia più a una scorreggia

                      Commenta

                      • xenical
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 1623
                        • 190
                        • 143
                        • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                        • Send PM

                        secondo me PAPI NON E'UMANO..e' una specie di cyborg programmato, progettato ed assemblato alla NASA, mangia chiodi e caga bulloni, e' terminator,e' immortale

                        Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                        William Shakespeare-Enrico V - atto

                        Commenta

                        • odisseo
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2008
                          • 4878
                          • 248
                          • 161
                          • Send PM

                          L'annuncio ufficiale dell'editore alla redazione

                          Vittorio Feltri torna a dirigere Il Giornale

                          Firmerà il quotidiano fondato da Indro Montanelli a partire dal prossimo 24 agosto

                          MILANO - Confermate le indiscrezioni dei giorni scorsi: Vittorio Feltri torna a dirigere Il Giornale. Lo ha comunicato l'azienda alla redazione. Feltri, già direttore di Libero, firmerà il quotidiano fondato da Indro Montanelli a partire dal prossimo 24 agosto. Alessandro Sallusti assumerà l'incarico di condirettore. Feltri, 66 anni, fu direttore del Giornale dal gennaio 1994 al dicembre 1997.

                          Per Feltri, ricorda Il Giornale in una nota, si tratta di un ritorno, avendo diretto «con straordinario successo» il quotidiano dal 1994 al dicembre del 1997. L'Editore gli augura quindi buon lavoro e ringrazia «con riconoscenza» Mario Giordano per «l'ottimo lavoro svolto». In meno di due anni di direzione, Giordano, si legge ancora nel comunicato, «ha realizzato una importante riforma grafica ed editoriale, riuscendo in una fase economica molto difficile a consolidare e addirittura allargare la diffusione del quotidiano». Giordano assumerà l'incarico di direttore nuove iniziative news Mediaset dal 24 agosto.

                          da corriere.it
                          "
                          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                          Commenta

                          • ikuape86
                            L' oristanese pizzaiolo
                            • Feb 2005
                            • 18572
                            • 1,269
                            • 1,322
                            • Oristano
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                            L'annuncio ufficiale dell'editore alla redazione

                            Vittorio Feltri torna a dirigere Il Giornale

                            Firmerà il quotidiano fondato da Indro Montanelli a partire dal prossimo 24 agosto

                            MILANO - Confermate le indiscrezioni dei giorni scorsi: Vittorio Feltri torna a dirigere Il Giornale. Lo ha comunicato l'azienda alla redazione. Feltri, già direttore di Libero, firmerà il quotidiano fondato da Indro Montanelli a partire dal prossimo 24 agosto. Alessandro Sallusti assumerà l'incarico di condirettore. Feltri, 66 anni, fu direttore del Giornale dal gennaio 1994 al dicembre 1997.

                            Per Feltri, ricorda Il Giornale in una nota, si tratta di un ritorno, avendo diretto «con straordinario successo» il quotidiano dal 1994 al dicembre del 1997. L'Editore gli augura quindi buon lavoro e ringrazia «con riconoscenza» Mario Giordano per «l'ottimo lavoro svolto». In meno di due anni di direzione, Giordano, si legge ancora nel comunicato, «ha realizzato una importante riforma grafica ed editoriale, riuscendo in una fase economica molto difficile a consolidare e addirittura allargare la diffusione del quotidiano». Giordano assumerà l'incarico di direttore nuove iniziative news Mediaset dal 24 agosto.

                            da corriere.it
                            da servo a servo

                            Commenta

                            • thetongue
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2003
                              • 9739
                              • 731
                              • 281
                              • Send PM

                              la ricordate quell'infermiera shovinista? oggi mi fa "che ne pensi di berlusconi?". io le ho risposto che lui a 75 anni sembra abbastanza vitale (scopando a destra e manca), mentre sarko è in ospedale, giovane e sportivo. lei incanzava ancora a rompere i maroni su berlusca e l'italia, allorchè io le ho chiesto cosa ne pensasse di carla bruni. quando lei mi ha fatto "e cosa ne dovrei pensare?", io le ho detto "che gli uomini francesi hanno tanto buon gusto da scegliere le italiane". mi sta troppo sulle palle st'infermiera; è pur vero che quando succede così poi mi fisso sessualmente

                              Commenta

                              • ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                                la ricordate quell'infermiera shovinista? oggi mi fa "che ne pensi di berlusconi?". io le ho risposto che lui a 75 anni sembra abbastanza vitale (scopando a destra e manca), mentre sarko è in ospedale, giovane e sportivo. lei incanzava ancora a rompere i maroni su berlusca e l'italia, allorchè io le ho chiesto cosa ne pensasse di carla bruni. quando lei mi ha fatto "e cosa ne dovrei pensare?", io le ho detto "che gli uomini francesi hanno tanto buon gusto da scegliere le italiane". mi sta troppo sulle palle st'infermiera; è pur vero che quando succede così poi mi fisso sessualmente
                                Eh perchè non hai visto Aznar

                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

                                Commenta

                                Working...
                                X