Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi sembra palese che Berlusconi sia diventato la caricatura di se stesso e si stia sempre più rovinando con le proprie mani.
    Il bello, è che lui lo sa', ma ormai si trova impantanato in questa condizione di finto salvatore della patria dal perfido Monti e il non avere la minima idea di come fare per riacquistare la fiducia degl'italiani

    Commenta


      Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
      Mi sembra palese che Berlusconi sia diventato la caricatura di se stesso
      a me sembra sempre uguale, l'unica differenza è che va di moda dire che sembra una caricatura, mentre dirlo tempo fa significava essere comunisti.

      Commenta


        ci dovrebbero esser circostanze speciali dove una persona possa esser salvata da se stessa. berlusca e' imbarazzante

        Commenta


          Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
          a me sembra sempre uguale, l'unica differenza è che va di moda dire che sembra una caricatura, mentre dirlo tempo fa significava essere comunisti.
          Be adesso in modo particolare... per non parlare dell'aspetto fisico.
          Si attacca a qualsiasi cosa, dall'andare in tv a dire sempre le stesse cose al fare affermazioni senza senso contro colui che paradossalmente avrebbe voluto al suo fianco.(vedi l'ultima battuta sulla salita in politica)
          Mentre una volta, vuoi perchè aveva maggiore potere o vuoi per stupidità degl'italiani, riusciva a vendersi meglio.
          Last edited by termosimone86; 27-12-2012, 18:42:22.

          Commenta


            adesso è facile criticare berlusconi comunque i suoi voti li prenderà lo stesso

            Commenta


              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              adesso è facile criticare berlusconi comunque i suoi voti li prenderà lo stesso
              Io l'ho sempre fatto, e fortunatamente, sono contento di non avere il grosso peso sulla coscienza dato che non ha mai avuto un mio voto.

              Si, i suoi voti purtroppo li avrà ma è anche vero che la "salita" in politica di Monti può essere un bel bastone tra le ruote per Berlusca e potrebbe sottrargliene un una buona parte.

              Commenta


                al massimo è il contrario

                Commenta


                  ma odisseo non posta piu' le rassegne stampa ogni 2 ore in questo 3d?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    al massimo è il contrario
                    A mio parere gli elettori "sani" del centrodestra vedono di buon'occhio Monti piuttosto che la mummia.
                    Rimangono gli anziani che sono invecchiati guardando Emilio Fede e Buona Domenica ma quelli credo non bastino per farlo arrivare a una sufficiente quota di voti.

                    Io ci spero

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                      ma odisseo non posta piu' le rassegne stampa ogni 2 ore in questo 3d?
                      mi manca, ora sono costretta a leggere il sito dell'ansa.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                        mi manca, ora sono costretta a leggere il sito dell'ansa.
                        e' preoccupante, spero non sia una cosa seria

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                          e' preoccupante, spero non sia una cosa seria
                          temo si sia laureato ed abbia iniziato a lavorare (è un tuo collega)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                            temo si sia laureato ed abbia iniziato a lavorare (è un tuo collega)
                            ricordo fosse interessato ad una specializzazione inferiore, quindi e' un semi-collega

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                              ricordo fosse interessato ad una specializzazione inferiore, quindi e' un semi-collega

                              Commenta


                                Italiani: egli risorse a Natale

                                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                                comunque i suoi voti li prenderà lo stesso
                                E' esattamente cosi', sottovalutate l'idiozia degli italiani, e di molto.
                                B & B with a little weed










                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎