ah ok, ho acceso adesso ed ho visto la platea, tutti con le testine piegate.
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
«Togliere l’Imu? Una proposta bellissima e piena di attrattiva popolare», ha spiegato ironicamente il Professore. «È bellissimo e allora io direi anche ridurre le tasse o reintrodure il concetto che le tasse significa mettere le mani nelle tasche degli italiani. Ma se si farà senza altre grandissime operazioni di politica economica, chi verrà al governo un anno dopo - e non dico dopo cinque anni - dovrà mettere l’Imu doppia. Non bisogna svendere il futuro del Paese solo per farsi rieleggere. Compiacere i gruppi di interesse per acquisire consensi elettorali è la peggiore forma di voto di scambio».Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
ha tirato un paio di giaroni per la verità, che avessero preso in testa un giornalista l'avrebbe divelto in due.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Italiani: egli risorse a Natale
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioha tirato un paio di giaroni per la verità, che avessero preso in testa un giornalista l'avrebbe divelto in due.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioComunque se vi manca qualche regalo di Natale consiglio "l'agenda Monti".
o anche una migliore che lui trovi comunque attraente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
o anche una migliore che lui trovi comunque attraente.
E tu Angelino, non nasconderti adesso, hai commesso l'errore più grosso della tua vita, le parole hanno un peso.
picciotti che abbassano la testaOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Intanto Berlusconi ancora in tv, stavolta a domenica in. Credo gli manchino solo le previsioni del tempo e l'onda verde.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta