Sto valutando di inserirlo come nuovo avatar
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza MessaggioSpending review, salta il riordino delle Province
Come temuto, la fine anticipata della legislatura fa saltare un provvedimento tanto atteso quanto ostacolato. Il decreto non sarà convertito. L'amarezza del presidente della Commissione Affari Costituzionali del Senato, Carlo Vizzini: "Occasione persa"
http://www.tgcom24.mediaset.it/polit...province.shtml
Monti se ne va, ecco le riforme che saltano
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiolotta tra famiglie mafiose...visti i toni ci manca un "ti faccio sparare".
ma al peggio non c'è mai fine...
Meloni: "Se questo è il Pdl io me ne vado"
Giorgia Meloni, ex candidata alle primarie del Pdl poi annullate, che critica il Popolo delle libertà: "Non voglio un partito di plastica, non voglio i colonnelli, non voglio parlamentari scelti da cinque persone chiuse in una stanza".
se ne accorge dopo 10 anni...strano.
Il vero problema italiano è che il sistema partitico se ti vuol tenere per le palle, ti tiene per le palle.
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioNon solo:
Monti se ne va, ecco le riforme che saltano
http://www.globalist.it/Detail_News_...me-che-saltano
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Mi pare che Silvio sia partito col piede giusto
Berlusconi : «Lo spread? Un'invenzione
e un imbroglio. Ma che c' importa ?»
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMi pare che Silvio sia partito col piede giusto
Berlusconi : «Lo spread? Un'invenzione
e un imbroglio. Ma che c' importa ?»
siamo un popolo di imbecilli ma fino a che punto? lo vedremo alle elezioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosiamo un popolo di imbecilli ma fino a che punto? lo vedremo alle elezioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza MessaggioSpending review, salta il riordino delle Province
Come temuto, la fine anticipata della legislatura fa saltare un provvedimento tanto atteso quanto ostacolato. Il decreto non sarà convertito. L'amarezza del presidente della Commissione Affari Costituzionali del Senato, Carlo Vizzini: "Occasione persa"
http://www.tgcom24.mediaset.it/polit...province.shtml
E' veramente una grossa occasione persasigpic
Commenta
-
-
la politica è tutto un votate me perchè sono meglio dell'altro e l'altro fa schifo.
Menomale che non la seguoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiola politica è tutto un votate me perchè sono meglio dell'altro e l'altro fa schifo.
Menomale che non la seguo
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioOttimo intervento in questo 3dOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUna sana dose di qualunquismo fa sempre bene
tornando a cose serie:
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta