If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La difficoltà nel togliere gli inquisiti dalle liste sta nel fatto che taluni inquisiti portano centinaia di migliaia di voti.
Secondo me la difficoltà nel togliere gli inquisiti dalle liste sta soprattutto nel fatto che, così come altre "corporazioni", anche la giustizia e la magistratura in Italia storicamente non sono così prive di pagine nere, alcune anche inquietanti. In questo modo si concede un alibi a chi vuole per non fare pulizia in questo senso.
Personalmente anche l'esistenza di Magistratura Democratica o ANM contribuiscono a minare la credibilità di quelle due istutizioni. Credibilità che, se si vuole pretendere durezza e purezza, dovrebbe essere totale.
Consiglio, se ci capitate, di andare a mangiare "all'ombra del castello". Pizza meravigliosa e frittini a volontò per una spesa massima di 10 euro a persona
Giovanissimo, è vice presidente della Comunità Montana piacentina, quindi vice presidente del Comitato Comprensoriale piacentino. Eletto consigliere regionale per la circoscrizione di Piacenza nelle file del Partito Comunista Italiano, assume incarichi di assessore in giunta dal 1980 fino al 1990 quando ne diventa vice presidente
http://it.wikipedia.org/wiki/Pier_Luigi_Bersani
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
renzi con quella cravatta di raso lucida da spogliarellista.. mi aspetto da un momento all'altro che si strappi i vestiti e balli nudo.
Tralasciando i temi, le intenzioni e gli auspici, bisogna dire che la dialettica da Yes-man di Renzi rispetto alla retorica parrocchiale di Bersani, vince a mani basse.
Tralasciando i temi, le intenzioni e gli auspici, bisogna dire che la dialettica da Yes-man di Renzi rispetto alla retorica parrocchiale di Bersani, vince a mani basse.
è uno dei motivi per cui non riesco a tollerarlo, però è una questione personale, mia, hai certamente ragione.
bersani stigmatizzato da sartorio, la retorica di don camillo, ma poi c'era bisogno di bere ad ogni intervento?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta