Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioAlfano, così come tutti quelli del PDL, avrebbero dovuto tirare fuori le palle molto tempo fa.Ora è troppo tardi.
Berlusconi se domani si alza e decide di chiudere il PDL lo fa e buonanotte a tutti.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioMa c'e' un equivoco di fondo: il PDL non e' alfano e tutti gli altri. Il PDL e' Berlusconi, gli altri sono li' per occupare il tempo fino a quando il gradimento per il capo nei sondaggi non cambiera'.
Berlusconi se domani si alza e decide di chiudere il PDL lo fa e buonanotte a tutti.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
Ma poi in quanti erano? 30 al massimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovogliamo vivere. Nella migliore delle ipotesi sembra lo slogan di un partito di pensionati, nella peggiore il mantra di un malato terminaleB & B with a little weed
Commenta
-
-
La difficoltà nel togliere gli inquisiti dalle liste sta nel fatto che taluni inquisiti portano centinaia di migliaia di voti.
Vi faccio un esempio concretissimo:
Vincenzo Barba. Inquisito per usura.
Presidente del Gallipoli calcio e sindaco di Gallipoli. Poi onorevole.
Muove veramente un sacco di voti, come fanno a toglierlo di mezzo.
Oppure Fitto. Salvatore Fitto è figlio del Fitto al quale in provincia di Lecce sono state dedicate molte scuole. Il Fitto padre era membro onorario della DC, ligio al dovere mai scalfito da nessuna onta, tranne quella di aver messo il figlio nella vita politica.
Salvatore si porta dietro tutti i voti del padre, tutti i voti dei Democristiani in puglia che sono veramente tantissimi. Come fanno a toglierlo di mezzo?
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioi mastella avevano un codazzo che non finiva mai più, però son riusciti a trombarli (almeno lui)
in un qualche modo dobbiamo riuscirci
I Mastella controllano comunque tutta l'area del Beneventano..tra sindaci, amministratori e quant'altro.
Molte delle serate di spettacolo in quella zona le controllano comunque loro e di soldi ne girano.
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza MessaggioI mastelli erano fantastici, 3 / 4% (non ricordo) su base nazionale, tutti voti raccolti i una sola provincia.
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
imparo da te che sono ancora così presenti localmente, lo ignoravo.
potremmo, in ogni caso, fare tesoro delle lezioni di questi loschi figuri, se, ad esempio, gli universitari ed i ricercatori si organizzassero, generando una forza coesa di pressione, ora che internet, ad esempio, lo permetterebbe, sarebbero milioni di voti e sarebbe un discreto ricatto politico, invece se guardi i voti degli studenti si ripartiscono statisticamente, invece di essere un cuneo come, volendo e sapendolo fare, potrebbero esserlo.
(vale anche per altri gruppi, ovviamente; purtroppo stare uniti per il bene comune non è mai stato il nostro forte nazionale).
Commenta
-
Commenta