Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiono aspetta, pero' persino sotto Bush in America hanno inasprito le pene per il falso in bilancio (fino a 20 anni di carcere, se ricordo bene)In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
"consigli" di Silvio
PD: Un giovane sarebbe già arrivato in un secondo. Sai, cioè, sarebbe arrivato...I giovani hanno un sacco di pressioni...
SB: Però se posso permettermi (...) il guaio secondo me è di famiglia
PD: Quale?
SB: Avere l'orgasmo
PD: Sai da quanto tempo non faccio sesso da come ho fatto con te stanotte? Da molti mesi, da quando ho lasciato il mio uomo...E' normale?
SB: Mi posso permettere? Tu devi fare sesso da sola...Devi toccarti con una certa frequenza
ASCOLTA L'AUDIO
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiono aspetta, pero' persino sotto Bush in America hanno inasprito le pene per il falso in bilancio (fino a 20 anni di carcere, se ricordo bene)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio"consigli" di Silvio
PD: Un giovane sarebbe già arrivato in un secondo. Sai, cioè, sarebbe arrivato...I giovani hanno un sacco di pressioni...
PD: Sai da quanto tempo non faccio sesso da come ho fatto con te stanotte? Da molti mesi, da quando ho lasciato il mio uomo...E' normale?
SB: Mi posso permettere? Tu devi fare sesso da sola...Devi toccarti con una certa frequenza
ASCOLTA L'AUDIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiouna nuova figura: dopo il berluscojoni operaio,il berluscojoni siffredi,il berluscojoni nobel per la pace ecco che nasce il berluscojoni sessuologo..mancava in effettiOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
ASCOLTA L'AUDIO
Da quanto tempo non faccio sesso? Ma cribbio sei una mignotta, farai sesso ogni volta che ti pagano no?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
ASCOLTA L'AUDIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma quanto sono bugiarde le donneB & B with a little weed
Commenta
-
-
Fatemi capire, perchè non è che segua tanto la vicenda da qui: questa Patrizia è una mignotta che, di proposito, ha registrato queste squallide conversazioni? E' 1. legale 2. morale che un mezzo d'informazione pubblichi stralci di vita privata di un qualsiasi cittadino (e dunque anche B.) senza alcuna autorizzazione? Tutto ciò, premettendo di ammettere che queste registrazioni delineino un profilo ributtante e grottesco del B.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioFatemi capire, perchè non è che segua tanto la vicenda da qui: questa Patrizia è una mignotta che, di proposito, ha registrato queste squallide conversazioni? E' 1. legale 2. morale che un mezzo d'informazione pubblichi stralci di vita privata di un qualsiasi cittadino (e dunque anche B.) senza alcuna autorizzazione? Tutto ciò, premettendo di ammettere che queste registrazioni delineino un profilo ributtante e grottesco del B.
1. di Pietro ieri sosteneva che in questo caso non si era violata alcuna legge e spiegava un po' la cosa. Ma di nuovo, e' una cosa che va presa per quello che e', non ci metterei la mano sul fuoco.
2. Secondo me non e' ne' piu' ne' meno morale di quando Berlusconi usava, lui per primo, l'immagine immacolata (allora) della sua famiglia, con valori cristiani annessi e connessi, per raccattare voti.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioPer quello che ne so, e prendilo davvero col beneficio del dubbio,
1. di Pietro ieri sosteneva che in questo caso non si era violata alcuna legge e spiegava un po' la cosa. Ma di nuovo, e' una cosa che va presa per quello che e', non ci metterei la mano sul fuoco.
2. Secondo me non e' ne' piu' ne' meno morale di quando Berlusconi usava, lui per primo, l'immagine immacolata (allora) della sua famiglia, con valori cristiani annessi e connessi, per raccattare voti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioPremettendo, di nuovo, che l'immagine del B. che si delinea è veramente povera, dico anche che, anche se non esperto del campo, la situazione, per cui una qualsiasi persona entri in casa tua, registri di proposito delle conversazioni e poi una testata nazionale le pubblichi, mi suona chiaramente cozzante sia con la legge, che con l'etica. Astraetevi un attimo dal fatto che il protagonista malcapitato sia B.: se tutto ciò fosse lecito, vivremmo in una landa selvaggia senza alcuna garanzia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioPremettendo, di nuovo, che l'immagine del B. che si delinea è veramente povera, dico anche che, anche se non esperto del campo, la situazione, per cui una qualsiasi persona entri in casa tua, registri di proposito delle conversazioni e poi una testata nazionale le pubblichi, mi suona chiaramente cozzante sia con la legge, che con l'etica. Astraetevi un attimo dal fatto che il protagonista malcapitato sia B.: se tutto ciò fosse lecito, vivremmo in una landa selvaggia senza alcuna garanzia
suull'aspetto legale, a quanto pare "non c'è alcun reato se chi registra è anche uno degli interlocutori. Diverso sarebbe se a farlo fosse un soggetto terzo che registrasse all'insaputa delle altre due persone".In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta