da noi è in via di approvazione la legge sull'assicurazione obbligatoria.
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
Tra l'altro da quello che ne so l'Italia contribuisce in maniera maggiore di loro alle finanze europee. Non che cambi molto dal loro punto di vista.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggioma chi ha scelto la disposizione, renzi al centro e bersani defilato?sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioLe forze politiche si preparano, trasversalmente, alla controffensiva contro un MoVimento fatto di volti completamente nuovi, con idee chiare, semplici e precise nella testaAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Frasi vuote, senza nessun aggancio nel reale, agghiaccianti. Non sono riuscito a terminare il gioco. Però, mi ha confermato in una idea, in una sintesi che ho letto pochi giorni fa: il M5S è lo sciacquone attraverso il quale scaricare nel cesso svariati parlamentari di questi partiti. Se anche fossero eletti 100 o 200 grillini, ciò vorrebbe dire che 100 o 200 parassiti con quelle idee in testa (con nessuna idea in testa) verrebbero rimandati a casa. Poi, succeda quel che succeda. Io credo che parecchi italiani stiano facendo di questi conti, basati non sul "programma" di Grillo (a chi interessa?) ma sulla sua funzione evacuatrice....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
funzione non da poco. Se il M5S riuscisse anche solo a eradicare la piaga dei finanziamenti pubblici ai partiti, ai giornali e a mettere un robusto freno agli stipendi pubbblici, sarebbe comuque un risultato notevolissimo.
Per intanto oggi hanno restituito 1milione e 400 mila euro e rotti di rimborsi elettorali per le regionali Siciliane. E sono stati GLI UNICI a farlo, a quanto so.sigpic
Commenta
-
-
Re: Italia anno zero.
Non è che i finanziamenti ai partiti e ai giornali siano il male assoluto. Anzi, se gestiti correttamente dovrebbero garantire una maggiore democrazia.
Sono difficili da gestire, però non è che possiamo abolire tutte le cose difficili da governare, anche perché spesso sono le più utili.
Commenta
-
-
Io non ne vedo l'utilità. Tanto più che se questi fondi servono a garantire l'indipendenza dei giornali dalle lobby, di fatto non riescono nell'intento: esiste qualche quotidiano in Italia che non sia riconducibile ad un preciso centro di interessi? (la confindustria, i sindacati confederati, i Partiti, la Chiesa Cattolica ecc ecc)Last edited by bersiker1980; 15-11-2012, 10:43:58.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioNon è che i finanziamenti ai partiti e ai giornali siano il male assoluto. Anzi, se gestiti correttamente dovrebbero garantire una maggiore democrazia.
Sono difficili da gestire, però non è che possiamo abolire tutte le cose difficili da governare, anche perché spesso sono le più utili.
Commenta
-
-
Su quelli ai partiti non si può discutere. Vanno aboliti immediatamente perchè sono illegali, cioè contrari alla legge.
Per costituzione la sovranità appartiene al popolo, che la esercita con gli strumenti previsti dalla Costituzione stessa (art. 1).
Tra questi strumenti vi è il referendum; e propro a mezzo di un referendum il popolo italiano ha disposto che che i finanziamenti siano eliminati.
Dunque,siccome siamo ancora uno Stato di diritto (o almeno dovremmo), in base a cosa si giustifica il loro mantenimento?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSu quelli ai partiti non si può discutere. Vanno aboliti immediatamente perchè sono illegali cioè contrari alla legge.
Per costituzione la sovranità appartiene al popolo, che la esercita con gli strumenti previsti dalla Costituzione stessa (art. 1).
Tra questi strumenti vi è il referendum e prioprio a mezzo di un referendum il popolo italiano ha disposto che che i finanziamenti siano eliminati.
Dunque,siccome siamo ancora uno Stato di diritto (o almeno dovremmo) in base a cosa si giustifica il loro mantenimento?
Commenta
-
Commenta