If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dichiarazione di vizzini?
scusate, ma sono al festival del cinema (fuori dalle sale) e devono aver schermato tutto, la connessione è lenta, a fare le ricerche io, impiego dieci minuti.
600 ma sono d'accordo, ripeto partiamo da berso che dice "ah! una dichiarazione per cui nei paesi civili avrebbero già sbattuto fuori schifani"
insomma come c'è enfasi da una parte, mi pare ci sia anche dall'altra.
comunque anche bersani la pensa come te ed infatti ha detto che non si presterà.
si andrebbe di nuovo alle urne (a sentilo ora, ma è un chiaro messaggio, anche bersani parla agli amici )
---------- Post added at 14:00:00 ---------- Previous post was at 13:53:55 ----------
un'anima pia posti la dichiarazione di vizzini perché a "vizzini critica schifani" non m'è uscito nulla.
mo' vado a vedere un film, poi torno
Se a te pare normale una dichiarazione del genere da chi dovrebbe essere (almeno ufficialemente) super partes, visto il ruolo vche ricopre, per me è una dichiarazione gravissima.
Magari come dice Ricky il povero Schify l'ha buttata lì di venerdi sera al terzo spritz
Se Schifani non intendeva dire quello, mi aspetto che che se esca con il sempreverde "ahhhhhhh zono ztato fraindeso" visto il vespaio che ha scatenato (non per la frase in se, che già aveva anticipato Rutelli, ma proprio perchè la frase proviene dalla seconda carica dello Stato)
ah. ora non posso guardare i video
spero di ricordarmi nei prossimi giorni, ogni tanto ricordamelo.
(comunque ho scoperto che vizzini tiene un blog noiosissimo)
in ogni caso scopro ora, mi vergogno, ma a voi posso dire tutto, ormai, che tabacci è uno dei candidati alle primarie.
quasi quasi mi iscrivo per votarlo, piccino.
in ogni caso scopro ora, mi vergogno, ma a voi posso dire tutto, ormai, che tabacci è uno dei candidati alle primarie.
quasi quasi mi iscrivo per votarlo, piccino.
avevo quasi dimenticato chi fosse Tabacci
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
ho scritto al sito del pd scrivendo che tabacci avrebbe dovuto essere la donna invisibile.
(anche se anche la puppato.. ma tabacci vince)
e renzi silversurfer.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta