Devo ammetterlo: davanti a questo non ho parole nemmeno io
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioFacciamo un po' rizzare il pelo a greenday.
[ATTACH=CONFIG]127270[/ATTACH]
Molto condivisa in questi ultimi due giorni su facebook xD
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Commenta
-
-
gente che farebbe perdere la pazienza al mahatma gandhi, perdonami, riassumo meglio la notizia perché, da quello che hai postato non so se, non avendola letta, si capisca il grottesco fino in fondo: il presidente dell'aler di lecco parcheggia in un posteggio riservato ai disabili, ovviamente senza averne diritto, un disabile, arriva, vorrebbe parcheggiare, trovando il posteggio ingiustamente occupato chiama i vigili.
appena i vigili se ne vanno, il presidente dell'aler, costretto dai vigili a spostare l'auto, taglia le gomme all'auto del disabile.
Commenta
-
-
Chioso ricordando che si è giustificato con "parcheggio in divieto di sosta da 3 anni e non era mai successo niente prima di oggi"In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiogente che farebbe perdere la pazienza al mahatma gandhi, perdonami, riassumo meglio la notizia perché, da quello che hai postato non so se, non avendola letta, si capisca il grottesco fino in fondo: il presidente dell'aler di lecco parcheggia in un posteggio riservato ai disabili, ovviamente senza averne diritto, un disabile, arriva, vorrebbe parcheggiare, trovando il posteggio ingiustamente occupato chiama i vigili.
appena i vigili se ne vanno, il presidente dell'aler, costretto dai vigili a spostare l'auto, taglia le gomme all'auto del disabile.
è allucinante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioChioso ricordando che si è giustificato con "parcheggio in divieto di sosta da 3 anni e non era mai successo niente prima di oggi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioè allucinante
Commenta
-
-
ma a uno così cosa gli fai?
cioè uno così è irrecuperabile
dargli una multa non ha senso, metterlo in galera non serve a niente, bisognerebbe rimpirlo di botte e basta e poi anche in quel caso passati i lividi torna a fare come prima
ma poi lecco, una roba del genere nemmeno in albania
Commenta
-
-
sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Le argomentazioni della procura di Palermo verso Napolitano mi sembrano ineccepibili:
"Quattro le telefonate Mancino-Napolitano"
Pm: "Immunità totale? Vale solo per il re"
Su un totale di 9.295 conversazioni telefoniche, informano gli atti depositati dalla procura di Palermo alla Consulta. Nel conflitto tra poteri dello Stato sollevato dal Quirinale per le intercettazioni indirette la Procura palermitana si è costituita: "inviolabile è solo un sovrano"
ROMA - Sono quattro le telefonate dell'ex ministro Nicola Mancino con il capo dello Stato intercettate su mandato dei pm di Palermo nell'ambito dell'inchiesta sulla trattativa Stato-mafia, su un totale di 9.295 conversazioni telefoniche. Lo si legge negli atti depositati alla Consulta dalla Procura di Palermo che, nel conflitto tra poteri dello stato sollevato dal Quirinale, si è costituita, argomentando che se il capo dello Stato avesse "un'immunità assoluta" e "gli si riconoscesse una totale irresponsabilità giuridica anche per i reati extrafunzionali", questo coinciderebbe con la "qualifica di 'inviolabile' che caratterizza il Sovrano nelle monarchie
Su un totale di 9.295 conversazioni telefoniche, informano gli atti depositati dalla procura di Palermo alla Consulta. Nel conflitto tra poteri dello Stato sol…
Vediamo cosa ne pensa la Consulta....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta