Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bersiker1980
    decisamente grosso
    • Dec 2006
    • 8449
    • 692
    • 579
    • Serenissima Veneta Repubblica
    • Send PM

[QUOTE=TheSandman;7726406] E quindi nulla, qua sta proprio il non senso del tuo intervento.

Semplicemente rispondevo a Ma_75 quando diceva che le sue dimissioni erano in ritardo, senza altre dietrologie che te, e solo te, hai tirato fuori tramite un'esegesi totalmente errata.[\QUOTE]

No Sandy, usare paroloni non ti aiuta. I fatti sono questi: la giunta Lazio è marcia fino all'osso; la Polverini, che si dimette (peraltro sarebbe caduta in ogni caso per sfiducia) sostenendo che non ne sapeva niente è semplicemente patetica.

La tua eccezione a quanto sopra è la seguente: "eh beh, almeno lei si è dimessa spontanemente, mica come i totem della sinistra implicati in vicende simili. Si perchè non c'è mica solo lei, ci sono Vendola e gli amministratori rossi dell'Emilia e gli altri consiglieri della Lazzie che sono pure peggio"

Ora prendendo per buono quanto dici, questo servirebbe a dimostrare che cosa? o a giustificare che cosa?
    no perchè sarà la decima volta che sento sta fregnaccia in ogni trasmissione televisiva/radiofonica. Ora, capisco che lo affermi Taormina, che sta svolgendo il suo lavoro di difensore di parte,ma nel tuo caso la motivazione per una esternazione così inutile qual'è?
    Last edited by bersiker1980; 25-09-2012, 12:55:50.
    sigpic

Commenta

• Ramos
      Principe delle Zozze
      • Mar 2006
      • 1574
      • 873
      • 539
      • Rupe Tarpea
      • Send PM

Berlusconismo duro e puro

Originariamente Scritto da Blandhi
      Fischia, niente male

Commenta

• gorgone
        for a while
        • May 2008
        • 6246
        • 832
        • 835
        • nel cuore di chi è nel mio cuore
        • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio

No Sandy, usare paroloni non ti aiuta. I fatti sono questi: la giunta Lazio è marcia fino all'osso
        è il consiglio regionale, non la giunta, ad essere travolto dallo scandalo.
        non penso di doverlo spiegare a te, ovviamente, specifico per i posteri.
        consiglio regionale--->organo legislativo
        giunta--->organo esecutivo
        è come se il parlamento fosse travolto da uno scandalo (ipotesi fantascientifica, chiaramente) ed il governo si dimettesse, pur risultando i ministri, per ora, estranei ai fatti.

un atto di responsabilità, ma, almeno a mio avviso, non così dovuto.

Commenta

• thetongue
          Bodyweb Senior
          • Mar 2003
          • 9739
          • 731
          • 281
          • Send PM

in italia piu' si scava e' piu' marcitudine si trova. questa marcitudine non ha bandiera, ma solo una nazionalita: quella italiana

Commenta

• gorgone
            for a while
            • May 2008
            • 6246
            • 832
            • 835
            • nel cuore di chi è nel mio cuore
            • Send PM

scava.. basta grattare con un ditino

Commenta

• thetongue
              Bodyweb Senior
              • Mar 2003
              • 9739
              • 731
              • 281
              • Send PM

sgorga, secondo te alla fine ogni italiano e' potenzialmente marcio? voglio dire, se anche una sgorga fosse messa al posto della polverini (e non avesse gia' di suo i soldi di famiglia), cadrebbe nello stesso comportamento marcio?

Commenta

• TheSandman
                Ex Presidente
                • Jun 2008
                • 4902
                • 579
                • 729
                • Send PM

No Sandy, usare paroloni non ti aiuta. I fatti sono questi: la giunta Lazio è marcia fino all'osso; la Polverini, che si dimette (peraltro sarebbe caduta in ogni caso per sfiducia) sostenendo che non ne sapeva niente è semplicemente patetica.

La tua eccezione a quanto sopra è la seguente: "eh beh, almeno lei si è dimessa spontanemente, mica come i totem della sinistra implicati in vicende simili. Si perchè non c'è mica solo lei, ci sono Vendola e gli amministratori rossi dell'Emilia e gli altri consiglieri della Lazzie che sono pure peggio"

Ora prendendo per buono quanto dici, questo servirebbe a dimostrare che cosa? o a giustificare che cosa?
                no perchè sarà la decima volta che sento sta fregnaccia in ogni trasmissione televisiva/radiofonica. Ora, capisco che lo affermi Taormina, che sta svolgendo il suo lavoro di difensore di parte,ma nel tuo caso la motivazione per una esternazione così inutile qual'è?
                Non so cosa risponderti...mi sembra che chi sta facendo un'esegesi senza senso sei tu.

Mauro ha detto che la Poverini si è dimessa in ritardo e io mi sono limitato a dire che può essere vero ma che comunque meglio tardi che mai (per mai i nomi sono quelli fatti: Formigoni,Rossi, Errani e Vendola)

Tutto qua.

Tessera N° 6

Commenta

• bersiker1980
                  decisamente grosso
                  • Dec 2006
                  • 8449
                  • 692
                  • 579
                  • Serenissima Veneta Repubblica
                  • Send PM

Si ma non è che ce l'ho con te, ci mancherebbe . è che appunto, imho è una esternazione che lascia il tempo che trova.
                  Detto questo, credo che oramai sia davvero impossibile negare che in Italia il marcio è trasversale e coinvolge la classe politica (e non solo) a tutti i livelli.
                  Chissà cosa riserveranno le prossime elezioni
                  sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
                    Il Pontificatore misericordioso
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                    è il consiglio regionale, non la giunta, ad essere travolto dallo scandalo.
                    non penso di doverlo spiegare a te, ovviamente, specifico per i posteri.
                    consiglio regionale--->organo legislativo
                    giunta--->organo esecutivo
                    è come se il parlamento fosse travolto da uno scandalo (ipotesi fantascientifica, chiaramente) ed il governo si dimettesse, pur risultando i ministri, per ora, estranei ai fatti.

un atto di responsabilità, ma, almeno a mio avviso, non così dovuto.
                    Dopo la bastonata in storia(ci poteva stare) arriva pure quella nel "tuo campo" Berso....davvero siamo preoccupati,non sappiamo piu' come fare con te...

Commenta

• eNdy
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2009
                      • 1134
                      • 182
                      • 212
                      • Send PM

sandman, capisco bene che usare il termine "esegesi" faccia figo, specie se l'interpretazione filologica viene esercitata su un tuo post, ma santo cielo...

Commenta

• TheSandman
                        Ex Presidente
                        • Jun 2008
                        • 4902
                        • 579
                        • 729
                        • Send PM

Si ma non è che ce l'ho con te, ci mancherebbe . è che appunto, imho è una esternazione che lascia il tempo che trova.
                        Detto questo, credo che oramai sia davvero impossibile negare che in Italia il marcio è trasversale e coinvolge la classe politica (e non solo) a tutti i livelli.
                        Chissà cosa riserveranno le prossime elezioni
                        Per quanto mi riguarda se tutto questo è "necessario" per non fare tornare i politici ben venga, anzi, avanti pure a tutto gas....

Io sono per un commissariamento dei tecnici da qui a al tremilamai.

---------- Post added at 18:15:41 ---------- Previous post was at 18:15:07 ----------

Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
                        sandman, capisco bene che usare il termine "esegesi" faccia figo, specie se l'interpretazione filologica viene esercitata su un tuo post, ma santo cielo...
                        Come tutti i testi sacri anche le mie parole sono oggetto di studio e approfondimento.

Tessera N° 6

Commenta

• eNdy
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2009
                          • 1134
                          • 182
                          • 212
                          • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                          Come tutti i testi sacri anche le mie parole sono oggetto di studio e approfondimento.
                          già.

Commenta

• thetongue
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2003
                            • 9739
                            • 731
                            • 281
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                            Dopo la bastonata in storia(ci poteva stare) arriva pure quella nel "tuo campo" Berso....davvero siamo preoccupati,non sappiamo piu' come fare con te...
                            in effetti e' imbarazzante

Commenta

• Barone Bizzio
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2008
                              • 11733
                              • 404
                              • 108
                              • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                              Guarda voglio fare un paragone ancora più forte e provocatorio: che differenza c'è, a livello legislativo, tra la Minetti e l'operaio Thyssen Kroup in Parlamento, schierato/candidato solo come figurina per raccattare i voti di qualche ingenuo operaio.

Io dico nessuna. (ripeto che parlo come contributo a livello legislativo). Anzi, forse la Minetti potrebbe avere un briciolo di intelligenza in più.

La Minetti è stata messa li dove è per meriti sessuali. Poi fai tu.

Commenta

• TheSandman
                                Ex Presidente
                                • Jun 2008
                                • 4902
                                • 579
                                • 729
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                La Minetti è stata messa li dove è per meriti sessuali. Poi fai tu.
                                Ecco il primo che non ha capito nulla del discorso...

Tessera N° 6

Commenta

Working...
                                X