Ma no figurati, sta a vedere che ora mi tocca difendere Berlusconi. Confronta le dichiarazioni di Violante nella querelle Berlusconi vs magistratura con quelle Napolitano vs magistratura.
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa no figurati, sta a vedere che ora mi tocca difendere Berlusconi. Confronta le dichiarazioni di Violante nella querelle Berlusconi vs magistratura con quelle Napolitano vs magistratura.
Gli unici che possono parlare sono i Belpietro -che a me piace-, i Sallusti -che non mi piace- e quelli che gravitano attorno al Fatto quotidiano, che comunque hanno tutti mantenuto un minimo di coerenza nelle loro posizioni.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioOgni volta che Violante apre bocca fa perdere 2 punti al PD. Se non lo guardi in faccia non capisci se parli lui o Quagliariello.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Paolo Mieli si unisce alla schiera dei golpisti Violante all'angolo, biascica frasi sconnesse incalzato da Mieli e Lerner. Mi chiedo chi, oggi, voterebbe il PD di Violante. Tanto vale votare il PDLLast edited by ma_75; 10-09-2012, 23:47:02.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioCi sono buone possibilità che Grillo e Di Pietro superino il 50% di consenso
Tessera N° 6
Commenta
-
-
La gente pretende cambiamento, nella classe dirigente e nei meccanismi politici, e questi il massimo del cambiamento che riescono ad immaginare è una nuova riforma elettorale, come se fosse lì il problema.
E' abbastanza comprensibile che qualsiasi soggetto, interpretato come inedita forza di governo dagli elettori, finirà per calamitare il consenso popolare.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioFermare il Declino spero faccia ottime percentuali, io penso di votarlo.
Ad esempio quando si parla di alienazione degli immobili pubblici per ricavarci denaro contante, si omette di dire che non esiste un vero e proprio registro centrale che identifichi con certezza lo stato e la dislocazione dell'intero patrimonio pubblico. In pratica tutti girano intorno ai problemi veri, senza dire chiaramente quali soluzioni reali pensano di attuare, e secondo quali modalità.
Se dal punto di vista del dibattito economico (Fermare il declino), e dal punto di vista dello spettacolo comico (Grillo), è perfettamente leggitimo sollevare la questione e porre l'accento sui temi che agitano la platea, la fase dell'azione deve includere il dialogo tra diversi attori in gioco e la mediazione tra interessi conflittuali, a meno di una presa di mano autoritaria e quasi dittatoriale. Questo è il compito tradizionale della politica, disatteso perfino da politici di lungo corso.
Quando gorgone parlava dei decreti attuativi descriveva perfettamente l'andazzo italiano della montagna che partorisce topolini.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta