i famosi gggiovani del PD
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioi famosi gggiovani del PD
http://www.youtube.com/watch?v=aKR5q6DLQC8
---------- Post added at 23:13:13 ---------- Previous post was at 22:32:44 ----------
boooooooooooooooooooom Favia
---------- Post added at 23:18:26 ---------- Previous post was at 23:13:13 ----------
Boccia ristraumiliato da D'AgostinoLast edited by odisseo; 06-09-2012, 23:34:46."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioB & B with a little weed
Commenta
-
-
Mentana ha detto che l'ha contattato e Favia pare sia distrutto e che ha detto quelle cose perchè arrabbiato con Casaleggio."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioA parte tutto, coordinare una cosa del genere e su quella scala dal basso e' impossibile. Mi dispiace per Favia perche' mi sembra uno a posto.
quando verranno eletti poi i parlamentari,questi non avranno vincoli di partito..."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
c'è da dire che, da quel che si evince dal video, quel "ti offro un caffé..." senza che fosse in giornalista a chiedere.. insomma pare chiaro che favia volesse dirle queste cose e le dice ad un giornalista, suvvia.
non sa della telecamera..
quindi la mia idea è che la speranza era che il giornalista facesse uscire la notizia, ma dandogli la possibilità di dire "sono stato frainteso", insomma che volesse buttare fuori questa storia, in un modo o nell'altro.. senza assumersene in pieno il peso.
i due, intervistato ed intervistatore, a mio avviso fanno una pessima figura.
ah. i giovani, la speranza dell'italia.
Commenta
-
-
prima hanno detto che l'intervista era recente e poi è uscito fuori che era di Maggio"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Come hanno fatto intendere ieri i giornalisti in studio, è un tipico caso di intervista fintorubata, in cui l'intervistato dice, col pretesto del fuorionda, quel che a telecamere accese non direbbe mai.
Ieri di gran lunga il peggiore è stato Telese, cane da riporto del PD che, non a caso, ha appena fondato un giornale con dentro mezzo manifesto e mezza liberazione. Telese accasato Berlinguer, per chi lo ignorasse.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Ogni volta che Violante apre bocca fa perdere 2 punti al PD. Se non lo guardi in faccia non capisci se parli lui o Quagliariello.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta