Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioA giudicare da questa parrebbe di no
Questa è forte...
Comunque le nuove registrazioni sono migliori delle prime....
Surreali oserei direOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Nessuno commenta questo passaggio?
G: Mille ora già te li ho già dati ... poi se rimani con lui ... ti fa il regalo solo lui ... ah ... vedi che lui non usa il preservativo ... eh
P: Ma non esiste una cosa senza preservativo ... come faccio a fidarmi?
G: Ma ... è Berlusconi ...
P: Ma tu chi sei? Guarda che ... sai quanta gente è rimasta ...
G: Sai quanti esami fa lui?
P: Lo so, ma ... sai ... per noi donne è anche più bello ... voglio dire ... ma sentire una cosa del genere ...
Berlusconi non usa il preservativo,sicuramente lo fa per far felice il Papa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquesta d'addario ha la reputazione rovinata a vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioBerlusconi è fortunato,una reputazione non l'ha mai avuta
Commenta
-
-
Berlusconi: "Non sono un santo"
Il premier frena sulle registrazioni:
"Spero che i giornalisti lo capiscano"
URAGO D’OGLIO (BRESCIA)
«Non sono un santo, speriamo lo capiscano anche quelli di Repubblica»: il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha scherzato così durante la cerimonia per la Brebemi. Berlusconi è partito da una parola utilizzata dal presidente della Lombardia Roberto Formigoni: «Il presidente a vita della Lombardia - ha detto Berlusconi - ha usato per descrivere il territorio la parola antropizzato. Non è una bella parola. Ci sono un sacco di belle figliole e di imprenditori». Sono scattati gli applausi e allora Berlusconi ha proseguito: «Io non sono un santo, lo avete capito, speriamo lo capiscano anche quelli di Repubblica».
Intanto Antonello Zappadu, il fotoreporter che ha fatto circa 5000 scatti a Villa Certosa registrando la vita dentro la residenza sarda del premier Berlusconi, spiega perchè - a suo parere - le sue fotografie non sono state pubblicata in Italia mentre l’audio dell’escort Patrizia D’Addario sì: «Forse le mie foto, rispetto ad un audio, contengono persone o situazioni che fanno ancora paura»: . Zappadu, nella conferenza stampa con il fratello Salvatore, che ha scritto il libro ’L’incubo di Berlusconi - la vera storia di Antonello Zappadù, ha specificato come in «40 appostamenti e senza essere mai visto dai 180 uomini della sicurezza» ha documentato la vita a Villa Certosa. «Forse - spiega - queste foto vanno riviste una ad una perchè contengono situazioni e persone che io stesso non sono stato in grado di capire o riconoscere. Ed è quello che cercherò di fare nei prossimi mesi».
Berlusconi: "Non sono un santo" - LASTAMPA.itOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma...quando dice " non sono un santo" ...si riferisce ai processi?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
un uomo vero
K. PRAVDA, E' UN UOMO VERO
ROMA - "Perché prendersela con un uomo vero?". Questo è l'interrogativo retorico con il quale il tabloid Komsomolskaia Pravda, il più diffuso della Russia, affronta il tema degli scandali sessuali che stanno investendo il premier italiano Silvio Berlusconi. Dopo un articolo di cronaca a pagina quattro sotto il titolo "Berlusconi ha passato la notte con la prostituta nel letto di Putin", il commentatore Serghiei Ponomariov sostiene che è sbagliato prendersela con un "vero uomo", una posizione che sembra riflettere quella prevalente della popolazione, almeno stando ai sondaggi. "Mi potete uccidere, ma non capisco questi italiani e queste italiane", esordisce Ponomariov, sostenendo che "dovrebbero essere fieri di tale primo ministro che ha 72 anni ma è in forma brillante, ha un sorriso largo, un eloquio bello e colorito..." ed "é sempre circondato da donne avvenenti che non solo brillano di bellezza ma anche fanno carriera". "Ora scopriamo che Silvio compie imprese non solo in campo politico ma anche nelle alcove. E' come un cavalier gentile...", prosegue, scagliandosi contro "moralisti e ipocriti". "Se Berlusconi sta usando il suo testosterone alla grande forse fa male a qualcuno?, Forse alle sue partner? Ma le ultime non si lamentano e con la moglie legittima ha avviato il divorzio", aggiunge. "Per nessuno è un segreto che in Russia Berlusconi è amato e questo non lo si può dire di altri leader uomini o donne occidentali. O sono fiori appassiti o sono troppo gonfi della loro 'missione storica' perché loro sono politici e Silvio è un uomo vivo", conclude Ponomariov."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
io vedo sempre le cose da un lato scientifico..se un uomo di 72 anni..grasso..con bypass coronarici..operato di tumore alla prostata..costantemente sotto stress..riesce ancora ad avere un tasso di testosterone sufficiente...una vascolarita' peniera sufficiente...be'..e' una cosa confortante e scientificamente sarebbe da studiare..
ma io dubito..sono solo storielle..la realta' e' amara..temo..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta