Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gorgone
    for a while
    • May 2008
    • 6246
    • 832
    • 835
    • nel cuore di chi è nel mio cuore
    • Send PM

mammina che armata brancaleone.

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36445
      • 1,566
      • 2,293
      • Borgo D'io
      • Send PM

grande berlusca
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Sartorio
        Non utente di Bodyweb
        • Dec 2004
        • 7305
        • 369
        • 118
        • Società Civile
        • Send PM

Ahahaha ma ormai è un libro aperto, comunque non mi accontento dell'IMU, voglio sentire se Beppe mi propone un pacchetto migliore.
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

e' un'asta al ribasso. credo che agli sgoccioli della campagna elettorale futura si utilizzeranno gli slogan di cetto la qualunque.

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Intanto oggi tutti a celebrare la memoria di Borsellino, in prima fila, ovviamente, il sepolcro imbiancato quirinalizio che, nel messaggio che dovrebbe ricordare il sacrificio del magistrato e della sua scorta, infila parole che sanno tanto di autoassoluzione. Meno male che tra pochi mesi potrà tornare a dar da mangiare ai piccioni a Mergellina
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Liam & Me
              Bad Blake
              • Dec 2006
              • 5562
              • 784
              • 848
              • high as a kite
              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Intanto oggi tutti a celebrare la memoria di Borsellino, in prima fila, ovviamente, il sepolcro imbiancato quirinalizio che, nel messaggio che dovrebbe ricordare il sacrificio del magistrato e della sua scorta, infila parole che sanno tanto di autoassoluzione. Meno male che tra pochi mesi potrà tornare a dar da mangiare ai piccioni a Mergellina
              uno spettacolo osceno.
              B & B with a little weed

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                uno spettacolo osceno.
                Fortuna che i parenti di Borsellino, gli unici veramente titolati a conservarne il ricordo non si sono fatti commuovere dalla retorica

Trattativa, Rita Borsellino: “La mossa del Colle è uno schiaffo a me e all’Italia”

”Ho ascoltato le parole del messaggio del Capo dello Stato e, a parte qualcosa, devo ammettere che ci sono parole agghiaccianti come quando parla di ‘sovrapposizione delle indagini’ sulla trattativa e sulla strage di via D’Amelio”, afferma Salvatore Borsellino, fratello del giudice assassinato, intervenendo a Palermo alla commemorazione della strage di via D’Amelio.

Aggiungo che, Napolitano, non trova di meglio che ricordare i suoi meriti antifascisti, purificandosi in quel lavacro che tutto monda, e, ovviamente, omettendo di aver sposato in tutto e per tutto un totalitarismo di matrice diversa

Il presidente si rivolge direttamente alle toghe: “Vedete, signori magistrati di Palermo, appartengo a una generazione che ha conosciuto la tragedia della guerra fascista e del crollo dell’8 settembre 1943, e ha giovanissima abbracciato l’impegno politico, pur da diverse posizioni ideologiche, nello spirito della Resistenza trasfusosi poi nella Costituzione”, conclude Napolitano.

In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 120308
                  • 3,358
                  • 3,423
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

Le parole di Salvatore Borsellino sono da mandare a memoria. C'è ancora gente che ragiona con la sua testa, in questo paese ridicolo, una testa piantata su di una schiena dritta.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• gorgone
                    for a while
                    • May 2008
                    • 6246
                    • 832
                    • 835
                    • Send PM

pesantissimo.

Commenta

• Niko853
                      Bodyweb Senior
                      • May 2008
                      • 2527
                      • 120
                      • 140
                      • Cava de' Tirreni
                      • Send PM

io davvero con capisco come Giannino e company, dopo tutti i danni causati dall'esasperazione dei principi del liberismo, sentano la necessità di formare uno schieramento di ultraliberali. Se con la crisi attuale non fossero intervenuti gli Stati a salvare capra e cavoli, altro che mano invisibile...Mai un pò di autocritica da parte di questi tromboni.
                      sigpic

Commenta

• greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                        io davvero con capisco come Giannino e company, dopo tutti i danni causati dall'esasperazione dei principi del liberismo, sentano la necessità di formare uno schieramento di ultraliberali. Se con la crisi attuale non fossero intervenuti gli Stati a salvare capra e cavoli, altro che mano invisibile...Mai un pò di autocritica da parte di questi tromboni.
                        Liberismo in Italia?
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• gorgone
                          for a while
                          • May 2008
                          • 6246
                          • 832
                          • 835
                          • Send PM

io davvero con capisco come Giannino e company, dopo tutti i danni causati dall'esasperazione dei principi del liberismo, sentano la necessità di formare uno schieramento di liberali. Se con la crisi attuale non fossero intervenuti gli Stati a salvare capra e cavoli, altro che mano invisibile...Mai un pò di autocritica da parte di questi tromboni.
                          hanno interessi loro da tutelare ed hanno deciso di provare a farlo senza intermediari, se per caso avessero successo, farebbero rimpiangere le minetti, molto più innocue.
                          segnalo che renzi non è stato chiamato, forse perché troppo ambizioso, forse perché ha pubblicamente preso le distanze dal vaticano.
                          (fatto che a me personalmente fa pensare che, invece, ne abbia l'appoggio, ma questo è un mio pensiero, a pelle.)

Commenta

• Niko853
                            Bodyweb Senior
                            • May 2008
                            • 2527
                            • 120
                            • 140
                            • Cava de' Tirreni
                            • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                            Liberismo in Italia?
                            Al di là del panorama italiano, il Liberismo ha obiettivamente fallito. Sarebbe ora di fare un pò di autocritica.

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                            hanno interessi loro da tutelare ed hanno deciso di provare a farlo senza intermediari, se per caso avessero successo, farebbero rimpiangere le minetti, molto più innocue.
                            segnalo che renzi non è stato chiamato, forse perché troppo ambizioso, forse perché ha pubblicamente preso le distanze dal vaticano.
                            (fatto che a me personalmente fa pensare che, invece, ne abbia l'appoggio, ma questo è un mio pensiero, a pelle.)
                            il punto è che in Italia si è liberisti solo fin dove conviene e solo per alcuni, mai per tutti.
                            sigpic

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

Al di là del panorama italiano, il Liberismo ha obiettivamente fallito. Sarebbe ora di fare un pò di autocritica.

il punto è che in Italia si è liberisti solo fin dove conviene e solo per alcuni, mai per tutti.
                              Ti dispiace sviluppare questo punto?
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Niko853
                                Bodyweb Senior
                                • May 2008
                                • 2527
                                • 120
                                • 140
                                • Cava de' Tirreni
                                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                                Ti dispiace sviluppare questo punto?
                                non è necessario sviluppare nulla. Immagina il panorama attuale senza gli interventi degli attuali Stati. Cosa sarebbe rimasto dell'economia europea e non solo?
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X