mammina che armata brancaleone.
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
grande berluscaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Intanto oggi tutti a celebrare la memoria di Borsellino, in prima fila, ovviamente, il sepolcro imbiancato quirinalizio che, nel messaggio che dovrebbe ricordare il sacrificio del magistrato e della sua scorta, infila parole che sanno tanto di autoassoluzione. Meno male che tra pochi mesi potrà tornare a dar da mangiare ai piccioni a MergellinaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIntanto oggi tutti a celebrare la memoria di Borsellino, in prima fila, ovviamente, il sepolcro imbiancato quirinalizio che, nel messaggio che dovrebbe ricordare il sacrificio del magistrato e della sua scorta, infila parole che sanno tanto di autoassoluzione. Meno male che tra pochi mesi potrà tornare a dar da mangiare ai piccioni a MergellinaB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiouno spettacolo osceno.
Trattativa, Rita Borsellino: “La mossa del Colle è uno schiaffo a me e all’Italia”
”Ho ascoltato le parole del messaggio del Capo dello Stato e, a parte qualcosa, devo ammettere che ci sono parole agghiaccianti come quando parla di ‘sovrapposizione delle indagini’ sulla trattativa e sulla strage di via D’Amelio”, afferma Salvatore Borsellino, fratello del giudice assassinato, intervenendo a Palermo alla commemorazione della strage di via D’Amelio.
Aggiungo che, Napolitano, non trova di meglio che ricordare i suoi meriti antifascisti, purificandosi in quel lavacro che tutto monda, e, ovviamente, omettendo di aver sposato in tutto e per tutto un totalitarismo di matrice diversa
Il presidente si rivolge direttamente alle toghe: “Vedete, signori magistrati di Palermo, appartengo a una generazione che ha conosciuto la tragedia della guerra fascista e del crollo dell’8 settembre 1943, e ha giovanissima abbracciato l’impegno politico, pur da diverse posizioni ideologiche, nello spirito della Resistenza trasfusosi poi nella Costituzione”, conclude Napolitano.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Le parole di Salvatore Borsellino sono da mandare a memoria. C'è ancora gente che ragiona con la sua testa, in questo paese ridicolo, una testa piantata su di una schiena dritta....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
io davvero con capisco come Giannino e company, dopo tutti i danni causati dall'esasperazione dei principi del liberismo, sentano la necessità di formare uno schieramento di ultraliberali. Se con la crisi attuale non fossero intervenuti gli Stati a salvare capra e cavoli, altro che mano invisibile...Mai un pò di autocritica da parte di questi tromboni.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioio davvero con capisco come Giannino e company, dopo tutti i danni causati dall'esasperazione dei principi del liberismo, sentano la necessità di formare uno schieramento di ultraliberali. Se con la crisi attuale non fossero intervenuti gli Stati a salvare capra e cavoli, altro che mano invisibile...Mai un pò di autocritica da parte di questi tromboni.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioio davvero con capisco come Giannino e company, dopo tutti i danni causati dall'esasperazione dei principi del liberismo, sentano la necessità di formare uno schieramento di liberali. Se con la crisi attuale non fossero intervenuti gli Stati a salvare capra e cavoli, altro che mano invisibile...Mai un pò di autocritica da parte di questi tromboni.
segnalo che renzi non è stato chiamato, forse perché troppo ambizioso, forse perché ha pubblicamente preso le distanze dal vaticano.
(fatto che a me personalmente fa pensare che, invece, ne abbia l'appoggio, ma questo è un mio pensiero, a pelle.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioLiberismo in Italia?
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiohanno interessi loro da tutelare ed hanno deciso di provare a farlo senza intermediari, se per caso avessero successo, farebbero rimpiangere le minetti, molto più innocue.
segnalo che renzi non è stato chiamato, forse perché troppo ambizioso, forse perché ha pubblicamente preso le distanze dal vaticano.
(fatto che a me personalmente fa pensare che, invece, ne abbia l'appoggio, ma questo è un mio pensiero, a pelle.)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza MessaggioAl di là del panorama italiano, il Liberismo ha obiettivamente fallito. Sarebbe ora di fare un pò di autocritica.
il punto è che in Italia si è liberisti solo fin dove conviene e solo per alcuni, mai per tutti.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioTi dispiace sviluppare questo punto?sigpic
Commenta
-
Commenta