Aboliamole del tutto le tasse, no?
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Intanto inizia a debordare nei programmi non politici, ieri in prima serata su canale 5 tra stupri, sparizioni e schettini vari è spuntata la faccina imberbe di Alfano per un comizio di 30 minuti senza contraddittorio salvo che si volessero chiamare tali le domande del sedicente giornalista che ha esordito con un minimale "lei che è stato ministro della giustizia e, mi consenta, prestigioso ministro della giustizia".In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiocomunico ufficialmente che sto dalla parte della Minetti e spero che resista a lungo all'assedio del PDL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioragazzi io non ce la faccio a stare dalla parte della minetti.
posso essere sia contro alfano sia contro la minetti?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
da quando la Santanchè ha detto che la Minetti è inadatta alla politica ho deciso di appoggiare Nicole. La Santanchè ha il potere di spingermi sempre a sostenere il contrario di ciò che afferma. Ha imparato le arti della retorica al contrario.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioda quando la Santanchè ha detto che la Minetti è inadatta alla politica ho deciso di appoggiare Nicole. La Santanchè ha il potere di spingermi sempre a sostenere il contrario di ciò che afferma. Ha imparato le arti della retorica al contrario.
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Ma alfano non aveva comunque promesso una novità dal pdl dopo le amministrative? Da lì è partita l'idea delle liste civiche, ora la riscesa in campo di Berlusconi...ma non credo si riferisse a queste idee.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta