Originariamente Scritto da gorgone
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioScusate, mi rendo conto di essere pesante e ripetitivo, ma non vi sembra di avere dei pregiudizio nei confronti del M5s?
Voglio dire,
1) Grillo non si candiderà mai.
2) l'obiettivo è di formare un governo di gente nuova, estranea alla politica di professione, che abbia entusiasmo e capacità (tecnica, più che politica) e sia estranea ai soliti intrallazzi di partito.
Perchè a priori ritenete che siano dei ciarlatani buoni solo a parlare? Quantomeno il dubbio dovrebbe sorgere, così come, al contrario, non dovrebbero esserci dubbi sul marciume degli altri referenti, acclarato sul campo di 20 anni di malgoverno e malaopposizione.
In parole povere, imho, l'alternativa è tra votare il solito o provare (pur con tutte le riserve) qualcosa di nuovo.Last edited by Sean; 13-07-2012, 12:44:59....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggiotanto ne dovremo parlare, temo
Commenta
-
-
cmq il M5S dovrebbe far partire le "consultazioni" (sempre sul web) per stilare il programma nazionale.
Sarebbe interessante vedere cmq quale sarà la squadra di governo (che dovrebbe essere presentata prima delle elezioni),perchè Grillo ha detto che deve essere composta da gente competente,non gente qualsiasi.
cmq temo che mi ritroverò a votare Pd se l'IDV non entra nella coalizione"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiocmq il M5S dovrebbe far partire le "consultazioni" (sempre sul web) per stilare il programma nazionale.
Sarebbe interessante vedere cmq quale sarà la squadra di governo (che dovrebbe essere presentata prima delle elezioni),perchè Grillo ha detto che deve essere composta da gente competente,non gente qualsiasi.
---------- Post added at 12:56:51 ---------- Previous post was at 12:55:30 ----------
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioio voterò solo partiti che si assicureranno sotto la soglia di sbarramento.
(battuta di luttazzi, mi pare, comunque non mia.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
io credo entrerò nel seggio con la scheda in mano per uscirne pochi secondi dopo con i pantaloni in mano dicendo: mi vanno un po' larghi, la taglia minore c'è?
(battuta di luttazzi, mi pare, comunque non mia.)"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioin ogni caso nemmeno sua,ma di qualche comico USA
ma poi è sparito del tutto da quella figura barbina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
ma poi è sparito del tutto da quella figura barbina?
cmq noto che più passa il tempo e più mi imborghesisco,mi sento sempre meno rivoluzionario e sempre più moderato..."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
“Preferisco che i voti vadano al Pdl piuttosto che disperdersi verso Grillo“. Parola del vicesegretario del Partito democratico Enrico Letta, intervista sul Corriere della Sera di oggi.
Credo che questo allontani dal PD un altro 10% di elettori. Grillo veleggia verso il 51%
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosono d'accordo, in effetti è quello che intendevo per puntellarsi.
---------- Post added at 12:56:51 ---------- Previous post was at 12:55:30 ----------
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
“Preferisco che i voti vadano al Pdl piuttosto che disperdersi verso Grillo“. Parola del vicesegretario del Partito democratico Enrico Letta, intervista sul Corriere della Sera di oggi.
Credo che questo allontani dal PD un altro 10% di elettori. Grillo veleggia verso il 51%
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosono d'accordo, in effetti è quello che intendevo per puntellarsi.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon mi sembra il momento di fare esperimenti o salti nel buio, tutto qua. Non amo la politica, ma amo ancor meno l'antipolitica che si vuole fare sistema. Poi, devo dirlo francamente, non ho ancora letto una riga dei programmi del M5S quindi parlo solo sulla base di personalissime opinioni/sensazioni. Ritengo che l'antipolitica non sia altro che il rovescio del berlusconismo: un populismo di facile presa nell'immediato e potenzialmente corrosivo e distruttivo nei tempi lunghi. Però, si vedrà. Cercherò di informarmi meglio su quel movimento, tanto ne dovremo parlare, temo
Secondo me è proprio il contrario: proprio perchè si è contro questa melma, spacciata come politica buona, che si dovrebbe cercare qualcosa di diverso ad ogni costo. Anche a costo di fare un salto nell'ignoto.Last edited by bersiker1980; 13-07-2012, 17:02:44.sigpic
Commenta
-
Commenta