Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pare che se in estate non crolla l'euro,si andrà a votare a novembre
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
      golden goal
      è un altro di quei concetti, come il funzionamento delle quote delle scommesse (cripv, se leggi, me lo sono dimenticata di nuovo ) che non riesco a memorizzare, sta cosa è incredibile.
      ora googlo, ma alla prossima volta dovrò di nuovo chiedere.

      Commenta


        In pratica ci sono i supplementari (doppio turno) e chi segna prende tutto il cucuzzaro (semi-presidenzialismo con elezione diretta stile Putin)
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

        Commenta


          forse così riuscirò a ricordarmelo riesci a farmi un paragone politico anche con le quote delle scommesse?

          Commenta


            Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
            forse così riuscirò a ricordarmelo riesci a farmi un paragone politico anche con le quote delle scommesse?
            Certo, il default italiano è quotato a 2, significa che se ci metti 10 euro e falliamo vinci 20 euro, il default tedesco è quotato a 100, significa che se ci metti 10 euro e falliscono ne vinci 1000, le quote più alte caratterizzano gli eventi meno probabili.
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

            Commenta


              SETTEGIORNI / «AI NOSTRI ELETTORI NON PIACE MONTI, MA NON È TEMPO DI CRISI DI GOVERNO»

              Berlusconi vuol tornare in piazza
              E studia i comizi di Beppe Grillo


              Il Cavaliere: «Faccio l'esegesi dei suoi discorsi, ma lui è la mia brutta copia, è meno elegante di me»


              Perciò Berlusconi passa almeno un paio di ore al giorno a visionare i filmati di Grillo e a leggere i testi pubblicati sul suo blog. «Sto facendo un'esegesi dei suoi discorsi», ha rivelato: «Dice alcune cose giuste e altre sbagliate». Non è la prima volta che si traveste da semiologo, se è vero che anni orsono fu tale la sua immedesimazione negli sketch antiberlusconiani più feroci di Paolo Hendel e Paolo Rossi che finì per imitarli. Decrittare quegli stilemi era un modo per ricavare spunti e conquistare voti. Ma se oggi il Cavaliere studia il Savonarola genovese, è perché al fondo teme di essere stato depredato. Non a caso sostiene che «Grillo è la mia brutta copia». D'altronde chi fu il primo a parlare di «teatrino della politica»? E chi puntò l'indice contro il potere capitolino definendolo «cloaca romana»?

              http://www.corriere.it/politica/12_g...b2add31d.shtml

              ---------- Post added at 10:25:21 ---------- Previous post was at 10:11:48 ----------

              http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...gliere/257347/

              ...E pronti e già al lavoro sarebbero anche i consulenti esterni gratuiti, che in molti nelle ultime settimane davano già per persi. A garantirlo è stata proprio una di loro, l’economista internazionale Loretta Napoleoni, che pochi giorni fa su Twitter se la prendeva con un articolo del Corriere della Sera: “La cattiva informazione del Corriere: ieri noi consulenti ci siamo incontrati a Parma con Pizzarotti!”. Con lei in pista ci sarebbero anche
              Maurizio Pallante (esperto di tecnologie ambientali) e Pierluigi Paoletti (analista finanziario), tutti pronti a dare una mano ai Cinque stelle e al “laboratorio Parma”, in cui tutti, anche i cittadini, sono chiamati a contribuire alla vita politica e amministrativa della città...
              "
              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

              Commenta


                sentivo alla radio stamattina che brunetta è stato licenziato dal comune di venezia causa assenteismo, sui giornali anche quelli sinistrorsi non compare la notizia



                la fornero invece è sempre più arrogante e saccente, mi sa che quella famosa maglietta non era poi così sbagliata



                Commenta


                  Dopo Mancino anche Conso (91 anni) è indagato per false dichiarazioni al PM nelle indagini di Palermo sulla trattativa mafia-stato. A me pare improbabile che questi due, tutto sommato personaggi di secondo piano, abbiano agito senza un livello superiore.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta




                    Sette giorni in meno di ferie per un punto di Pil

                    E aggiunge: «Lavoriamo mediamente 9 mesi l'anno e credo che ormai questo tempo sia troppo breve»

                    Commenta


                      Non andiamoci neppure più in ferie, si aboliscano anche le domeniche, così la produttività riparte di sicuro...
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        effettivamente un senso nell'aumentare le ore di lavoro esiste, pero' e' come utilzzare i buoi per arare 24h su 24 o comprare un motozappa e usarla 6 ore al giorno. non e' certo riducendo le ferie che il Paese torna a crescere.

                        Commenta


                          i politici lavorano 9 giorni al mese
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            i politici lavorano 9 giorni al mese
                            ma che c'entra...


                            Tessera N° 6

                            Commenta


                              La produttività nel micro può essere migliorata mettendo mano all'organigramma ed alle ore di lavoro, ma qui non sembriamo accorgerci che lavora solo 1/3 del paese.
                              I nostri vicini fanno lavorare rispettivamente la metà della popolazione (Francia), e più della metà (Germania), ed il sommerso esiste anche da loro, ci mancano almeno 10 milioni di impiegati
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              il capitalismo vive delle proprie crisi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                                ma che c'entra...
                                E aggiunge: «Lavoriamo mediamente 9 mesi l'anno e credo che ormai questo tempo sia troppo breve»

                                c'è un Lavoriamo di troppo
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎