Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMa qui siamo OT
votate, secondo voi sarebbe OT?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiono perchè c'è di mezzo lo strumento politico del voto
(sto proiettando i miei problemi psicologici, me ne rendo conto )
btw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioin verità è il fascino perverso dei test, sai che sono idiozie, ma non puoi trattenerti dal farli.
btw
http://quantosei.cattolico.info/
Il tuo non è un profilo cattolico. E il bello è che lo sai benissimo.
Hai deciso di fare questo test solo perché gli increduli sono molto curiosi, incrollabili esploratori del mondo, e probabilmente avevi già trovato lo spazio che fa per te prima ancora di avviare il questionario.
Se tuttavia, proprio perché curioso, vuoi anche sapere cosa insegnano oggi le gerarchie ecclesiastiche, puoi consultare l’elenco delle risposte corrette secondo l’attuale magistero cattolico.
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Senza mezzi termini mi ha tacciato di essere "vagamente cattolico", più incline al protestantesimo: mi avesse insultato sarebbe stato meglio. Quel test è ovviamente diffuso, direbbe il nostro Gabriele, dai nemici del Cristo...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSenza mezzi termini mi ha tacciato di essere "vagamente cattolico", più incline al protestantesimo: mi avesse insultato sarebbe stato meglio. Quel test è ovviamente diffuso, direbbe il nostro Gabriele, dai nemici del Cristo
io sono spiritualista, come bersiker, ci consigliano di trovare un prete a cui fare due o tre domande.
Commenta
-
-
ahaha ho provato a flaggare le risposte più estreme, tipo "le adultere e gli omosessuali andrebbero messi a morte"...pensavo mi uscisse "sei un pazzo fanatico" e invece è uscito "super-cattolico" o "cattolico preconciliare", con a fianco la foto di SocciLast edited by bersiker1980; 05-06-2012, 18:44:54.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioin effetti me l'ha passato una femminista lesbica.
io sono spiritualista, come bersiker, ci consigliano di trovare un prete a cui fare due o tre domande....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSenza mezzi termini mi ha tacciato di essere "vagamente cattolico", più incline al protestantesimo: mi avesse insultato sarebbe stato meglio.
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiogreen, giarda è il mio personale x-man della gioia, appena lo vedo, mi sento già più felice.
è un peccato che sia alto, fosse in dimensione brunetta, lo rapirei per tenerlo nella credenza.
a te non mette allegria al solo guardarlo?
(che poi pare proprio abbia un carattere pessimo, ma vabbè)E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioin verità è il fascino perverso dei test, sai che sono idiozie, ma non puoi trattenerti dal farli.
btw
http://quantosei.cattolico.info/Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
" Solo il papa, vicario di Cristo, può usare le insegne imperiali: al papa è permesso deporre i governanti, che gli devono baciare i piedi""Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta