Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDelirio
La «pazza idea» di Silvio è Gerry Scotti?
Per twitter (e Libero) l'ex premier avrebbe individuato nel presentatore il nuovo leader del Pdl. Ma lui smentisce
btw pare che il nuovo nome del partito sia: italia pulita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioma nooo
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioc'è già il sito http://www.italiapulita.it/virtuemart/246.htmlB & B with a little weed
Commenta
-
-
Stavo pensando: se domani Monti si assumesse la responsabilità di dare un colpo di mannaia ai privilegi della casta e ne desse pubblica dichiarazione, ponendo magari la fiducia, quale partito si prenderebbe la responsabilità di sfiduciarlo? perchè in questo caso il Governo cadrebbe ma per i responsabili sarebbe un suicidio totale. Diverrebbero dei paria.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioStavo pensando: se domani Monti si assumesse la responsabilità di dare un colpo di mannaia ai privilegi della casta e ne desse pubblica dichiarazione, ponendo magari la fiducia, quale partito si prenderebbe la responsabilità di sfiduciarlo? perchè in questo caso il Governo cadrebbe ma per i responsabili sarebbe un suicidio totale. Diverrebbero dei paria.
Questo l'Italia non puo permetterselo, perchè la farebbe riprecipitare a novembre, ossia sfiduciata completamente dai mercati, dall'Europa e commissariata dal FMI. Tutti i progetti d'investimento a lungo termine che Monti sta cercando di stabilire in tutto il mondo sfumerebbero come neve al sole d'agosto. Ed ovviamente torneremmo ad essere l'epicentro di una crisi che nel frattempo ha assunto connotati ancora peggiori.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Gli unici che potrebbero far cadere Monti sono il Pd e il PDL; supponiamo che domani Monti dichiarasse: "Signori la situazione è grave, ci sono i requisiti di necessità ed urgenza (ex art. 77 Cost) per emanare un decreto legge che congela i finanziamenti ai partiti e taglia dell'80%, con effetto immediato, lo stipendio dei componenti delle due Camere".
Secondo PD o PDL si prenderebbero la responsabilità di votare contro?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioStavo pensando: se domani Monti si assumesse la responsabilità di dare un colpo di mannaia ai privilegi della casta e ne desse pubblica dichiarazione, ponendo magari la fiducia, quale partito si prenderebbe la responsabilità di sfiduciarlo? perchè in questo caso il Governo cadrebbe ma per i responsabili sarebbe un suicidio totale. Diverrebbero dei paria.
Poi i mezzi d'informazione butterebbero fumo negli occhi agli italiani, direbbero che in fondo lui non era mai stato eletto, rappresentava le banche e che c'e' bisogno di democrazia.
Gli italiani credono a tutto, crederebbero anche a questo. Magari sperando in un abbassamento delle tasse, soprattutto se chi si candida proporra' di cancellare l'odiata IMU.
Monti credo che non voglia rischiare, oltretutto adesso stava cercando di mettere in campo alcune cose interessanti per la ripresa. Di sicuro non vuole passare alla storia come responsabile di un fallimento epico. Esiste poi la possibilita' che voglia davvero il bene del paese e non voglia ridarlo in mano a sti quattro mentecatti, ma mi rendo conto di quanto sia remota.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioLo farebbero cadere subito.
Poi i mezzi d'informazione butterebbero fumo negli occhi agli italiani, direbbero che in fondo lui non era mai stato eletto, rappresentava le banche e che c'e' bisogno di democrazia.
Gli italiani credono a tutto, crederebbero anche a questo. Magari sperando in un abbassamento delle tasse, soprattutto se chi si candida proporra' di cancellare l'odiata IMU.
Monti credo che non voglia rischiare, oltretutto adesso stava cercando di mettere in campo alcune cose interessanti per la ripresa. Di sicuro non vuole passare alla storia come responsabile di un fallimento epico. Esiste poi la possibilita' che voglia davvero il bene del paese e non voglia ridarlo in mano a sti quattro mentecatti, ma mi rendo conto di quanto sia remota.
Ma mi rendo conto che sarebbe una mossa da assai rischiosa, anche perchè dovrebbe, ovviamente, tagliare di brutto anche i compensi dell'Esecutivo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiogià: l'unica sarebbe convocare una conferenza stampa e dichiararlo pubblicamente,specificando che chi lo sfiducia -nel momento in cui ha deciso di colpire duramente i celeberrimi privilegi parlamentari- se ne deve assumere la responsabilità di fronte al popolo italiano.
Ma mi rendo conto che sarebbe una mossa da assai rischiosa, anche perchè dovrebbe, ovviamente, tagliare di brutto anche i compensi dell'Esecutivo.
Una delle cose per le quali bisogna riconoscere a Monti una notevole abilita' e' stata il riuscire a gestire il rapporto col parlamento.B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta