Originariamente Scritto da 600
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioUn discorso che mi capita di fare ogni tanto:
"la pensione dovrebbe essere almeno l'80% dello stipendio"
"tu versi l'80% dello stipendio come contributi?"
"circa 1000 euro? no, non penso..."
"e allora da dove dovrebbero uscire i soldi che non ci metti te?"
"... ... ... ... ... ... ... ... la pensione dovrebbe essere almeno l'80% dello stipendio"
"ah ok""Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggiobhe da una parte è giusto il tuo discorso, ma se tu versi i contributi per 40 anni , una volta andato in pensione ne godrai in media per circa altri 20 anni, se sei fortunato"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioUn discorso che mi capita di fare ogni tanto:
"... ... ... ... ... ... ... ... la pensione dovrebbe essere almeno l'80% dello stipendio"
"ah ok"Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioEsattamente, e pensa che se non hai versato neppure quel 33% di contributi ti danno la pensione minima assicurata, che per quanto sia giusta nell'ottica della civiltà sociale, non sarà affatto sostenibile in un futuro prossimo con un Italia sempre più vecchia e con l'aumentare dell'aspettativa di vita.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Troppe cene con Nicole Minetti
Pm rischia problemi disciplinari
Ferdinando Esposito si è incontrato con la consigliera regionale imputata per induzione e favoreggiamento della prostituzione
MILANO - Si è incontrato diverse volte a cena con Nicole Minetti, consigliera regionale lombarda per il Pdl e, soprattutto, una delle principali imputate del processo Ruby «bis» (con Lele Mora ed Emilio Fede per induzione e favoreggiamento della prostituzione anche minorile). Questa la ragione per cui il pubblico ministero di Milano, Ferdinando Esposito, rischia problemi disciplinari. A suo carico il Consiglio Superiore della Magistratura aveva aperto una pratica in Prima Commissione, archiviata mercoledì dal plenum perché risultavano essere già informati i titolari dell'azione disciplinare, ossia il Guardasigilli e il pg di Cassazione. Palazzo dei Marescialli, che sul caso aveva ricevuto un esposto del procuratore capo di Milano, Edmondo Bruti Liberati, ha ritenuto che non vi fossero provvedimenti di sua competenza da adottare.
Hai capito questa grandissima mignotta perchè non ha paura del processo....Bottana!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
"ah ok"
Commenta
-
-
Purtroppo i 65 anni, i 40 anni di contributi, ma proprio il sistema contributivo in generale, sono una recente innovazione, semplice aritmetica bollata come macelleria sociale.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
ciò che ho trovato curioso è stato il fatto che tutto sommato la tesi degli interlocutori di 600 potesse comunque avere quantomeno una serie di motivazioni a supporto e che invece di fatto tali sostenitori non avessero la benché minima idea di cosa potesse stare sotto alle loro convinzioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCome dissi in passato, la pensione minima andrebbe abolita: non hai lavorato? non hai versato contributi? che cacchio vuoi allora? Senza considerare che tra la minima è la pensione di chi ha sempre versato i contributi ma parte da una retribuzione molto bassa c'è una differenza veramente esigua.
---------- Post added at 21:03:09 ---------- Previous post was at 21:01:28 ----------
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiociò che ho trovato curioso è stato il fatto che tutto sommato la tesi degli interlocutori di 600 potesse comunque avere quantomeno una serie di motivazioni a supporto e che invece di fatto tali sostenitori non avessero la benché minima idea di cosa potesse stare sotto alle loro convinzioni.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
quello sicuramente, è ovvio che il sistema pensionistico andrà a coprire tutta una serie di soggetti che riceveranno quantomeno più di quello che hanno mai versato e quindi il calcolo a pareggio è concettualmente inapplicabile.
ne facevo un discorso meramente legato alla gestione personale delle idee che fanno alcune persone, perché mi stupisce sempre come qualcuno possa sostenere una tesi senza portare nulla a supporto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioDovrebbero venire dall'accise sui carburanti, dalle tasse di possesso delle auto, iva, e tutte le altre tasse. Ho sempre sostenuto che le risorse in Italia ci sono, ma sono malgestite.
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioContando 40 anni di contributi, un pensionamento a 65 e un'aspettativa di vita di 80, per ottenere l'80% dello stipendio bastano il 30% di contributi.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
Commenta