Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sartorio
    Non utente di Bodyweb
    • Dec 2004
    • 7305
    • 369
    • 118
    • Società Civile
    • Send PM

Per chi qualche giorno fa si interrogava sul falso in bilancio, stasera in aula il PDL con l'aiuto di UDC e FLI ha presentato un emendamento per sterilizzare la proposta dell' Italia dei valori che si dovrà discutere il 28 maggio:

Falso in bilancio, blitz del Pdl: un emendamento ripristina la norma attuale

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-05-15/blitz-svuota-proposta-legge-155823.shtml?uuid=Abr5nwcF

Inoltre sempre il PDL ha fatto ostruzionismo sul ddl anti-corruzione.

C'è un giallo riguardo la moglie di Bruno Vespa, Augusta Iannini, che puta caso è il capo dell'ufficio legislativo piazzato dall'ex governo Berlusconi, accusata neppure troppo velatamente da Di Pietro di essere una talpa del centrodestra nel ministero della Severino.
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

chi se lo sarebbe mai immaginato dalla moglie di vespa

Commenta

• gorgone
        for a while
        • May 2008
        • 6246
        • 832
        • 835
        • nel cuore di chi è nel mio cuore
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio

C'è un giallo riguardo la moglie di Bruno Vespa, Augusta Iannini, che puta caso è il capo dell'ufficio legislativo piazzato dall'ex governo Berlusconi, accusata neppure troppo velatamente da Di Pietro di essere una talpa del centrodestra nel ministero della Severino.
        eh?
        mi sono persa questo retroscena. talpa in che senso?

Commenta

• Sartorio
          Non utente di Bodyweb
          • Dec 2004
          • 7305
          • 369
          • 118
          • Società Civile
          • Send PM

L'ho sentito su sky, riporto dal sito di repubblica:

Di Pietro: "Una talpa al ministero".
          Il leader dell'Idv attacca il governo e insinua che nell'ufficio del ministro di giustizia ci sia una 'talpa' al servizio del centrodestra, la cui mano è responsabile della posizione assunta dal governo oggi, in commissione giustizia, sul falso in bilancio. Ovvero? "Mi sembra di essere stato chiaro. Io dico che quando si chiama il governo, si deve cambiare anche il capo del legislativo del ministero. Più chiaro di così?" Al ministero della giustizia il capo dell'ufficio legislativo è Augusta Iannini, magistrato, poi dirigente del ministero, moglie, peraltro, di Bruno Vespa.

Commenta

• gorgone
            for a while
            • May 2008
            • 6246
            • 832
            • 835
            • Send PM

dall'articolo del sole linkato da sartorio:
            "non ha letto per intero la scheda fornitagli"
            ah beh.

Commenta

• Sartorio
              Non utente di Bodyweb
              • Dec 2004
              • 7305
              • 369
              • 118
              • Società Civile
              • Send PM

A volte capita di lasciare gli occhiali alla buvette...

Poi vi meravigliate se auspico un commissariamento tedesco

Commenta

• gorgone
                for a while
                • May 2008
                • 6246
                • 832
                • 835
                • Send PM

segnalo mio malgrado che una delle persone citate, angela napoli, è un altra politico di lungo corso di cui ho stima.

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

La Napoli è donna al di sopra di ogni sospetto
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Credo che non sarà mai possibile una nuova Italia, a dispetti di tecnici, grillini, indignati e rivoluzionari di ogni colore finchè sul nostro paese graverà il peso di un passato infame e oscuro i cui protagonisti non smettono, da allora, di essere le vere guide di un paese che i politici di turno si illudono di guidare

In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Barone Bizzio
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2008
                      • 11737
                      • 404
                      • 108
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Credo che non sarà mai possibile una nuova Italia, a dispetti di tecnici, grillini, indignati e rivoluzionari di ogni colore finchè sul nostro paese graverà il peso di un passato infame e oscuro i cui protagonisti non smettono, da allora, di essere le vere guide di un paese che i politici di turno si illudono di guidare

http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...iana-38980.htm
                      A volte mi chiedo come si faccia ad essere Italiani e a non essere complottisti

Commenta

• odisseo
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2008
                        • 4878
                        • 248
                        • 161
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio

http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...iana-38980.htm
                        mio dio
                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Sean
                          Csar
                          • Sep 2007
                          • 120348
                          • 3,367
                          • 3,429
                          • Italy [IT]
                          • In piedi tra le rovine
                          • Send PM

Mancino ha ragione. La riapertura della tomba della povera Emanuela è tutto fumo negli occhi. Emanuela è morta poco dopo il rapimento, stritolata da giochi di potere più grandi di lei, ed il suo corpo è stato fatto sparire. La mafia o la magliana (o tutte e due assieme) rivolevano indietro i soldi dati allo IOR di Marcinkus, nel frattempo finiti in Polonia per finanziare Solidarnosc: quei soggetti pensarono bene di rapire una innocente. Se avessero lasciato sulla strada qualche cardinale, magari avrebbero fatto giustizia e riavuto indietro i denari...o magari i servizi avrebbero smesso di proteggerli e sarebbero finiti ammazzati loro: rapire la Orlandi era meno rischioso. Pecorelli invece dava fastidio; all'epoca, il suo OP era informato, troppo informato e addentro alle segrete cose perchè non lo si facesse tacere (si legga la lettera aperta indirizzata da Pecorelli a Giovanni Paolo I: è impressionante per quanto sa e coglie del clima dell'epoca, degli intrecci vaticani e della stessa salute del Papa appena eletto). Che bande criminali siano state usate dallo Stato democratico come suo braccio armato, non è una novità. Che lo Stato abbia trattato con la mafia non è una novità. Che lo Stato abbia commissionato omicidi e forse stragi non è una novità. Che Moro sia stato abbandonato a se stesso da uno Stato che diceva di voler difendere così i principi democratici, mentre aveva le mani lorde di sangue, non è una novità. Che la democrazia sia un paravento per le allode e gli allocchi, non è una novità.
                          Last edited by Sean; 16-05-2012, 10:15:29.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• centos
                            Bad Lieutenant
                            • Jan 2009
                            • 22152
                            • 981
                            • 827
                            • Italy [IT]
                            • Ducato di Parma
                            • Send PM

ho visto l'intervista a Mancini nel periodo del bum della serie tv, proprio un bel personaggino
                            tornando all'Orlandi mi domando la gente cosa pensava di trovare dentro la tomba di de pedis, un altro cadavere con su scritto ciao io sono emanuela orlandi?

Commenta

• 600
                              been there, done that
                              • Mar 2009
                              • 3861
                              • 329
                              • 239
                              • Quel paese
                              • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                              quelli che si lamentano per lo slittamento dell'età pensionabile non riescono proprio a capire che l'alternativa era non prenderla proprio la pensione?
                              i dipendenti pubblici che si lamentano per l'aumento delle tasse,non capiscono che l'alternativa sarebbe stata non percepire lo stipendio o cmq un forte taglio dello stesso?
                              Un discorso che mi capita di fare ogni tanto:
                              "la pensione dovrebbe essere almeno l'80% dello stipendio"
                              "tu versi l'80% dello stipendio come contributi?"
                              "circa 1000 euro? no, non penso..."
                              "e allora da dove dovrebbero uscire i soldi che non ci metti te?"
                              "... ... ... ... ... ... ... ... la pensione dovrebbe essere almeno l'80% dello stipendio"
                              "ah ok"
                              Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• odisseo
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2008
                                • 4878
                                • 248
                                • 161
                                • Send PM

La decisione dopo il ricorso del centrosinistra molisano, motivato da vizi formali nelle presentazioni delle liste del centrodestra. Ora si dovrebbe tornare al…
                                "
                                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

Working...
                                X