liam, ma perché? uno risponde la situazione ideale, data la situazione ideale risponde che, dovessi scegliere, ora come ora, si preferisce il PD.
che ha grossi problemi, ma ha anche la possibilità di fare qualcosa.
questa è la mia posizione, se voi continuate a saltare la riga in cui diciamo: alle strette, PD, non so cosa farci.
se dovessi votare, voterei PD, può non piacervi, ma è così.
ma, ripeto, è legittimo il mio voto al PD come quello di bersiker al M5S, l'ho anche scritto, è sospetto, invece, che, se io critico il M5S mi si dica: eh ma gli alltri?
se critichiamo il PD, e tante volte lo abbiamo fatto, io non mi tiro certo indietro e non mi nascondo dietro "ah ma il PDL".
poi resta il fatto che io personalmente, per l'analisi che ho fatto pagine fa e che green riassume con:
In realtà il problema, e lo ripeto, non è nei partit, ma negli elettori
non mi fido di un movimento che nasce con l'antitesi: élite brutte, cattive e corrotte.
noi, cittadini, poveri e puri.
che ha grossi problemi, ma ha anche la possibilità di fare qualcosa.
questa è la mia posizione, se voi continuate a saltare la riga in cui diciamo: alle strette, PD, non so cosa farci.
se dovessi votare, voterei PD, può non piacervi, ma è così.
ma, ripeto, è legittimo il mio voto al PD come quello di bersiker al M5S, l'ho anche scritto, è sospetto, invece, che, se io critico il M5S mi si dica: eh ma gli alltri?
se critichiamo il PD, e tante volte lo abbiamo fatto, io non mi tiro certo indietro e non mi nascondo dietro "ah ma il PDL".
poi resta il fatto che io personalmente, per l'analisi che ho fatto pagine fa e che green riassume con:
In realtà il problema, e lo ripeto, non è nei partit, ma negli elettori
non mi fido di un movimento che nasce con l'antitesi: élite brutte, cattive e corrotte.
noi, cittadini, poveri e puri.
Commenta