Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fabrizio Corona
    Banned
    • Apr 2009
    • 134
    • 79
    • 28
    • Send PM

    Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
    secondo me, per il bene della destra, sarebbe da implorare il cielo affinché il berlusconismo non diventi un suo modus operandi, un'ideali cui ispirarsi in futuro.
    e chi lo dice, tu?

    Commenta

    • temete
      Bodyweb Senior
      • Jun 2005
      • 5491
      • 415
      • 444
      • Treviso
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza Messaggio
      e chi lo dice, tu?
      ho scritto io, quindi è presumibile che sia il mio pensiero.
      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

      Commenta

      • Fabrizio Corona
        Banned
        • Apr 2009
        • 134
        • 79
        • 28
        • Send PM

        Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
        ho scritto io, quindi è presumibile che sia il mio pensiero.
        non è la destra che deve riguadagnare credibilità, semmai altri...

        Commenta

        • ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

          La destra in Italia non esiste: esiste la sinistra e un gruppo criminale che si autodefinisce destra perchè dire mafia spa procura meno voti.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta

          • pina colada
            Banned
            • Dec 2007
            • 13845
            • 652
            • 636
            • Send PM

            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            La destra in Italia non esiste: esiste la sinistra e un gruppo criminale che si autodefinisce destra perchè dire mafia spa procura meno voti.
            Esiste la sinistra?

            Commenta

            • Liam & Me
              Bad Blake
              • Dec 2006
              • 5562
              • 784
              • 848
              • high as a kite
              • Send PM

              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              La destra in Italia non esiste: esiste la sinistra e un gruppo criminale che si autodefinisce destra perchè dire mafia spa procura meno voti.
              e' una parola grossa
              B & B with a little weed










              Commenta

              • ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

                Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                Esiste la sinistra?
                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                e' una parola grossa

                Non il PD, precisiamo
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta

                • Fabrizio Corona
                  Banned
                  • Apr 2009
                  • 134
                  • 79
                  • 28
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                  Esiste la sinistra?
                  Adesso hanno grillo, non li ferma più nessuno.

                  Commenta

                  • temete
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2005
                    • 5491
                    • 415
                    • 444
                    • Treviso
                    • Send PM

                    Destra e sinistra sono ormai concetti superati.
                    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                    Commenta

                    • temete
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2005
                      • 5491
                      • 415
                      • 444
                      • Treviso
                      • Send PM

                      Sicurezza non è un concetto monopolio delle destra,
                      solidarietà non è un concetto monopolio della sinistra.
                      e si potrebbe continuare per molto....
                      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                      Commenta

                      • odisseo
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2008
                        • 4878
                        • 248
                        • 161
                        • Send PM

                        Castelli: "Basta con attori
                        che parlano romanesco"




                        MILANO - "Che sia un bergamasco, un alto atesino, o un tedesco, gli attori parlano tutti comunque con accento romanesco", e questo per il viceministro alle Infrastrutture, Roberto Castelli, "è veramente insopportabile". L'occasione per criticare il modo di parlare nei film italiani è quella dell'inaugurazione del Polo cinematografico lombardo, la nuova Cinecittà di Milano ricavata dalla ristrutturazione dell'ex Manifattura Tabacchi.

                        Intervenuto, il viceministro alle Infrastrutture ha fatto notare che l'accento della Capitale "dà fastidio non tanto per una questione localistica o campanilistica", ma perché "è chiaro che il linguaggio è parte essenziale dei personaggi, e sentire Giovanni XXIII, che era bergamasco verace, parlare con accento romanesco è storicamente sbagliato". "Qui - ha detto Castelli alludendo al nuovo centro - si pongono le premesse per fare un'azione culturale migliore e, quindi, in un'ambientazione milanese si parli milanese".

                        da repubblica.it
                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                        Commenta

                        • pina colada
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 13845
                          • 652
                          • 636
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                          Sicurezza non è un concetto monopolio delle destra,
                          solidarietà non è un concetto monopolio della sinistra.
                          e si potrebbe continuare per molto....
                          Un tempo infatti gli scontri avevano per lo più basi ideologiche.. oggi mi sembra che gli scontri siano fatti più per partito preso, per osteggiare deliberatamente gli avversari piuttosto che sulla base delle ideologie o per trovare delle soluzioni efficienti per i problemi che affliggono il nostro paese..

                          Commenta

                          • temete
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2005
                            • 5491
                            • 415
                            • 444
                            • Treviso
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                            Un tempo infatti gli scontri avevano per lo più basi ideologiche.. oggi mi sembra che gli scontri siano fatti più per partito preso, per osteggiare deliberatamente gli avversari piuttosto che sulla base delle ideologie o per trovare delle soluzioni efficienti per i problemi che affliggono il nostro paese..
                            ormai le cose da fare per il bene del paese le conoscono tutti.
                            purtroppo però ci sono persone o gruppi che sono disposti a spacciare per giusti provvedimenti che in realtà sono di loro esclusivo interesse.
                            Ritengo che la legge sulle intercettazioni rispecchi questo stato di cose.
                            E ciò è avvilentissimo.
                            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                            Commenta

                            • pina colada
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 13845
                              • 652
                              • 636
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                              ormai le cose da fare per il bene del paese le conoscono tutti.
                              purtroppo però ci sono persone o gruppi che sono disposti a spacciare per giusti provvedimenti che in realtà sono di loro esclusivo interesse.
                              Ritengo che la legge sulle intercettazioni rispecchi questo stato di cose.
                              E ciò è avvilentissimo.
                              Sul primo punto purtroppo non ne sarei così sicura..

                              Le lobbies poi sono sempre esistite.. solo che penso che in passato i partiti riuscivano, proprio attraverso il sistema di ideologie a farsi migliori interpreti e portavoci dei loro interessi, incanalandoli in programmi politici molto più concreti e coerenti di quelli che vengono attualmente proposti..

                              Commenta

                              • black_hawk
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2006
                                • 1232
                                • 75
                                • 39
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da AndrePlasma Visualizza Messaggio
                                non avrai detto la parola "berlusconiano" ma è evidente che dalla tua visione chiunque dissenta da te è perchè è un "clone" di berlusconi assuefatto al pensiero berlusconiano



                                tralascio i tuoi commenti inutili su quanto io mi sia interessato o meno (xke si a quanto pare chiunque la pensi in modo diverso da te si è informato poco o ascolta berlusconi)

                                saltato questo pezzo inutile e noioso ti ricordo che:

                                1) continui a fare esempi con la mafia dimenticando probabilmente che la proposta di legge chiarisce che i limiti non valgono per inchieste su organizzazioni criminali, terrorismo e sequestri...quindi quello ke dici è poco più che inutile

                                2) hai fatto l'esempio delle truffe sanitarie (tralasciando che molte volte coinvolgono la mafia) essendo prolungate nel tempo e "organizzate" costituiscono delle vere e proprie "associazioni" con finalità propriamente criminali...(qui torna al putno uno è tutto chiaro)


                                cmq ritorno a ripetere che non ho piacere a parlare con te dal momento che hai solo parole di presunzione...ti informi solo tu...sai tutto tu...gli altri ascontano berlusconi e non si informano...

                                meno male che ci sei tu...
                                ma lo vedi che continui a rigirare la cosa e a non capire? assurdo.. ti ho fatto l'esempio delle associazioni mafiose PROPRIO PERCHÈ sono fuori da questa legge, questa legge permette di fare intercettazioni su fatti di mafia. Ma io come faccio a sapere all'inizio di un indagine che questa mi porterà a sradicare un associazione mafiosa? capito il concetto adesso? non è complicato. Stesso discorso per le truffe sanitarie.
                                Lo so che non hai piacere a parlare con me, come io francamente non ce l'ho con te, ma ormai ne ho le palle piene di ripetere sempre e sempre le stesse cose e mettiamola pure così: io mi informo si, e ti ripeto che se te arrivi, ma mi esci con certe sparate assurde dove è CHIARO che non ti sei informato a dovere, o quanto meno lo hai fatto in modo sbagliato, eper quanto tu possa esprimere i tuoi concetti nella maniera più gentile possibile a me purtroppo saltano i nervi e non è questione di "io ho ragione e tu hai torto" o dell'essere o meno berlusconiano, è una questione del dire o meno cose sensate su cui poter discutere veramente. Se ti va rispondimi a questa domanda. Tu hai affermato che in italia si fanno il 100% in piu di intercettazioni, ecco da dove l'hai preso questo dato? su quali affermazioni si basa?
                                Last edited by black_hawk; 13-07-2009, 18:49:50.

                                Commenta

                                Working...
                                X