forse perché non lo usi spesso
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Certo che queste liberalizzazioni (già parecchio soft) a quanto pare stanno uscendo ancor più ridimensionate dal CdmOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
oggi notavo come lo spazio dato al caos totale che si è creato in sicilia, sia veramente inesistente su tv e mezzi di informazione nazionali.. questo paese mi fa sempre più schifo..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggiole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
con lo sciopero degli autotrasportatori le pompe di benzina sono tutte vuote...ma in italia esiste o no la precettazione?
carabinieri,le altre fdo e le ambulanze come si riforniscono?con le cisterne dell'esercito?
gli insegnanti come fanno per arrivare nelle scuole?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioquoto sandman
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggionon ti quoto più hai editato
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVogliamo di nuovo Silvio al timone dell'Italia. Diamo una seconda chance a Schettino!
Da lì in poi si è comportato "solo" in modo umano, quando la sua posizione avrebbe necessitato di un comportamento eroico.
Pertanto la colpa è di chi lo ha selezionato.
Tra l'altro l'apologia di De Falco è ridicola e risibile.
Fare gli eroi dalla poltrona è altra cosa che rischiare di morire su una nave che affonda.
In quel momento dei regolamenti se non sei idoneo al ruolo (e Schettino non lo era, e qui la colpa non è sua ma di chi li ce l'ha messo) te ne sbatti le balle, altrochè.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Se non sei idoneo a un ruolo, e lo accetti comunque, la responsabilità e la colpa è in primis tua.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta