Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fa un po' strano leggere certe notizie, ma se questo porta i suoi risultati , ben venga
    Stop al segreto bancario, scattano le nuove verifiche. Faro su dichiarazioni dei redditi, patrimoni immobiliari, utenze di luce e gas, movimenti in banca. Ecco…


    "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio

      Tra l'altro se ci pensi è geniale: i comuni leghisti invitano a non pagare l'IMU, che in minima parte rimarrebbe a loro, per poi prendersela tutta, contrastando l'evasione.
      che figli di p****a
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

      Commenta


        io spero che non vi siate persi il momento più alto della televisione italiana degli ultimi 50 anni, quando salvini, lega:

        ha detto che umberto eco dice cose che sono un insulto all'intelligenza degli italiani.

        Commenta


          A proposito...avete notato come i senegalesi intervistati parlino l'italiano meglio di un qualunque deputato leghista?
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            l'ho notato, riky mi è testimone.
            ho notato anche un lerner insopportabile nell'antisionismo: impediva agli ospiti, alcuni di pregio, di esprimere concetti e nozioni interessanti, continuava a convogliarli nel tema della paura, troncando quello che sarebbe potuto diventare un intervento di alto livello sui rapporti tra un certo filone di esoterismo e la destra.
            dove gli stupidari alla dan brown di oggi costituiscono il ramo secco del grande filone esoterico variamente coltivato dai circoli di estrema destra francesi nel periodo tra le due guerre.
            ho visto gli occhi di croppi illuminarsi, era già pronto a partire da vichy e guénon, gliel'ho letto in faccia, lerner l'ha fermato ed io ho pianto.

            Commenta


              Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
              io spero che non vi siate persi il momento più alto della televisione italiana degli ultimi 50 anni, quando salvini, lega:

              ha detto che umberto eco dice cose che sono un insulto all'intelligenza degli italiani.
              ahah

              Commenta


                Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                io spero che non vi siate persi il momento più alto della televisione italiana degli ultimi 50 anni, quando salvini, lega:

                ha detto che umberto eco dice cose che sono un insulto all'intelligenza degli italiani.
                Sarà...ma ieri sera il più intelligente tra tutti quei professoroni che parlavano di immigrazione dalla loro poltrona in pelle umana mi è sembrato proprio Salvini.


                Tessera N° 6

                Commenta


                  Non ne dubitavamo Sandy
                  In fondo Casseri ha fatto bene dai

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Non ne dubitavamo Sandy
                    In fondo Casseri ha fatto bene dai
                    Non fare il troll.

                    Io la trasmissione l'ho vista ed ho trovato patetico ciò che dicevano in studio.

                    Salvini e quello di Casa Pound mi sono sembrati i più "normali".


                    Tessera N° 6

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                      Non fare il troll.

                      Io la trasmissione l'ho vista ed ho trovato patetico ciò che dicevano in studio.

                      Salvini e quello di Casa Pound mi sono sembrati i più "normali".

                      Appunto, chiediti perchè ti siano sembrati "normali". Per quale motivo ti sia sembrato normale Salvini che è riuscito a condividere le idee di Borghezio che condivideva le idee di Breivik, banalizzando una questione delicatissima

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                        io spero che non vi siate persi il momento più alto della televisione italiana degli ultimi 50 anni, quando salvini, lega:

                        ha detto che umberto eco dice cose che sono un insulto all'intelligenza degli italiani.
                        ora pesa almeno 30kg in più (dovuti ai funghi, di cui è grande conoscitore, probabilmente) e veste come il grande puffo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Appunto, chiediti perchè ti siano sembrati "normali". Per quale motivo ti sia sembrato normale Salvini che è riuscito a condividere le idee di Borghezio che condivideva le idee di Breivik, banalizzando una questione delicatissima
                          ma per carità...


                          Tessera N° 6

                          Commenta


                            ascoltare Aldo Forbice alla radio mi dava una certa carica per i wo,però è da un po che non ascolto radio 1.Ora con il nuovo governo è rimasto sempre lo stesso?
                            "
                            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                            Commenta


                              Ho sentito stas. Borghezio su Radio24 ed è spettacolare nel suo personaggio disgustevole ahahaha.
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                                Ho sentito stas. Borghezio su Radio24 ed è spettacolare nel suo personaggio disgustevole ahahaha.
                                a La Zanzara? il programma in sè mi piace,anche se Cruciani a volte è un po irritante.
                                "
                                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎