Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    quello che infastidisce è il "partito preso" e non vale ovviamente solo nei confronti di berlusconi ma di tutti. Comunque hai ragione non è l'unico. Io infatti lo difendo perchè sono pessimi nella forma e anche nella sostanza gli attacchi che gli fanno. Voglio dire se berlusconi è un personaggio che vale 2 mettiamo, chi gli va contro con certe argomentazioni mette la freccia e finisce diretto a -2.
    Comunque io per esempio ho sempre votato lega e se volete posso produrre documentazione fotografica. Per ogni voto ho sempre fatto la foto con il telefonino. Voglio divagare e spiegare perchè lo faccio (quello di fare le foto). Perchè un gonade vivente in un seggio mi ha messo le mani in tasca per sequestrarmi il telefono senza nemmeno chiedermi nulla. Me lo avesse chiesto glielo avrei consegnato. Invece ecco il risultato che ha ottenuto: una figura di merda perchè ho chiamato il carabiniere fuori poi ho raccolto davanti a pubblico ufficiale la testimonianza del presidente di seggio e infine l'ho denunciato. E la foto l'ho fatta lo stesso. Cosa c'entra direte voi? era comunista

    Lo spiego qui, sarà la millesima volta, ma lo rifaccio. Una persona con la carriera criminale di Berlusconi, semplicemente non la discuto nemmeno sulle singole opere, perchè a priori è ingiudicabile. Se governa Riina, figuriamoci se mi preoccupo di cosa fa: mi preoocupo di chi è.
    Se poi vogliamo venire a giudicare i singoli provvedimenti, io ho sempre detto la mia e ancora non ho trovato niente di convincente.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta

    • JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
      posta foto. non ci credo.
      lo farei volentieri ma purtroppo è reato. Le faccio vedere a Albe così lo può testimoniare
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta

      • Leonida
        Filosofo del *****
        • Nov 2006
        • 12672
        • 1,019
        • 690
        • Send PM

        Dunque abbiamo appurato che jpp appoggia Berlusconi, non perche ci sono sospetti di collegamenti mafiosi, lui è padano e la mafia non la conosce, come Berlusconi del resto, che è milanese o giu di li e i mafiosi non li conosce, come sappiamo. quindi jpp appoggia berlusconi perche al suo seggio c'era un comunista che gli voleva ciulare il cellulare. allo stesso modo tongue potrebbe apprezzare di fronte a me il fatto, importante, che gli scrutinatori del pdl non ciulano i cellulari altrui, perche sono liberali e c' hanno i soldi e non hanno bisogno; ed io sono un' ideologo perche non noto il fondamentale apporto che gli scrutinatori onesti del pdl apportano alla causa del Berlusconismo, nonostante stallieri e compagnia bella.


        ps

        è un post di sabotaggio
        Originariamente Scritto da gorgone
        è plotino la chiave universale per le vagine
        Originariamente Scritto da gorgone
        secondo me sono pazzi.

        Commenta

        • JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Lo spiego qui, sarà la millesima volta, ma lo rifaccio. Una persona con la carriera criminale di Berlusconi, semplicemente non la discuto nemmeno sulle singole opere, perchè a priori è ingiudicabile. Se governa Riina, figuriamoci se mi preoccupo di cosa fa: mi preoocupo di chi è.
          Se poi vogliamo venire a giudicare i singoli provvedimenti, io ho sempre detto la mia e ancora non ho trovato niente di convincente.
          a questo punto ti consiglio di fare una denuncia alla più vicina questura a dove ti trovi ora perchè certamente con gli elementi che hai in mano e paragonando Berlusconi a Riina devi assolvere al tuo dovere civico e certamente lo farai condannare. Altrimenti se questi elementi non li hai beh, a mio avviso dovresti tacere e parlare solo sui singoli episodi
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta

          • Leonida
            Filosofo del *****
            • Nov 2006
            • 12672
            • 1,019
            • 690
            • Send PM

            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            lo farei volentieri ma purtroppo è reato. Le faccio vedere a Albe così lo può testimoniare
            eh ma ci crederò solo se albe verrà qui a dirmelo
            Originariamente Scritto da gorgone
            è plotino la chiave universale per le vagine
            Originariamente Scritto da gorgone
            secondo me sono pazzi.

            Commenta

            • ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              a questo punto ti consiglio di fare una denuncia alla più vicina questura a dove ti trovi ora perchè certamente con gli elementi che hai in mano e paragonando Berlusconi a Riina devi assolvere al tuo dovere civico e certamente lo farai condannare. Altrimenti se questi elementi non li hai beh, a mio avviso dovresti tacere e parlare solo sui singoli episodi

              Argomenti già noti, già denunciati, già oggetto di processo
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta

              • JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Argomenti già noti, già denunciati, già oggetto di processo
                non lo vedo ne dimesso ne in carcere. Ne Napolitano uomo che mi pare tu hai definito ineccepibile ma se sbaglio correggimi ha mai invitato berlusconi a dimettersi e potrebbe farlo se credesse che il presidente del consiglio non sia degno
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta

                • Leonida
                  Filosofo del *****
                  • Nov 2006
                  • 12672
                  • 1,019
                  • 690
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                  Si, ma è off topic: la terminologia simbolica, l'enunciazioni da gran sacerdote di Temete, il tuo elencare tutte le accuse storiche contro Berlusconi. Questo thread, ripeto, è sul G8; non è "bilancio della politica berlusconiana".
                  Ora, se non fossi mosso da ideologia cieca, non ti parrebbe d'uopo entrare nel thread ed esprimere la tua opionione sul management del G8, topic del thread?
                  bha, visto il saggio accorpamento attuato dalla sempre lucida moderazione, direi che non è più come dici.
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  è plotino la chiave universale per le vagine
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  secondo me sono pazzi.

                  Commenta

                  • ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

                    Ah il nostro premier, che compagnie raccomandabili

                    YouTube - INTERCETTAZIONE TELEFONICA TRA SILVIO BERLUSCONI E MARCELLO DELL'UTRI
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta

                    • JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio

                      ti ricordo che in italia per colpa delle intercettazioni si è mandato a puttane un campionato e poi anche quelli successivi. E nei fatti aveva ragione invece moggi
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta

                      • ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        non lo vedo ne dimesso ne in carcere. Ne Napolitano uomo che mi pare tu hai definito ineccepibile ma se sbaglio correggimi ha mai invitato berlusconi a dimettersi e potrebbe farlo se credesse che il presidente del consiglio non sia degno
                        Se sostituisci ineccepibile con inetto e rimbambito direi che ci siamo

                        Berlusconi non si dimette, convive con una legalità borderline da 30 anni, senza che nessuno dell'opposizione pensi di ricordarglielo, quindi, perchè mai dovrebbe preoccuparsene lui?
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta

                        • Leonida
                          Filosofo del *****
                          • Nov 2006
                          • 12672
                          • 1,019
                          • 690
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          Ne Napolitano uomo che mi pare tu hai definito ineccepibile ma se sbaglio correggimi ha mai invitato berlusconi a dimettersi e potrebbe farlo se credesse che il presidente del consiglio non sia degno

                          si vabbè basta droghe ragazzi. cioè jpp non abiti nella repubblica di Fantasia.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          è plotino la chiave universale per le vagine
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          secondo me sono pazzi.

                          Commenta

                          • ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            ti ricordo che in italia per colpa delle intercettazioni si è mandato a puttane un campionato e poi anche quelli successivi. E nei fatti aveva ragione invece moggi
                            Seriamente..ti pare normale (lasciamo perdere legale) il fatto che uno si tenga in casa un mafioso, ben sapendo che questi gli mette le bombe come forma di pressione, non pensi di denunciarlo, di cacciarlo e, ora, lo definisca un eroe ?
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta

                            • odisseo
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2008
                              • 4878
                              • 248
                              • 161
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              ti ricordo che in italia per colpa delle intercettazioni si è mandato a puttane un campionato e poi anche quelli successivi. E nei fatti aveva ragione invece moggi
                              di questo passo finremo in trash

                              ma come si fa a dire una cosa del genere
                              "
                              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                              Commenta

                              • naturalmentebig
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 13277
                                • 871
                                • 794
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                ti ricordo che in italia per colpa delle intercettazioni si è mandato a puttane un campionato e poi anche quelli successivi. E nei fatti aveva ragione invece moggi
                                ot
                                ti ricordo che in Italia per colpa di moggi s'è mandato a meretrici un decennio di campionati. fine ot
                                https://t.me/pump_upp

                                Commenta

                                Working...
                                X