Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza MessaggioNon sarà una questione fondamentale, ma lo dico da anni (e di certo non sono il tipico nazionalista): in tutti gli altri stati si usano le macchine del proprio paese (vorrei vedere i titoli se sarko usasse una audi o se la merkel girasse con una dodge), da noi invece erano troppo fighi (ricordo solo prodi e fini con le lancia)...
poi ti parlano di "salvare il made in italy" (che come tematica può anche essere una vaccata eh, ma se lo dici dal finestrino di un'auto di un altro paese e sei ministro/presidente del consiglio, che credibilità potrai mai avere?)
Vale anche per i posti di lavoro e i titoli di studio. Se tu volessi partecipare ad un concorso pubblico (o ti candidassi ad un posto di lavoro privato) in Francia piutttosto che in Polonia, avresti gli stessi identici diritti di partecipazione degli altri cittadini comunitari. E viceversa, naturalmente.Last edited by bersiker1980; 24-11-2011, 00:41:26.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioberso il modo lo trovi. non è un caso che solo in italia funzioni così. fra l'altro è una pubblicità non indifferente quindi anche dal punto di vista dell'azienda nazionale si dovrebbe puntare a fornire lo Stato, pur guadagnandoci poco o rimettendoci.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioIn realtà all'interno dell'UE una cosa del genere non si può fare, percè contrasta con la normativa comunitaria in materia di libero mercato e libera circolazione delle merci: per cui, nel momento in cui indici un appalto pubblico per la fornitura di 100 auto blu all'Ente XYZ, tutte le imprese aventi sede nell'UE (naturalmente, purchè abbiano i requisiti per partecipare richiesti dal bando) hanno diritto di partecipare alla gara in condizioni di assoluta parità, senza "discriminazioni" in base alla nazionalità. Per cui si vede che Audi o Citroen hanno fatto offerte migliori di FIAT o Lancia (non stento a crederlo, in effetti).
Vale anche per i posti di lavoro e i titoli di studio. Se tu volessi partecipare ad un concorso pubblico (o ti candidassi ad un posto di lavoro privato) in Francia piutttosto che in Polonia, avresti gli stessi identici diritti di partecipazione degli altri cittadini comunitari. E viceversa, naturalmente.
Basterebbe fare come ha fatto Galan con la regione Veneto: si ritagliano le caratteristiche dell'auto sul modello che si vuole acquistareB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioche è poi come si fanno i concorsi in italia.B & B with a little weed
Commenta
-
-
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Buonanno lo sentivo in diretta a La Zanzara. Cioè un qualcosa che nemmeno nelle sagre di paese.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocosa dice cosa dice che non posso ascoltare i filmati
la padania esite perché c'è il grana padano, è ovvio che se si chiama grana padano è perché esite la padania, altrimenti non l'avrebbero chiamato padano.
i giornalisti lo deridono e lui, come i complottisti qua, cita fonti: anche feltri l'ha detto.
(credo che feltri, peraltro, lo querelerà..)
evviva il grana padanio!
---------- Post added at 19:46:16 ---------- Previous post was at 19:44:43 ----------
ah feltri viene definito il giornalista che fa fiocchi e controfiocchi.
qualcuno invece sa a chi appartenga la voce sconsolata in sottofondo che si sente dire: meglio parlare del default della grecia?
Commenta
-
Commenta