Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioma voi li avevate sentiti i discorsi di insediamento dei premier precedenti?
Commenta
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioma voi li avevate sentiti i discorsi di insediamento dei premier precedenti?
Ho ecceduto con la sintesi, ma non scherzo.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioQuelli di Berlusconi vertevano sempre sul non vi annoierò entrando nei dettagli, leggete il programma, viva la libertà, abbasso i comunisti.
Ho ecceduto con la sintesi, ma non scherzo.
quindi o non li ho ascoltati o li ho rimossi per trauma, avendo una memoria ai limite del paranormale per i discorsi non posso averli semplicemente dimenticati.
per il secondo prodi e un berlusconi ero di certo dall'altra parte del mondo, forse gli altri non li ho neanche ascoltati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioUn discorso da democristiani. A ciascuno il suo...
Ed in realtà, se l'avessi ascoltato attentamente..ha anche detto il "come". Certo abituati ai prometto, ai viva l'italia e ai viva la libertà..
L'unica mia paura è, come ha detto giustamente sartorio, che la classe politica chiamata a votare queste misure...è sempre quella. E a questo punto, mi interrogo as well sulla bontà di un sistema democratico rispetto ad una sorta di oligarchia. Almeno in Italia.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioQuelli di Berlusconi vertevano sempre sul non vi annoierò entrando nei dettagli, leggete il programma, viva la libertà, abbasso i comunisti.
Ho ecceduto con la sintesi, ma non scherzo.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSe una cosa ha fatto, è stato proprio quella di non aver fatto un discorso da democristiano.
Ed in realtà, se l'avessi ascoltato attentamente..ha anche detto il "come". Certo abituati ai prometto, ai viva l'italia e ai viva la libertà..
L'unica mia paura è, come ha detto giustamente sartorio, che la classe politica chiamata a votare queste misure...è sempre quella. E a questo punto, mi interrogo as well sulla bontà di un sistema democratico rispetto ad una sorta di oligarchia. Almeno in Italia.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioah ok, perché, francamente, non ne ricordo altri.
quindi o non li ho ascoltati o li ho rimossi per trauma, avendo una memoria ai limite del paranormale per i discorsi non posso averli semplicemente dimenticati.
per il secondo prodi e un berlusconi ero di certo dall'altra parte del mondo, forse gli altri non li ho neanche ascoltati.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioQuesto discorso è più significativo di altri, perché l'attesa e le aspettative erano più elevate del solito.
è "non sentivo un discorso così da de gasperi" che... insomma..
possibile che io sia la sola a non avere tanta memoria di altri discorsi di insediamento, da de gasperi in poi..
ora sembra che ce l'abbia con greenday, cosa che ovviamente non è, ma è stato un discorso, di certo un discorso che non passerà alla storia, diciamolo pure.
ora non è che dobbiamo esaltarci ogni volta che monti va in bagno.
da una parte ci stanno i complottisti, dall'altra noto un filo di eccesso di entusiasmo che fa perdere un po' il senso della misura, secondo me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiooh bene, qua ci siamo.
è "non sentivo un discorso così da de gasperi" che... insomma..
possibile che io sia la sola a non avere tanta memoria di altri discorsi di insediamento, da de gasperi in poi..
ora sembra che ce l'abbia con greenday, cosa che ovviamente non è, ma è stato un discorso, di certo un discorso che non passerà alla storia, diciamolo pure.
ora non è che dobbiamo esaltarci ogni volta che monti va in bagno.
da una parte ci stanno i complottisti, dall'altra noto un filo di eccesso di entusiasmo che fa perdere un po' il senso della misura, secondo me.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa era in senso metaforico il degasperi
allora era un po' come dire: non è che abbia idea di come sia un discorso di insediamento di un premier, ma questo mi è piaciuto. evviva!
bene.
(discorso molto mediocre, a mio avviso, e con almeno una grossa scivolata "non sarei qui altrimenti" ma monti non è lì per fare discorsi, appunto)
---------- Post added at 15:09:38 ---------- Previous post was at 15:08:13 ----------
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioA furia di pensare sempre al cosa c'è dietro, uno perde il legittimo gusto di gioire, l'eccesso di entusiasmo ci sta.
discorso da grande statista.
se giudichiamo il discorso di monti, il discorso è stato normalissimo. com'era giusto che fosse. amen.
Commenta
-
Commenta