Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Liam & Me
    Bad Blake
    • Dec 2006
    • 5562
    • 784
    • 848
    • high as a kite
    • Send PM

    Sallusti che attacca Goldman sachs come fosse un casarini qualsiasi non ha prezzo. Poi quando gli chiedono che cosa abbia fatto di buono B in questi anni risponde che non lo sa perche' non e' un economista.

    Ma la cosa grave non e' lui che delira in questo modo (alla fine lo pagano per questo), ma che ci sia gente che ancora legge il suo giornale.
    B & B with a little weed










    Commenta

    • PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

      la lista dei ministri slitta a lunedì evvai

      Commenta

      • greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
        eh,eh, io l'aspetto infatti, voglio vedere quanto difende il prodotto "Italia", voglio vedere quando difende il prodotto italiano e quando dico difende intendo proprio "proteggere", voglio vedere quanto fa quando vede la delocalizzazione industriale e l'impoverimento monetario. L'argentina ci sta riuscendo in questo modo.

        come se fosse 'antani.
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

        Commenta

        • ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          Sallusti che attacca Goldman sachs come fosse un casarini qualsiasi non ha prezzo. Poi quando gli chiedono che cosa abbia fatto di buono B in questi anni risponde che non lo sa perche' non e' un economista.

          Ma la cosa grave non e' lui che delira in questo modo (alla fine lo pagano per questo), ma che ci sia gente che ancora legge il suo giornale.
          Quanto passerà prima che Monti venga definito comunista?
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta

          • Sartorio
            Non utente di Bodyweb
            • Dec 2004
            • 7305
            • 369
            • 118
            • Società Civile
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            mi chiedo cosa diranno del governo monti quelli che hanno festeggiato e che erano contro qualsiasi tipo di privatizzazione (dall'università all'acqua). Io, personalmente, sono contento, anche perché si parla di quelle riforme che ci si aspettava dal centrodestra tanti anni fa. La posizione di chi ora festeggia (la gran parte) è però quantomeno paradossale e sono convinto che si tratta delle stesse persone che protestavano in prima linea contro qualunque riforma.

            http://www.corriere.it/editoriali/11...4f02aabc.shtml
            Devi vedere quando saranno privatizzate Finmeccanica, Eni, Enel, Telecom, Generali, Terna, il polverone che verrà su, altro che acqua.
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

            Commenta

            • greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              il fatto che voglia solo tecnici non è ha solamente aspetti positivi, perché la politica è un mestiere, è un mondo che richiede competenze specifiche e soprattutto esperienza. il fatto che monti sia allo stato attuale del tutto impreparato come politico non depone a suo favore. vedremo.
              Credo che in questo frangente, una forte limitazione della politica sia necessario. Un po come in America, quando le cose si fanno toste (vedasi crack LB), la parte politica lascia quasi automaticamene campo libero alla FED, allo stesso modo credo che sia necessario per l'Italia, ma soprattutto per l'Europa uno step-back della politica. Pure dando per scontato la buona fede e la capacità degli individui politici (ed in realtà, sappiamo bene che non è sempre cosi), è difficilissimo prendere misure impopolari (ma spesso non solo necessarie, ma decisamente conveniente per il popolo stesso) quando nel breve terimne devi risponderne sui banchi del voto. Vedasi Merkel per es. i cui stessi advisor gli han fatto capire che il "peccato originale" prima o poi andrà affrontato.
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta

              • Dsquared
                Utente anonimo
                • Dec 2006
                • 3504
                • 368
                • 570
                • Villa delle rose
                • Send PM

                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Quanto passerà prima che Monti venga definito comunista?
                Bè se dovesse fare la patrimoniale (cosa che mi auguro) direi che può già farsi crescere i baffi.
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                Commenta

                • PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  Credo che in questo frangente, una forte limitazione della politica sia necessario. Un po come in America, quando le cose si fanno toste (vedasi crack LB), la parte politica lascia quasi automaticamene campo libero alla FED, allo stesso modo credo che sia necessario per l'Italia, ma soprattutto per l'Europa uno step-back della politica. Pure dando per scontato la buona fede e la capacità degli individui politici (ed in realtà, sappiamo bene che non è sempre cosi), è difficilissimo prendere misure impopolari (ma spesso non solo necessarie, ma decisamente conveniente per il popolo stesso) quando nel breve terimne devi risponderne sui banchi del voto. Vedasi Merkel per es. i cui stessi advisor gli han fatto capire che il "peccato originale" prima o poi andrà affrontato.
                  tutto giusto. il mio dubbio non è su cosa sia tecnicamente necessario, ma sulla gestione del consenso e dei negoziati. ricordiamoci che un governo tecnico ha bisogno di una maggioranza, le cose che fa devono essere approvate, gli eventuali accordi internazionali devono essere gestiti anche e soprattutto secondo le regole della diplomazia. monti deve avere anche il consenso del popolo e non provocare sommosse.

                  in italia si è sempre pronti a parole, ma poi si scende in piazza se ci tolgono le caramelle dal cassetto della scrivania in ufficio: "eh no ma poi come faccio? toglietele a chi non paga le tasse"

                  mi sembra che monti non abbia la stoffa per fare il politico, quindi o impara in fretta o sarà molto dura per lui combinare qualcosa. glielo (e celo) auguro, sia chiaro.

                  Commenta

                  • Liam & Me
                    Bad Blake
                    • Dec 2006
                    • 5562
                    • 784
                    • 848
                    • high as a kite
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Quanto passerà prima che Monti venga definito comunista?
                    Non piu' Di una settimana credo.

                    Comunque le dichiarazioni che arrivano dall'italia sono surreali, piu' che comiche.
                    La migliore per ora e'quella di Bersani che afferma che il governo e' caduto sotto I colpi del PD
                    Per fortuna x ora continuo a pagate le tasse alla regina.
                    B & B with a little weed










                    Commenta

                    • greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      tutto giusto. il mio dubbio non è su cosa sia tecnicamente necessario, ma sulla gestione del consenso e dei negoziati. ricordiamoci che un governo tecnico ha bisogno di una maggioranza, le cose che fa devono essere approvate, gli eventuali accordi internazionali devono essere gestiti anche e soprattutto secondo le regole della diplomazia. monti deve avere anche il consenso del popolo e non provocare sommosse.

                      in italia si è sempre pronti a parole, ma poi si scende in piazza se ci tolgono le caramelle dal cassetto della scrivania in ufficio: "eh no ma poi come faccio? toglietele a chi non paga le tasse"

                      mi sembra che monti non abbia la stoffa per fare il politico, quindi o impara in fretta o sarà molto dura per lui combinare qualcosa. glielo (e celo) auguro, sia chiaro.
                      Speriamo bene Ecco,in questo credo che la nomina di Amato, se confermata..possa essere un'ottima mossa. Una faina del genere gli tornerebbe davvero utile.

                      Avremmo GS-DB...ora ci manca qualcuno di Morgan Stanley e dopodichè vedremo Ikuape immolarsi con la benzina come un monaco tibetano qualunque.
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                      Commenta

                      • ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        Non piu' Di una settimana credo.

                        Comunque le dichiarazioni che arrivano dall'italia sono surreali, piu' che comiche.
                        La migliore per ora e'quella di Bersani che afferma che il governo e' caduto sotto I colpi del PD
                        Per fortuna x ora continuo a pagate le tasse alla regina.
                        Se ne sentono di tutti i colori, comprese quelle di un Berlusconi dolente per le contestazioni a suo dire inspiegabili di ieri, ma prontamente rassicurato dalle sue amazzoni


                        "Non capisco proprio queste manifestazioni di gioia. Con le dimissioni ho fatto un gesto di responsabilità verso il Paese". Silvio Berlusconi avrebbe espresso tutta la sua amarezza per i tripudi di piazza alla notizia delle sue dimissioni da premier durante l'incontro di oggi a palazzo Grazioli con un gruppo di giovani altoatesini guidato dal deputato pidiellino Michaela Biancofiore. "Ho trovato amareggiato il presidente, ma io gli ho detto - riferisce Biancofiore - che le manifestazioni di ieri sono state tutte organizzate,"
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta

                        • PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                          Speriamo bene Ecco,in questo credo che la nomina di Amato, se confermata..possa essere un'ottima mossa. Una faina del genere gli tornerebbe davvero utile.

                          Avremmo GS-DB...ora ci manca qualcuno di Morgan Stanley e dopodichè vedremo Ikuape immolarsi con la benzina come un monaco tibetano qualunque.
                          anche perché monti è beni più liberale di berlusconi

                          Commenta

                          • Steel77
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2002
                            • 73349
                            • 2,285
                            • 2,603
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                            come se fosse 'antani.

                            Commenta

                            • Totaldemawesome
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2004
                              • 2034
                              • 230
                              • 63
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              come se fosse 'antani.
                              e mi sa proprio così, risponderà proprio così.guarda ci hai azzeccato.
                              Last edited by Totaldemawesome; 13-11-2011, 18:15:01.

                              Commenta

                              • Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

                                è qui che si festeggia..?
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                                Commenta

                                Working...
                                X