Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    http://www.agoravox.it/Mario-Monti-Bilderberg-ed-il-Nuovo.html

    Aiuto !
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

    Commenta


      Dal Terzo Mondo al Nuovo Ordine Mondiale è già un bel passo avanti

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
        mi sembra che il fallimento della democrazia si sia aggravato con l'imposizione di un esecutivo non eletto
        certo che ti bevi sempre tutta la propaganda come una fresca limonata il 15 agosto: in un sol sorso e senza neanche sentire il sapore.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
          da Berlusca a Monti=Draghi=Goldman Sachs. Un bel salto...
          Goldman Sachs è comunque un passo avanti rispetto al Crazy Horse.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            E' incredibile come ormai, davanti alla realtà, ci si attacchi ad argomenti complottisti-giudaico-massonici significa che questo governo tecnico andrebbe benedetto con l'acqua santa.

            Sia chiara una cosa: un economista chiamato ad un ruolo dirigenziale (a maggior ragione come statista) che ha esperienze in goldman sachs, o morgan stanley, o deutsche bank o ancora merryl lynch è un qualcosa di non solo normale ma DECISAMENTE auspicabile, perchè è come dire che un primario abbia avuto esperienze in un ospedale. Direi che è un qualcosa che, da paziente, ci auspichiamo no?

            Tra l'altro, il 120% del debito/PIL è stato creato da Goldman Sachs?
            Un evasione fiscale stimata a circa il 12-15% del PIL è stata creata da Morgan Stanley?
            Una crescita che rasenta lo zero da ormai un decennio è colpa di Deutsche Bank?
            Il piu alto livello di corruzione (dopo i greci) di tutta l'Europa dell'OVest è colpa di Merryl Lynch?

            Giuro che certe persone non li capirò mai: dopo che per anni si sono lacerate le vesta, poichè si auspicava che "i politici tutti ladri" se ne andassero a casa e lasciassero posto a gente competente..ecco che per una congiuntura astrale, forse almeno per un anno e mezzo riusciamo a vedere nel paese un governo che non ha conflitto d'interessi, libero di fare scelte che vanno contro la casta, la possibilità di attuare quelle misure che noi stessi richiediamo da 20 anni, guidati da un uomo di spessore, che non ha battuto ciglio quando c'è stato da multare salatamente Microsoft (i poteri forti...), che è conosciuto all'estero non per guardare il culo alle ministre o scoparsi le minorenni ma per la sua lungimiranza in campo economico-finanziario...ecco che PORCA VACCA saltano fuori le cagate de "eh ma non è eletto dal popolo", "eh ma l'esecutivo blablabla".

            Veramente, io credo che molti italiani si meriterebbero il governo che scelgono...con i ristoranti tutti pieni ma con i rendimenti dei tds a doppia cifra. Forse allora, quando un bel mattino di primavera trovano il loro conto corrente bloccato, la banca che gli eroga al max 100 euro (mila lire?) al giorno, ed il prezzo della carne che sale dal mattino alla sera...ecco forse allora in quel preciso momento riusciranno ad abbandondare il loro ramoscello alimentato a cazzate da 20 anni.

            Purtroppo però con queste persone condivido il passaporto, per cui che mi suchino profondamente il mio augello ridipinto per l'occasione dai Rotschild o da Bildeberg o da George Soros in persona ed accettino di buon grado un governo che quantomeno proverà a fare l'impossibile.
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta


              Scusate ma hanno scelto lui appositamente, se ha lavorato per goldman significa che è capace, mica le grandi banche di investimento prendono come advisor il primo pinco pallo che passa, se sei un economista bravo, prima o poi devi aver lavorato per un mostro-illuminato-capitalista-bildelberg-signoraggio-ebreo-*****, concordo fondamentalmente con catastrophy
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

              Commenta


                monti ieri è andato in albergo alle 20 e oggi, andando a messa con la moglie, ha chiesto alla scorta se sarà sempre così (riferendosi alla gente, giornalisti e politici che lo inseguivano)

                forse ha sbagliato qualche valutazione quando ha accettato

                Commenta


                  beh, dicendo "ah, decisione dei poteri forti, non nostra" è la tipica uscita di chi non vuole accettare come responsabilitá (anche) propria, ciò che è accaduto in questi anni...
                  se sono altri che decidono vuol dire che io non ho mai colpe...
                  Originariamente Scritto da Mizard
                  ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                  Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Silvio compreso.
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                  Commenta


                    Ah e quoto anche green, che ha postato mentre stavo ancora scrivendo.
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                      E' incredibile come ormai, davanti alla realtà, ci si attacchi ad argomenti complottisti-giudaico-massonici significa che questo governo tecnico andrebbe benedetto con l'acqua santa.

                      Sia chiara una cosa: un economista chiamato ad un ruolo dirigenziale (a maggior ragione come statista) che ha esperienze in goldman sachs, o morgan stanley, o deutsche bank o ancora merryl lynch è un qualcosa di non solo normale ma DECISAMENTE auspicabile, perchè è come dire che un primario abbia avuto esperienze in un ospedale. Direi che è un qualcosa che, da paziente, ci auspichiamo no?

                      Tra l'altro, il 120% del debito/PIL è stato creato da Goldman Sachs?
                      Un evasione fiscale stimata a circa il 12-15% del PIL è stata creata da Morgan Stanley?
                      Una crescita che rasenta lo zero da ormai un decennio è colpa di Deutsche Bank?
                      Il piu alto livello di corruzione (dopo i greci) di tutta l'Europa dell'OVest è colpa di Merryl Lynch?

                      Giuro che certe persone non li capirò mai: dopo che per anni si sono lacerate le vesta, poichè si auspicava che "i politici tutti ladri" se ne andassero a casa e lasciassero posto a gente competente..ecco che per una congiuntura astrale, forse almeno per un anno e mezzo riusciamo a vedere nel paese un governo che non ha conflitto d'interessi, libero di fare scelte che vanno contro la casta, la possibilità di attuare quelle misure che noi stessi richiediamo da 20 anni, guidati da un uomo di spessore, che non ha battuto ciglio quando c'è stato da multare salatamente Microsoft (i poteri forti...), che è conosciuto all'estero non per guardare il culo alle ministre o scoparsi le minorenni ma per la sua lungimiranza in campo economico-finanziario...ecco che PORCA VACCA saltano fuori le cagate de "eh ma non è eletto dal popolo", "eh ma l'esecutivo blablabla".

                      Veramente, io credo che molti italiani si meriterebbero il governo che scelgono...con i ristoranti tutti pieni ma con i rendimenti dei tds a doppia cifra. Forse allora, quando un bel mattino di primavera trovano il loro conto corrente bloccato, la banca che gli eroga al max 100 euro (mila lire?) al giorno, ed il prezzo della carne che sale dal mattino alla sera...ecco forse allora in quel preciso momento riusciranno ad abbandondare il loro ramoscello alimentato a cazzate da 20 anni.

                      Purtroppo però con queste persone condivido il passaporto, per cui che mi suchino profondamente il mio augello ridipinto per l'occasione dai Rotschild o da Bildeberg o da George Soros in persona ed accettino di buon grado un governo che quantomeno proverà a fare l'impossibile.
                      Come non quotarti.
                      dopo 20 anni dei berlusconismo le persone hanno perso il significato di meritocrazia e competenza.Ti dico la verita', non conoscevo Monti, ora sta cercando di studiare un po la situazione.Anche gli eventuali ministri chiamati in causa.
                      L'impressione è che siano tutte persone estremamente competenti e soprattutto non legate a varie "costrizioni politiche".
                      Quantomeno da adesso facciamo meno figure di merda in giro per il mondo
                      "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

                      Commenta


                        il fatto che voglia solo tecnici non è ha solamente aspetti positivi, perché la politica è un mestiere, è un mondo che richiede competenze specifiche e soprattutto esperienza. il fatto che monti sia allo stato attuale del tutto impreparato come politico non depone a suo favore. vedremo.

                        Commenta


                          eh,eh, io l'aspetto infatti, voglio vedere quanto difende il prodotto "Italia", voglio vedere quando difende il prodotto italiano e quando dico difende intendo proprio "proteggere", voglio vedere quanto fa quando vede la delocalizzazione industriale e l'impoverimento monetario. L'argentina ci sta riuscendo in questo modo.
                          Last edited by Totaldemawesome; 13-11-2011, 16:03:11.

                          Commenta


                            mi chiedo cosa diranno del governo monti quelli che hanno festeggiato e che erano contro qualsiasi tipo di privatizzazione (dall'università all'acqua). Io, personalmente, sono contento, anche perché si parla di quelle riforme che ci si aspettava dal centrodestra tanti anni fa. La posizione di chi ora festeggia (la gran parte) è però quantomeno paradossale e sono convinto che si tratta delle stesse persone che protestavano in prima linea contro qualunque riforma.

                            http://www.corriere.it/editoriali/11...4f02aabc.shtml
                            Last edited by Black87; 13-11-2011, 16:10:08.

                            Commenta


                              x greenday e l'h

                              caro green, ti assicuro che e' stata la fretta...e se vieni nel mio ufficio pubblico troverai un ottimo servizio! ( mio ufficio perche' lo curo come un figlioccio)

                              Commenta


                                la gente ha bisogno di festeggiare e protestare, soprattutto in tempi di crisi. su cosa, è secondario. il tifo da stadio è un segno d'irrazionalità, sempre e comunque.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎