Originariamente Scritto da NaturalHardCore
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioQuesto è il vero male dell'Italia, ritenere che un solo uomo sia la causa del disastro di una nazione intera. Ricordati che d'ora in poi ogni porcata che vedrai e ogni ingiustizia che ci sarà non potrà essere giustificata col solito capro espiatorio, Berlusconi sarà andato via da un bel pezzo. Allora di chi sarà la colpa? Lungi da me il voler giustificare Berlusconi o sostenerlo in qualche modo, per me queste dimissionisi sono solo un piccolo passo avanti ma non un passo risolutivo.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza MessaggioSe il futuro governo tecnico riuscirà a fare una legge elettorale degna di tale nome allora forse ci sarà speranza di eleggere una classe politica migliore di quella attuale, allora si che si potrà respirare aria di cambiamento....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon sarà il solo male, ma di sicuro è stato l'unico premier che si teneva i mafiosi i casa, che pagava mazzette e se ne vantava, che ha operato un programma di rincoglionimento di massa con le sue televisioni, che ha messo sotto i piedi qualunque istituzione culturale, che ha nominato ministri ex spogliarelliste e mafiosi conclamati, che ha portato al governo un partito dichiaratamente anti italiano. Se ti pare poco, considerarlo pure un piccolo passo esserci liberati di lui.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Sulla riforma elettorale incombe sempre il referendum, se non ci sarà in merito una volontà politica, o "tecnica", si torna al mattarellumOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OLANDESE Visualizza MessaggioPer darvi il senso della cosa, hai tempi eravamo quasi increduli di fronte alla tv a vedere un politico fare quella fine, poi un padre padrone tipo Craxi...
Capite "increduli" , ieri sera invece passava tutto normale ai tg e ai vari programmi tv...
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon sarà il solo male, ma di sicuro è stato l'unico premier che si teneva i mafiosi i casa, che pagava mazzette e se ne vantava, che ha operato un programma di rincoglionimento di massa con le sue televisioni, che ha messo sotto i piedi qualunque istituzione culturale, che ha nominato ministri ex spogliarelliste e mafiosi conclamati, che ha portato al governo un partito dichiaratamente anti italiano. Se ti pare poco, considerarlo pure un piccolo passo esserci liberati di lui.
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPare che condizione per un appoggio del PDL al governo Monti sia invece proprio quella che nel programma non si presenti la riforma della legge elettorale: una garanzia che Monti ha accolto nel colloquio di ieri con Berlusconi: http://www.repubblica.it/politica/20...09/?ref=HREA-1E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSi certo è tutto vero, ma ti rendi conto che in giro c'è gente con lo striscione "Risorgimento"? Ma risorgimento di che? Da quando esiste la repubblica italiana la politica è piena di collusi con la mafia e negli anni di strane presenze in parlamento ne abbiamo avute parecchie, i primi che mi vengono in mente sono Cicciolina e Luxuria. Si potrà parlare di risorgimento quando toccheremo con mano eventuali cambiamenti radicali nella gestione del paese. Per quanto riguarda la Lega l'ha portata al governo la "Padania", non Berlusconi che ha visto in un partito forte una alleanza valida per vincere le elezioni. Prendiamo atto che se l'Italia è a questo punto è colpa degli italiani non di Berlusconi. Io non ricordo nessun colpo di stato ricordo elezioni vinte regolarmente, ora tutti a gridare offese ma 3 anni fa la maggior parte di noi ha messo una croce nel posto sbagliato.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
mi sembra che il fallimento della democrazia si sia aggravato con l'imposizione di un esecutivo non eletto
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon sarà il solo male, ma di sicuro è stato l'unico premier che si teneva i mafiosi i casa, che pagava mazzette e se ne vantava, che ha operato un programma di rincoglionimento di massa con le sue televisioni, che ha messo sotto i piedi qualunque istituzione culturale, che ha nominato ministri ex spogliarelliste e mafiosi conclamati,B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiomi sembra che il fallimento della democrazia si sia aggravato con l'imposizione di un esecutivo non elettoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon viene eletto nessun esecutivo, viene eletto un parlamento che, a sua scelta, dà la fiducia ad un governo. Ergo se Monti ha la fiducia dei parlamentari eletti, ha la fiducia degli elettori.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggioda Berlusca a Monti=Draghi=Goldman Sachs. Un bel salto...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta