Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Berlusconi ha cambiato idea per la decima volta. No a Monti, sì ad Alfano () e a Dini.
    Dini
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      mi immagino i mercati che hanno creduto all'ipotesi monti, bruciare in un giorno 100 miliardi.

      ---------- Post added at 20:50:47 ---------- Previous post was at 20:49:45 ----------

      governo dini, proporrei andreotti agli esteri.

      Commenta


        Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
        mi immagino i mercati che hanno creduto all'ipotesi monti, bruciare in un giorno 100 miliardi.

        ---------- Post added at 20:50:47 ---------- Previous post was at 20:49:45 ----------

        governo dini, proporrei andreotti agli esteri.

        Magari torna anche lei

        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          Ho paura che nel fine settimana ne vedremo delle belle...
          berlusconi è ormai unascheggia impazzita...
          che si dimette non ci credo finché non lo mette nero su bianco...domani è il grande giorno
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Silvio stupirà di nuovo...me lo sento!

            Uscirà di scena da vincente.


            Tessera N° 6

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              ho scatenato l'ira di molti con la mia affermazione sullo stipendio di quella persona che non ha voglia di fare un ***** (la conosco personalmente) e che arriva a casa stanca, povera..
              vi ripeto che le ore sono 24 alla settimana e la preparazione per dei bambini che vanno alle elementari non è che occupi chissà quale tempo, vi ripeto la conosco personalmente quindi più o meno vedo com'è il discorso, se non volete credermi fate a meno.. oltretutto in italia il numero degli insegnanti se non vado errato è troppo alto rispetto a quanti ne abbiamo effettivamente bisogno...
              poi sapete com'è, gli impiegati pubblici hanno tutti i privilegi di sto mondo, rispetto agli sfigati come me, ma guai se dici qualcosa sulla scuola..

              vogliamo anche parlare delle donne che in gravidanza stanno a casa in tutto 15-18 mesi? una volta solo in casi eccezzionali, adesso sta diventando la norma, ovviamente continuano a essere stipendiate dall'azienda che le aveva assunte e dall'inps....
              mi chiedo veramente che produttività abbia questa nazione, è un miracolo che non siamo ancora in default
              certo.. il numero degli insegnati comprende anche quelli che non prestano servizio perchè precari..
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Berlusconi ha cambiato idea per la decima volta. No a Monti, sì ad Alfano () e a Dini.
                Dini
                se torna di nuovo dini anticipo il mio addio all'italia di 6 mesi... ma basta!
                Originariamente Scritto da Mizard
                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Silvio compreso.
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                  se torna di nuovo dini anticipo il mio addio all'italia di 6 mesi... ma basta!
                  l'aspettativa di vita di dini?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                    Silvio stupirà di nuovo...me lo sento!

                    Uscirà di scena da vincente.
                    ma che vincente sandman..ma che vincente...
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                      ma che vincente sandman..ma che vincente...
                      E' l'effetto del tavor, non contraddirlo.
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        se lunedì mattina non abbiamo un governo tecnico con Monti come presidente, la mazzata su aste e borse sarà durissima
                        Presidente siamo con Te,
                        meno male che Silvio muore.

                        Commenta


                          Berlusconi va verso l'appoggio a Monti, e quella della Lega è tutta scena per l'elettorato: andare ora alle elezioni non conviene a nessuno (soprattutto a loro). L'incarico sarà dato a Monti e Berlusconi lo sosterrà. La Lega magari farà finta di andare all'opposizione.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Stracquadanio: si a Monti ma con salvacondotto, ne ho parlato con Berlusconi 227 – "Piuttosto che rischiare un Governo delle sinistre che manda l' Italia in default, meglio un salvacondotto. In questo modo si riesce a salvare l'onorabilità, il patrimonio politico, personale, rischi giudiziali e rischi patrimoniali." Lo ha detto il parlamentare del pdl Giorgio Stracquadanio alla Zanzara su Radio 24. "Berlusconi è un pezzo importante di storia dell'Italia ed è tutt'ora in campo. Non deve essere trattato come una parentesi da dimenticare. Mi auguro che il Parlamento faccia una legge che stabilisca che i termini di prescrizione dei processi non possono avere tempi cosi lunghi e a piacimento della magistratura. Questa legge manderebbe in soffitta il processo Mills definitivamente. - conclude Stracquadanio alla Zanzara su Radio 24 - Bisogna togliere dal campo della battaglia politica l'intervento pesante della magistratura. Monti lo dovrebbe fare. Questo Governo che nasce e il nuovo parlamento devono mettere fine all'uso politico della giustizia: conditio sine qua non per votare Monti. Ne ho parlato con Berlusconi".


                            Temo che Stracquacqua non abbia ancora capito che Berlusca non è più nella posizione di dettare condizioni. Sarà fortunato se non finirà in galera.
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              La cosa che piu mi rassicura, è che in questo momento l'Italia decide ben poco. Ma davvero è cosi malvagio il commissariamento? Non possono commissionarci da qua fino alla fine del mondo, e tenere un governo tecnico per i prossimi 30 anni?
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio


                                Temo che Stracquacqua non abbia ancora capito che Berlusca non è più nella posizione di dettare condizioni. Sarà fortunato se non finirà in galera.
                                Mah, fin quando avrà le televisioni Berlusconi continuerà ad avere enorme influenza sulla nostra politica

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎