Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    Il declino della Lega è un qualcosa da case study (non che prima fossero dei forbiti filosofi). Sembra che, per adeguarsi al grande capo, abbiano tutti quanti subito un'asportazione volontaria del lobo temporale destro.
    L'asportazione implica una dotazione precedente.
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

    Commenta


      amo il tuo ottimismo riky.
      la maggior parte sono anche parlamentari.
      vorrei farvi presente che ultimamente c'è un ringalluzzito cirino pomicino che si fa un vanto di essere democristiano.
      in italia nulla passa, si mette in freezer per scongelare al momento opportuno.

      chi ha detenuto anche un briciolo di potere, ha creato una rete di conoscenze, prima o poi torneranno utili.
      rivedremo tutti.

      quod scripsi, scripsi.

      Commenta


        mamma mia cirino pomicino, praticamente un non morto.
        Originariamente Scritto da gorgone
        è plotino la chiave universale per le vagine
        Originariamente Scritto da gorgone
        secondo me sono pazzi.

        Commenta


          non troppo ottimista, per la verità. mi riferivo più precisamente alla partecipazione alle decisioni imminenti che siccome immagino impatteranno fortemente per i prossimi 10-20 anni, non poter metterci il naso ha i suoi svantaggi e le elezioni sarebbero l'unico modo eventuale per ritornare subito con le redini in mano.

          Commenta


            secondo me riponete anche troppe aspettative nel governo tecnico, prenderà due o tre provvedimenti e poi saremo di nuovo alle elezioni.
            se sperate che due anni di monti (o chi per lui) trasformino l'italia credo resterete molto delusi.

            ben tornato leo

            Commenta


              ma neanche quello. essere fuori dai giochi in riforme di un determinato calibro è il motivo per cui lega e compagnia bella non vogliono il governo tecnico, a mio parere. mentre è qualcosa che vuole chi non ha nulla da perdere. è un ragionamento banale e piuttosto disilluso.

              le elezioni ci saranno entro marzo a detta di tutti (cioè a volontà di tutti).

              Commenta


                L'Italia è un Paese con una mentalità bancarottiera nell'animo dei suoi cittadini.

                Per quanto mi riguarda la democrazia in Italia è come una botte di vino a un alcolizzato, quindi...

                Io sono per un governo tecnico da oggi al duemilamai.

                Ma tra le parti politiche in Parlamento...dire che fatto fuori Berlusconi c'è un miglioramento...foss'anche minimo...è da pazzi.


                Tessera N° 6

                Commenta


                  c'è da dire anche che un governo tecnico dovrebbe, in teoria, mettere insieme le migliori intelligenze di tutti i partiti. Questo taglia fuori la Lega.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    c'è da dire anche che un governo tecnico dovrebbe, in teoria, mettere insieme le migliori intelligenze di tutti i partiti. Questo taglia fuori la Lega.
                    ah beh...come sell'IDV ci fossero tutti harvardiani duri...


                    Tessera N° 6

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                      ah beh...come sell'IDV ci fossero tutti harvardiani duri...
                      Non prendertela Sandy, non diremo a nessuno che eri berlusconiano. Qui non facciamo la spia.
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        sandy, perché non ti metti in firma questa frase
                        Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                        dire che fatto fuori Berlusconi c'è un miglioramento...foss'anche minimo...è da pazzi.
                        così non perdi tempo a scriverla ogni volta?

                        ---------- Post added at 20:27:33 ---------- Previous post was at 20:25:13 ----------

                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Non prendertela Sandy, non diremo a nessuno che eri berlusconiano. Qui non facciamo la spia.
                        tu che hai una certa età, ricordi di certo le t-shirt con scritto "non ho votato berlusconi" in tutte le lingue maggiori.
                        a quanto potrei vendere la mia a sandman secondo te?
                        (che userebbe come guanto, ovviamente, per una questione di taglia)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                          sandy, perché non ti metti in firma questa frase


                          così non perdi tempo a scriverla ogni volta?
                          ripetere queste frasi non mi pesa assolutamente.

                          Io sono il Socrate del forum.

                          Morirò per le mie giuste idee.


                          Tessera N° 6

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                            sandy, perché non ti metti in firma questa frase


                            così non perdi tempo a scriverla ogni volta?

                            ---------- Post added at 20:27:33 ---------- Previous post was at 20:25:13 ----------


                            tu che hai una certa età, ricordi di certo le t-shirt con scritto "non ho votato berlusconi" in tutte le lingue maggiori.
                            a quanto potrei vendere la mia a sandman secondo te?
                            (che userebbe come guanto, ovviamente, per una questione di taglia)
                            Il gran giorno le case dei puri saranno segnate con una X. Non credo una maglietta lo salverà.
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              Oggi a Roma manifestazione ridicola.

                              Solite frasi fatte...soliti volti...soliti Bella Ciao intonati.

                              Se una coalizione afferma di volere rilanciare l'Italia con la Camusso sul palco...beh signori miei...lunga vita agli Scilipoti...


                              Tessera N° 6

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                                ripetere queste frasi non mi pesa assolutamente.
                                .
                                capisco, ma fracassa un po' le ovaia e altre dotazioni.
                                inoltre ricorda too much information, no information.
                                insomma il fracassamento è deleterio, prova a trattenerti, magari funziona.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎