Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • odisseo
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 4878
    • 248
    • 161
    • Send PM

    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Che mi interessano solo le sfumature (anzi, spennellate con il Cinghiale da 50cm) grottesche della vicenda. Il regalo pacchiano, la bambina pluriannaffiata secondo i migliori rituali complottisti (il presunto ringiovanimento che deriverebbe da rapporti del genere), la mossa da rincoglionito di presentarsi a una festa di adolescenti "hààà zono berluscone sgopiamooo"... una sequela di eventi che, fossero capitati in USA, avrebbero sconvolto le istituzioni per mesi (almeno Clinton si faceva spompinare da una stagista maggiorenne).
    Badate bene, in Italia la gente non lascerà perdere a breve perchè Berlusconi controlla le tv, le letterine sono in parlamento, il GF, ec.., ma perchè la visione che gli italiani hanno della politica è limitata a fascisti vs comunisti e "tutti i politici sono ladri, quindi chi viene viene", non gli frega nulla di queste vicende. Non gli interessa che Casini abbia divorziato per sposare una delle donne più potenti d'Italia, ne che Fini abbai fatto lo stesso per mettersi con una vera e propria mignotta (e il figlio potrà essere appellato tale senza fraintendimenti) già passata per il membro suino di Gaucci.
    leggerti è veramente un piacere
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

    Commenta

    • Demondave
      Bodyweb Advanced
      • May 2005
      • 210
      • 12
      • 1
      • Imola
      • Send PM

      La cosa più meravigliosa è che quest'"uomo" è stato appaoggiato dalla nomenclatura ecclesiastica tutta e relativa stampa cattolica, oltre a permettersi di pontificare sulla statura morale del padre di Eluana Englaro...ormai abbiamo sotto gli occhi cosa sia il sig. Berlusconi, ma anche cosa sia la chiesa nel nostro paese...patetici.
      Don't touch my Glutabolic

      Commenta

      • ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

        Essendo i berlucones scomparsi momentaneamente da bw, mi permetto di riportare alcuni comemnti di lettori de Il Giornale, ricavati dal sito web dello stesso.
        Almeno abbiamo qualcuno con cui interloquire


        Ci sarebbe da attribuire un "No comment" a tutto, ma non mi posso esimere dal dire: trovo tutto questo atteggiamento da "serpe in seno". E scandaloso. Una buona moglie fa un buon marito, a qualunque costo. Evidentemente per questa Signora, ci sono altri valori, più importanti della sfera privata: ad esempio, quella che attiene alla famiglia.




        Mi dispiace che il ns.PRESIDENTE BERLUSCONI non abbia travato una giusta compagna per una vita così difficile che in questi momenti politici sta affrontando. Comunque meglio soli che mal accompagati. Auguri a SILVIO BERLUSCONI. GRAZIE.



        Mi rendo conto di quanto può essere ampio un abisso se confronto il comportamento della signora Veronica Lario con quello della signora Hillary Clinton il cui comportamento, ora, apprezzo più che mai. Signora Lario : veramente ritiene leale il suo comportamento? Provi a pensare, oltre che a se stessa, anche ai suoi figli ed a tutti gli italiani che hanno manifestato, con il loro voto, la fiducia ed il ringraziamento per averli liberati dal comunismo, quella splendida persona che è suo marito. La prego: torni in se. Grazie. Auguri. Lino.


        Mi chiedo, come mai ha deciso soltanto adesso! doveva durare da un pezzo questa storia! infatti che clima gelido c'era in quella casa, se un papà deve essere invitato alla festa dei figli? Meno male che si è decisa! per il bene del presidente, perchè siamo sicuri, che avrebbe sopportato ogni altra tangherata, da quel gran gentiluomo che è: forse anche troppo. Infine ci risparmi per favore, il diario, a puntate del suo triste menage, su Repubblica, visto le sue preferenze! bye bye.




        Grazie, lettori de Il Giornale, grazie per ricordarci, ancora una volta, la superiorità ontologica dei berluscones
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta

        • pina colada
          Banned
          • Dec 2007
          • 13845
          • 652
          • 636
          • Send PM

          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Mi dispiace che il ns.PRESIDENTE BERLUSCONI non abbia travato una giusta compagna per una vita così difficile che in questi momenti politici sta affrontando. Comunque meglio soli che mal accompagati. Auguri a SILVIO BERLUSCONI. GRAZIE.

          Commenta

          • odisseo
            Bodyweb Senior
            • Oct 2008
            • 4878
            • 248
            • 161
            • Send PM

            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Essendo i berlucones scomparsi momentaneamente da bw, mi permetto di riportare alcuni comemnti di lettori de Il Giornale, ricavati dal sito web dello stesso.
            Almeno abbiamo qualcuno con cui interloquire


            Ci sarebbe da attribuire un "No comment" a tutto, ma non mi posso esimere dal dire: trovo tutto questo atteggiamento da "serpe in seno". E scandaloso. Una buona moglie fa un buon marito, a qualunque costo. Evidentemente per questa Signora, ci sono altri valori, più importanti della sfera privata: ad esempio, quella che attiene alla famiglia.




            Mi dispiace che il ns.PRESIDENTE BERLUSCONI non abbia travato una giusta compagna per una vita così difficile che in questi momenti politici sta affrontando. Comunque meglio soli che mal accompagati. Auguri a SILVIO BERLUSCONI. GRAZIE.



            Mi rendo conto di quanto può essere ampio un abisso se confronto il comportamento della signora Veronica Lario con quello della signora Hillary Clinton il cui comportamento, ora, apprezzo più che mai. Signora Lario : veramente ritiene leale il suo comportamento? Provi a pensare, oltre che a se stessa, anche ai suoi figli ed a tutti gli italiani che hanno manifestato, con il loro voto, la fiducia ed il ringraziamento per averli liberati dal comunismo, quella splendida persona che è suo marito. La prego: torni in se. Grazie. Auguri. Lino.


            Mi chiedo, come mai ha deciso soltanto adesso! doveva durare da un pezzo questa storia! infatti che clima gelido c'era in quella casa, se un papà deve essere invitato alla festa dei figli? Meno male che si è decisa! per il bene del presidente, perchè siamo sicuri, che avrebbe sopportato ogni altra tangherata, da quel gran gentiluomo che è: forse anche troppo. Infine ci risparmi per favore, il diario, a puntate del suo triste menage, su Repubblica, visto le sue preferenze! bye bye.




            Grazie, lettori de Il Giornale, grazie per ricordarci, ancora una volta, la superiorità ontologica dei berluscones
            questi commenti non so se definirli cicchittiani o gasparriani
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

            Commenta

            • Leonida
              Filosofo del *****
              • Nov 2006
              • 12672
              • 1,019
              • 690
              • Send PM

              ed il sondaggio si impennaaaaa
              Originariamente Scritto da gorgone
              è plotino la chiave universale per le vagine
              Originariamente Scritto da gorgone
              secondo me sono pazzi.

              Commenta

              • laplace
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2005
                • 7982
                • 960
                • 1,370
                • Send PM

                NAPOLI - "Una sorpresa da "papi". "Eccezionale". Sì, Noemi Letizia, classe 1991, bionda e sinuosa studentessa, lo chiama così. E, quarantott'ore dopo racconta lo "choc" di vedere comparire il premier Berlusconi al suo party per i diciotto anni. Per farla sorridere, il presidente è piombato apposta da Roma domenica sera, fino a quel locale sulla circumvallazione di Casoria, il giorno prima del vertice convocato d'urgenza sui rifiuti, lunedì, in prefettura. Noemi, per ora, non si occupa di politica. "Però sosterrò papi fino alla morte. Lo chiamo Presidente, ma qualche volta mi scappa papi, secondo al mio papà, ovvio. Quale regalo mi ha fatto? È entrato con quel sorriso e un pacchettino in mano". C'è chi dice fossero le chiavi di un'auto. "No, un collier". Il suo futuro è lo spettacolo. "Ho partecipato a programmi Rai, ho fatto la valletta, qualche cortometraggio. Ora faccio la "gossippina" per una tv locale, Rete A".

                "Mamma, che emozione. Chi se lo scorda più questo diciottesimo compleanno. Ho pianto di gioia. E i miei amici: certo, sapevano che frequento da un po' il mondo dello spettacolo, ma mai avrebbero immaginato".

                Berlusconi è un amico di famiglia?
                "Certo. Mi vuole bene come una figlia. E anche io, noi tutti gli siamo legati. Come si fa a non volergli bene? È un mito, non sapevo che sarebbe comparso così, dal buio della sala. Ci sono state urla. Ho guardato mia madre, che è sbiancata, tesa ma felice".

                Com'è nato questo contatto familiare? Il suo papà è un imprenditore, in famiglia avete lavorato per il gruppo?


                "Non ricordo i particolari, queste cose ai miei genitori non le ho chieste. Non è che si siano incrociati sul lavoro: mio padre è un dipendente comunale, e poi abbiamo una profumeria alla periferia di Napoli".

                Villa Santa Chiara, sono le 22. Che succede?
                "Gli invitati stanno dentro, io arrivo dopo, con l'autista. Una Mercedes, bellissima. Mi presentano al microfono, nel buio. Ovazione. Poi vedo mamma con gli occhi che le brillano, mi dice "c'è una sorpresa"...".

                Anche sua madre è una bella donna.
                "Mia madre è molto bella, è stata anche valletta a Canale 21".

                Torniamo alla festa.
                "Luci spente, si apre la porta, eccolo, vedo papi, il mio secondo papi. Ora sogno di fare la show girl. Perché io so fare tutto. Una Carlucci, una Cuccarini".

                Commenta

                • Leonida
                  Filosofo del *****
                  • Nov 2006
                  • 12672
                  • 1,019
                  • 690
                  • Send PM

                  #167 angela guareschi (763) - lettore
                  il 03.05.09 alle ore 17:14 scrive:
                  Spiace che faccende famigliari così delicate vengano messse in piazza***. Ora che la "compagna Bartolini",chiede il divorzio ,Presidente Berlusconi continui ,anche se è un momento di dolore,ha lottare per il bene del Paese. La maggioranza delle donne,hanno capito e sinceramente non tifano per la "signora"
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  è plotino la chiave universale per le vagine
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  secondo me sono pazzi.

                  Commenta

                  • Leonida
                    Filosofo del *****
                    • Nov 2006
                    • 12672
                    • 1,019
                    • 690
                    • Send PM



                    YouTube - Paolo Guzzanti: "Berlusconi è Pisello Irrefrenabile!" ... ("e mi incita al Palpeggio")

                    pisello irrefrenabile...una categoria dello spirito
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    è plotino la chiave universale per le vagine
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    secondo me sono pazzi.

                    Commenta

                    • Diegosfgt
                      IL SOBILLATORE
                      • Dec 2004
                      • 6530
                      • 273
                      • 194
                      • South California
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio

                      Ma è proprio un mandrillo!
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                      però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                      Commenta

                      • pina colada
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 13845
                        • 652
                        • 636
                        • Send PM

                        " Era eccitatissimo da tutta questa "carne umana" "..

                        ..

                        Commenta

                        • Noodles
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2006
                          • 5009
                          • 317
                          • 580
                          • Napoli
                          • Send PM

                          adesso arriverà all' 80,2 %
                          [SIGPIC]

                          Commenta

                          • the_drifter
                            X-FIT
                            • Oct 2006
                            • 7360
                            • 351
                            • 118
                            • Florencia
                            • Send PM

                            santoddio... tutta sta cosa è di uno squallido difficilmente immaginabile.

                            abbiamo un premier unico al mondo...ma veramente unico...
                            I knew all the rules but the rules did not know me
                            My log: evolve or die
                            sigpic

                            Commenta

                            • pina colada
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 13845
                              • 652
                              • 636
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                              adesso arriverà all' 80,2 %
                              Eh sì, poverino, perchè incompreso e abbandonato dalla moglie..

                              Commenta

                              • ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

                                Poi dicono che la satira non esiste più..Il giornale cos'è?
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

                                Commenta

                                Working...
                                X