Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    qualcuno sa dove potrei vedere la trasmissione per intero? trovo solo spezzoni di minuti.

    Commenta


      Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
      qualcuno sa dove potrei vedere la trasmissione per intero? trovo solo spezzoni di minuti.
      Non so se su Sky la replichino.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
        qualcuno sa dove potrei vedere la trasmissione per intero? trovo solo spezzoni di minuti.
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

        Commenta


          Era ora ci commissariassero comeun qualsiasi stato africano. La paura di non essere rieletto ci sta facendo affondare. Magari ci ssalveremo ma dovremo sorbirci le lagne del ""non è colpa nostra"

          Commenta


            "Mi sembra che in Italia non ci sia una forte crisi. La vita in Italia è la vita di un Paese benestante, i consumi non sono diminuiti, per gli aerei si riesce a fatica a prenotare un posto, i ristoranti sono pieni".


            E un bocchino della Minetti non è aumentato, ha dimenticato di dire.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              chi lo ha detto?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
                chi lo ha detto?
                Il nostro premier
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  Che vergogna, anche questo: http://www.corriere.it/politica/11_n...530a33df.shtml

                  Commenta


                    Stiamo veramente guardando l'1-2 voti che forse ci sono forse no. Ma veramente...per cosa? Mi dispiace ma se Napolitano non farà qualcosa di oltre le linee, dovrà andare alla tomba come corresponsabile di questa situazione
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                    Commenta


                      Nel panorama politico italiano non vi è alcuno schieramento alternativo all'attuale coalizione di centrodestra.

                      La priorità è applicare a livello legislativo la lettera BCE.

                      Da una parte manca il coraggio, dall'altra (a sinistra) non si vuole applicare perchè quella lettera la si schifa.

                      Fate i vostri conti.


                      Tessera N° 6

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                        ah, poi ho controllato e anche lì ci sono solo spezzoni, linko nel caso a qualcuno interessi, qua invece è integrale:
                        http://www.finanzaonline.com/forum/a...a-youtube.html

                        ---------- Post added at 17:39:36 ---------- Previous post was at 17:38:08 ----------

                        qualcuno mi spiega questi del fmi che poteri hanno? sono osservatori mi par di capire e se osservassero che non ci comportiamo bene (parliamo per assurdo, chiaramente) cosa potrebbero fare?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gorgone
                          qualcuno mi spiega questi del fmi che poteri hanno? sono osservatori mi par di capire e se osservassero che non ci comportiamo bene (parliamo per assurdo, chiaramente) cosa potrebbero fare?
                          Nulla. Perchè non rappresentano un organo sovrano.

                          Diciamo che potrebbero fare pressioni ecc.ecc.


                          Tessera N° 6

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                            ah, poi ho controllato e anche lì ci sono solo spezzoni, linko nel caso a qualcuno interessi, qua invece è integrale:
                            http://www.finanzaonline.com/forum/a...a-youtube.html
                            stamattina si poteva vedere la puntata integrale dalla home page
                            "
                            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                              stamattina si poteva vedere la puntata integrale dalla home page
                              ah potrei anche essere stordita io che non l'ho trovata

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                                (parliamo per assurdo, chiaramente)
                                chiaramente.
                                Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎