Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    beh anche al tavolo della riunione erano divisi per "potere" credo è una cosa molto francese.

    comunque non so se la notizia sia vera, l'ha detto un tizio in una trasmissione cominca su la7 in mezzo ad altre notizie vere.

    per la precisione ha detto che l'hanno messo al tavolo con gli africani.

    Commenta


      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      beh anche al tavolo della riunione erano divisi per "potere" credo è una cosa molto francese.

      comunque non so se la notizia sia vera, l'ha detto un tizio in una trasmissione cominca su la7 in mezzo ad altre notizie vere.

      per la precisione ha detto che l'hanno messo al tavolo con gli africani.
      Fonte Dagospia: è stato messo tra Dilma Rousef (avranno conversato su Battisti?) ed il capo dell'unione africana.

      Cosa più grave, il portavoce di Obama ha detto che l'Italia farebbe bene a cambiare governo.

      Perché una donna dovrebbe sognare di essere una principessa o Wonder Woman, quando è unica e può essere tutto ciò che vuole?
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

      Commenta


        ma l'avete visto con che giaccone si è presentato poi? GLi mancava il cappello e poi sembrava Don Fanucci de Il Padrino
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

        Commenta


          Intanto su servizio pubblico si vede un Lavitola da antologia, con tanto di lavagnetta dove illustra i passaggi di denaro tra lui, Berlusconi, e Tarantini.
          Originariamente Scritto da gorgone
          il capitalismo vive delle proprie crisi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
            Intanto su servizio pubblico si vede un Lavitola da antologia, con tanto di lavagnetta dove illustra i passaggi di denaro tra lui, Berlusconi, e Tarantini.
            parlando in terza persona ovviamente
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

            Commenta


              Spacciandosi per una specie di capitano findus, pescatore di tonni.
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                Spacciandosi per una specie di capitano findus, pescatore di tonni.
                ahaha
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                  ahaha
                  Poi ha detto di parlare con il vicedirettore dei servizi segreti a riguardo dell'associazione benefica "mato grosso", voleva fondare una ONG impegnandosi dei pescherecci presumo.
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

                  Commenta


                    interessante l'intervista che stanno dando adesso
                    "
                    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                      interessante l'intervista che stanno dando adesso
                      E'il famoso mato grosso.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                        comunque consiglio a tutti di guardare da vicino la situazione greca
                        ma per carità di d'io....basta passare 10 giorni in Grecia per capire che sono peggio del nostro meridione...

                        ---------- Post added at 01:07:37 ---------- Previous post was at 01:05:41 ----------

                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio

                        comunque non so se la notizia sia vera
                        E' falsa.


                        Tessera N° 6

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          facciamo un referendum sui tagli delle pensioni e lincenziamenti mi sembra la tecnica più democratica
                          perchè no.. sarebbe il primo referendum "retorico" della storia.. chissà cosa vincerebbe
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            Non so se state seguendo il G20, ma di fatto siamo commissariati dall'IMF
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              Non so se state seguendo il G20, ma di fatto siamo commissariati dall'IMF
                              Berlusconi ha negato, io gli credo.
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                Berlusconi ha negato, io gli credo.
                                io credo solo a Mr Frattini

                                ---------- Post added at 14:15:53 ---------- Previous post was at 14:07:07 ----------

                                intanto ridendo e scherzando Santoro ieri ha fatto tra il 12 e il 14%
                                "
                                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎