Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Sandy io sto investendo sui bond tedeschi sperando che lo spread arrivi a 4000.
    Non ci credo che tu lo stia facendo...e comunque col mio investimento megalomane di oggi non c'è dubbio che tu possa arrivare a pareggiarlo...


    Tessera N° 6

    Commenta


      Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
      Non ci credo che tu lo stia facendo...e comunque col mio investimento megalomane di oggi non c'è dubbio che tu possa arrivare a pareggiarlo...
      ma ci pensi
      in realtà tu scrivi da una camera imbottita .........

      Commenta


        http://video.repubblica.it/politica/ferrara-tremonti-personalita-fortemente-disturbata/79880/78270

        B
        eh detto da uno che è il simbolo della coerenza..


        Originariamente Scritto da Blandhi
        Fischia, niente male

        Commenta


          ha perso 2 pezzi oggi....
          speriamo che lo faccia anche qualcun altro a breve
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            "I deputati che stanno abbandonando Berlusconi meriterebbero di essere fucilati alla schiena". E' il commento del leader della Destra Francesco Storace su Facebook

            ahaha povero Storace hai leccato il culo del nano per un paio di poltrone che sono durate nemmeno un anno.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              Domenico Scilipoti sfoglia la margherita: "Potrei votare sì come potrei votare no la fiducia al maxiemendamento", ha detto il deputato dei Responsabili intervistato da Radio 24


              Il circo è ufficialmente aperto.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Domenico Scilipoti sfoglia la margherita: "Potrei votare sì come potrei votare no la fiducia al maxiemendamento", ha detto il deputato dei Responsabili intervistato da Radio 24


                Il circo è ufficialmente aperto.
                :
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Domenico Scilipoti sfoglia la margherita: "Potrei votare sì come potrei votare no la fiducia al maxiemendamento", ha detto il deputato dei Responsabili intervistato da Radio 24


                  Il circo è ufficialmente aperto.
                  Cmq che gli vuoi dire ad uno cosi. Scillipoti è un adescatore. Ha capito come funziona il gioco. Si sta arricchendo come non mai.


                  Originariamente Scritto da Blandhi
                  Fischia, niente male

                  Commenta


                    ma è vero che al pranzo del g20 berlusconi era al tavolo con le economie minori?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      ma è vero che al pranzo del g20 berlusconi era al tavolo con le economie minori?
                      Sand dirà di no, o che c'è stato un evidente errore, prontamente corretto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        ma è vero che al pranzo del g20 berlusconi era al tavolo con le economie minori?
                        ha cercato disperatamente di stringere la mano a Sarkozy che l'ha evitato in maniera visibilissima. D'altra parte ha solo detto che la maternità di Carla Bruni non aveva un padre certo
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          comunque consiglio a tutti di guardare da vicino la situazione greca, sono impressionanti le similitudini con la situzione italiana. E purtroppo credo che sarà simile anche la tempistica di azione del governo/ceto politico.. e le conseguenze
                          Presidente siamo con Te,
                          meno male che Silvio muore.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            ha cercato disperatamente di stringere la mano a Sarkozy che l'ha evitato in maniera visibilissima. D'altra parte ha solo detto che la maternità di Carla Bruni non aveva un padre certo
                            e anche obama ha detto che spera che la figlia assomigli alla madre. lui non l'ha presa benissimo

                            comunque b ha sofferto tantissimo sta cosa di sarkò e anche obama non l'ha filato di striscio. mi ha fatto un po' pena nessuno lo voleva, poverino

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                              comunque consiglio a tutti di guardare da vicino la situazione greca, sono impressionanti le similitudini con la situzione italiana. E purtroppo credo che sarà simile anche la tempistica di azione del governo/ceto politico.. e le conseguenze
                              facciamo un referendum sui tagli delle pensioni e lincenziamenti mi sembra la tecnica più democratica

                              Commenta


                                ma davvero fanno i tavoli per le economie maggiori e quelli per le economie minori?
                                come il tavolo dei bimbi ai matrimoni?
                                (dove peraltro cerco sempre di sedermi io)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎