Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
    Domani io stesso mi recherò nelle 2 filiali in cui detengo i miei fondi a fare un ingente investimento in titoli di stato italiani...perchè la nostra è una nazione forte e solida...bisogna essere in prima linea per contrastare il duopolio franco-tedesco e quelle latrine degli speculatori...
    Non ci credo nemmeno se ti vedessi con i miei occhi uscire dalla filiale!!!
    Ora posti la ricevuta dell'acquisto controfirmata dal direttore altrimenti scatta la Sreputata di tutta Bw!!! (anzi ti segnalo allo sreputatio team )

    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    Io credo che, al piu entro la fine di questo mese, saremo con un nuovo governo (tecnico). Pure i peggiori lecchini si stanno staccando dal culo di SB ed è ormai solo come un mongolo combattente giapponese su un isola del pacifico..nel 1956
    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Non è solo Green, Sandman è con lui.
    Last edited by diavolettoroma81; 03-11-2011, 15:38:08.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      l'acquisto di btp da parte di sandman ha dato i suoi frutti mi sembra
      Beh..quando la BCE è in difficolta nel riacquisto...sa a chi chiedere. Secondo te Draghi perchè sta dove sta hm?
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

      Commenta


        Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
        Qui si parla di oltre un milione di tesserati pdl però...http://rassegna.governo.it/testo.asp?d=71103927
        Pare che il 20% delle tessere sia riconducibile a Formigoni, quello che ha fatto firmare i morti per la lista delle regionali. Come minimo viene qualche dubbio.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          Sempre più tesi i rapporti con Giulio accusato di essersi schierato con il Quirinale. Il ministro: se mi lasciavate fare non saremmo a questo punto. L'a…


          Durante il lungo vertice a palazzo Chigi, iniziato due sere fa e continuato ieri mattina per oltre cinque ore, Tremonti ha messo Berlusconi e i ministri della "cabina di regia" di fronte alla cruda realtà, strappando ogni velo d'illusione: "Lunedì prossimo, il primo giorno di riapertura dei mercati dopo il G20, potrebbe essere ancora più nero di lunedì scorso. Forse è tempo di prendere atto che le Borse chiedono un segnale di discontinuità sul piano politico". Una considerazione che ha scatenato gli altri ministri, mentre Berlusconi continuava a tacere guardando in cagnesco Tremonti. Il primo a sbottare è stato Renato Brunetta, poi l'affondo è venuto da Paolo Romani: "Allora dillo chiaramente che vuoi le dimissioni di Berlusconi, devi avere il coraggio di dirlo!". "Non ho detto questo, ho detto solo che serve un segnale politico. Con l'economia ormai questa crisi c'entra poco".
          Ancora Tremonti: "Se mi aveste lasciato fare il mio lavoro, senza mettermi i bastoni fra le ruote, oggi forse non ci troveremmo in questa situazione". È stato solo allora che il premier si è scosso, lasciando scivolare sul tavolo una frase avvelenata: "Se mi avessero fatto fare il presidente del Consiglio, senza mettermi i bastoni fra le ruote, oggi forse tu non saresti il ministro dell'Economia". Una fucilata a cui Tremonti ha risposto piccato: "Posso anche andarmene subito se non servo. Posso tornare al mio studio professionale".
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

          Commenta


            Ragazzi per un italiano che non fa un ***** e ci sta portando sul baratro..ne abbiamo un altro che al terzo giorno di mandato sta dimostrando subito di poter prendere di petto la situazione.

            Tasso d'interesse che passa dall'1.5% al 1.25%. Speriamo che questo dia un attimo di respiro ai nostri strematissimi titoli di stato
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta


              Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
              http://www.repubblica.it/politica/20...onti-24330829/

              Durante il lungo vertice a palazzo Chigi, iniziato due sere fa e continuato ieri mattina per oltre cinque ore, Tremonti ha messo Berlusconi e i ministri della "cabina di regia" di fronte alla cruda realtà, strappando ogni velo d'illusione: "Lunedì prossimo, il primo giorno di riapertura dei mercati dopo il G20, potrebbe essere ancora più nero di lunedì scorso. Forse è tempo di prendere atto che le Borse chiedono un segnale di discontinuità sul piano politico". Una considerazione che ha scatenato gli altri ministri, mentre Berlusconi continuava a tacere guardando in cagnesco Tremonti. Il primo a sbottare è stato Renato Brunetta, poi l'affondo è venuto da Paolo Romani: "Allora dillo chiaramente che vuoi le dimissioni di Berlusconi, devi avere il coraggio di dirlo!". "Non ho detto questo, ho detto solo che serve un segnale politico. Con l'economia ormai questa crisi c'entra poco".
              Ancora Tremonti: "Se mi aveste lasciato fare il mio lavoro, senza mettermi i bastoni fra le ruote, oggi forse non ci troveremmo in questa situazione". È stato solo allora che il premier si è scosso, lasciando scivolare sul tavolo una frase avvelenata: "Se mi avessero fatto fare il presidente del Consiglio, senza mettermi i bastoni fra le ruote, oggi forse tu non saresti il ministro dell'Economia". Una fucilata a cui Tremonti ha risposto piccato: "Posso anche andarmene subito se non servo. Posso tornare al mio studio professionale".
              Sono da sempre un oltranzista filo-tremontiano

              ---------- Post added at 14:39:00 ---------- Previous post was at 14:36:59 ----------

              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              . Pure i peggiori lecchini si stanno staccando dal culo di SB
              Ci vuole qualcuno coi controcoglioni per rendere legge la lettera BCE.

              Berlusconi non è in grado...l'unico in grado di farlo è Tremonti...che giustamente se ne frega degli umori della plebe...

              ---------- Post added at 14:40:18 ---------- Previous post was at 14:39:00 ----------

              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              l'acquisto di btp da parte di sandman ha dato i suoi frutti mi sembra
              ho investito diverse migliaia di euro...dovreste farlo anche voi


              Tessera N° 6

              Commenta


                fidati.


                Commenta


                  se tremonti è il simbolo dell'italiano con i controcoglioni, poi non lamentiamoci se i magrebini ci scopano le donne.

                  Commenta


                    ma a sandy piace il cetriolo globale

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                      se tremonti è il simbolo dell'italiano con i controcoglioni, poi non lamentiamoci se i magrebini ci scopano le donne.
                      questo cara ragazzotta è un altro discorso.


                      Tessera N° 6

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                        cara ragazzotta
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                          ragazzotta
                          hai bisogno di altri soldi da investire in btp?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                            hai bisogno di altri soldi da investire in btp?
                            dovresti farlo da sola se fossi una brava italiana...


                            Tessera N° 6

                            Commenta


                              Dai ragazzotta è carino: a me viene in mente una campagnola rubizza, con le trecce e le tette grosse (scusate l'OT)
                              sigpic

                              Commenta


                                Sandy io sto investendo sui bond tedeschi sperando che lo spread arrivi a 4000.
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎