Originariamente Scritto da TheSandman
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioDomani io stesso mi recherò nelle 2 filiali in cui detengo i miei fondi a fare un ingente investimento in titoli di stato italiani...perchè la nostra è una nazione forte e solida...bisogna essere in prima linea per contrastare il duopolio franco-tedesco e quelle latrine degli speculatori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioDomani io stesso mi recherò nelle 2 filiali in cui detengo i miei fondi a fare un ingente investimento in titoli di stato italiani...perchè la nostra è una nazione forte e solida...bisogna essere in prima linea per contrastare il duopolio franco-tedesco e quelle latrine degli speculatori...
Commenta
-
-
Comunque, secondo il governo il PDL conta più di un milione di tesserati
Che dire?...
---------- Post added at 09:42:23 ---------- Previous post was at 09:32:35 ----------
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioOvviamente il fatto che le Maserati tra le blindate sono le auto meno costose non lo sai vero....come anche per l'altra notizia ci sarebbe molto da dire...ma fermiamoci qua...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioDomani io stesso mi recherò nelle 2 filiali in cui detengo i miei fondi a fare un ingente investimento in titoli di stato italiani...perchè la nostra è una nazione forte e solida...bisogna essere in prima linea per contrastare il duopolio franco-tedesco e quelle latrine degli speculatori...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioDomani io stesso mi recherò nelle 2 filiali in cui detengo i miei fondi a fare un ingente investimento in titoli di stato italiani...perchè la nostra è una nazione forte e solida...bisogna essere in prima linea per contrastare il duopolio franco-tedesco e quelle latrine degli speculatori...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioDomani io stesso mi recherò nelle 2 filiali in cui detengo i miei fondi a fare un ingente investimento in titoli di stato italiani...perchè la nostra è una nazione forte e solida...bisogna essere in prima linea per contrastare il duopolio franco-tedesco e quelle latrine degli speculatori...sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPare che al CDM di ieri Berlusconi e Tremonti siano quasi arrivati alle manile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Io credo che, al piu entro la fine di questo mese, saremo con un nuovo governo (tecnico). Pure i peggiori lecchini si stanno staccando dal culo di SB ed è ormai solo come un mongolo combattente giapponese su un isola del pacifico..nel 1956E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon è solo Green, Sandman è con lui.
e se fossero la stessa persona?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioe se fossero la stessa persona?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioIo credo che, al piu entro la fine di questo mese, saremo con un nuovo governo (tecnico). Pure i peggiori lecchini si stanno staccando dal culo di SB ed è ormai solo come un mongolo combattente giapponese su un isola del pacifico..nel 1956Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon è solo Green, Sandman è con lui.sigpic
Commenta
-
Commenta