If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Amico mio...l'Italia è un Paese che vive da più di 60 anni al di sopra della proprio potenzialità...con un assistenzialismo e un socialismo radicale che nel mondo moderno non sarà più ammissibile...servono riforme...non so se tu hai presente che medicine servano per risanare la situazione...ebbene...tutte soluzioni che i Bersani e co. da anni vanno smentendo e combattendo...guarda...io non sto qua a giudicare l'operato del Berlusca...ma credimi che se con Berlusca falliamo domani...con Bersani saremmo falliti l'altro ieri...
permettimi di dissentire e domandarti: come si fa a giudicare l'operato di una persona senza vederla a lavoro e a non giudicare, chi, purtroppo per noi, di lavoro (istituzionale) ne ha fatto poco?
Paniz: Berlusconi passi la mano a Gianni Letta Un altro 'fedelissimo' di Silvio Berlusconi, l'on. Maurizio Paniz, prende le distanze dal premier - accusandolo d'aver sbagliato "a portare una commistione fra pubblico e privato" - e in un'intervista al sito 'Ilnordest.eu' candida Gianni Letta alla guida di un governo del centrodestra che traghetti il Paese alle elezioni del 2013. Paniz esclude peraltro che Berlusconi possa essere nuovamente candidabile nel 2013, aggiungendo di aver già espresso questo suo pensiero "a chi di dovere".
Guarda come scappano li sorci
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
permettimi di dissentire e domandarti: come si fa a giudicare l'operato di una persona senza vederla a lavoro e a non giudicare, chi, purtroppo per noi, di lavoro (istituzionale) ne ha fatto poco?
Ragazzo mio...non ci vuole molto...se per salvare l'Italia servono determinate cose...dette anche dalla BCE....noti berlusconiani anche loro, si sa....e quelli che tu citi sono contrari a tutto ciò...non ci vuole molto per capire che non sono di certo loro l'ancora di salvezza...
Maddai ***** un par de balle...non servono mica per andare in giro...servono per scortare capi di stato maggiore della difesa e membri delle forze dell'ordine...basta con queste panzane da fan-boy di beppe grillo...
se ti dico che io, signor nessuno, sono salito in due occasioni su auto blu, e ti garantisco che non ho motivo di dire cazzate, cambi idea? o almeno la rivedi?
Cazzate di LaRussa?!?!? non ho nemmeno sentito la sua risposta in merito....
Senza parlare del resto che hai scritto sopra..
La Russa si è giustificato proprio così, le Maserati sarebbero le più economiche, qualsiasi quattordicenne con un quattroruote alla mano potrebbe affermare il contrario. Tra l'altro le auto che andavano a sostituire erano proprio Audi e Lancia, blindate, che costano da nuove meno della metà.
Polizia e Carabinieri sono senza benzina, e questi avanzi di galera si permettono di rinnovare il parco macchine con berline extralusso, e pensare che La Russa dovrebbe comprendere le necessità delle forze dell'ordine più di qualsiasi altro.
Ecco perché quando mi dicono che governa la destra mi faccio quattro risate.
Statistiche sull'Italia aggiornate in tempo reale: popolazione italiana attuale, economia, società, lavoro, media e comunicazione, costi della politica, sicurezza e giustizia, e salute. Dati in tempo reale su immigrazione, debito pubblico, evasione fiscale, precariato, stipendi, e tante altre statistiche interessanti riguardanti l'Italia e gli Italiani. Italiometro o ItaliaOra
noto con piacere che il nostro debito pubblico aumenta di circa 3000 euro al secondo..... non male davvero....
la mia domanda è solo una.... come ***** faremo a rialzarci da questa situazione???
certo...e nelle scuole manca la carta ingienica e negli uffici giudiziari la carta per le fotocopie...
Se tu ogni tanto uscissi dalla sezione del PDL ed entrassi in uno di quei posti ti renderesti conto che è così. Comunque ti fa onore restare l'ultimo giapponese, perfino Paniz molla il Berlusca, ma non tu obbediente perinde ac cadaver.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
certo...e nelle scuole manca la carta ingienica e negli uffici giudiziari la carta per le fotocopie...
Benvenuto in Italia, però i soldi per quattro mignotte in consiglio regionale/parlamento europeo e qualche maserati si trovano sempre, a spese dei cittadini chiaramente.
sartorio, ma non si può studiare una patrimoniale proporzionale ai post pro berlusconi su bw?
(a ma_75 lo stato darebbe dei soldi, ad esempio)
La estenderei direttamente a tutto il bacino elettorale berlusconiano, da piccolo mi hanno insegnato che gli errori prima o poi si pagano, mentre adesso a rimetterci sarà l'intera nazione. Tra l'altro la categoria dell'elettore berlusconiano è anche sovrapponibile a quella dell'evasore fiscale tipo, che ha goduto di condoni, scudo fiscale, prescrizione breve, depenalizzazione del falso in bilancio, blocco delle rogatorie internazionali per agevolare le off-shore, cancellazione delle norme antiriciclaggio, in nome di un finto liberismo economico che ci ha portato alla bancarotta.
Ragazzo mio...non ci vuole molto...se per salvare l'Italia servono determinate cose...dette anche dalla BCE....noti berlusconiani anche loro, si sa....e quelli che tu citi sono contrari a tutto ciò...non ci vuole molto per capire che non sono di certo loro l'ancora di salvezza...
Guarda, negl ultimi 3 mesi abbiamo "perso" circa 150 bp nei tassi di rendimento dei btp decennali nei confronti della Spagna (non della Germania). Ora, per onestà intellettuale che parte di questo spread è causato dall'aumento dei tassi di interesse della BCE a luglio (che chiaramente influisce piu che proporzionalmente sul paese con il debito piu elevato)...tutto il resto è causato da una credibilità politica che rasenta il ridicolo.
Un investiore medio americano, giapponese o australiano, quando deve comprare BTP apre l'Economist che rappresenta SB come un buffone, poi guarda il FT che spende parole di fuoco su un "premier ormai non piu credibile"..e poi finisce con il WSJ (tradizionalmente, tra l'altro, favorevole a Berlusconi) che dice che l'unico modo per l'Italia per riacquistare credibilità sui mercati è quello di un cambio totale al vertice politico.
Secondo te, quei BTP li compra? Ecco esatto...
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Perdonate doppiamente, una volta perchè magari se ne è già parlato ed una seconda volta perchè probabilmente è una stronzata, leggevo quanto riporto su un sito, scritto appunto in "modalità stronzata" :
FACCIAMO UN APPLAUSO A TUTTI QUEI POLITICI CHE SONO ANDATI IN TELEVISIONE A DIRE CHE HANNO RINUNCIATO ALLE AUTO BLU....CLAP CLAP BRAVI! PECCATO CHE HANNO OMESSO UN PICCOLO PARTICOLARE: RINUNCIANDO ALL'AUTO BLU PERCEPIRANNO € 70.000,00 IN PIU' ALL'ANNO, QUALE RIMBORSO PERCHE' UTILIZZERANNO LA LORO AUTO!! COME CONTINUANO A DIVERTIRSI A PRENDERCI BEATAMENTE PER IL CULO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta