Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

    Commenta


      -7%
      grazie silvio
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        eheh.. iacchetti si incazza..



        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          che gli è successo a iachetti? finita la bamba?

          ---------- Post added at 11:51:19 ---------- Previous post was at 11:44:03 ----------

          Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggio
          riki non ti sto assolutamente criticando, so che è vero ma alla fine l'operaio che produce il made in italy in quell'azienda veneta è facile che sia proprio di Gela. A questo punto c'è da farsi una domanda come mai veneto si gela no?
          Io sono emiliano, mia moglie pugliese e ho capito che tanti politici, locali e non, fanno tante promesse ma alla fine niente viene mantenuto, e ciò avviene sopratutto nel meridione. Al nord fino al 2007 nel boom economico nessuno faceva caso alla corruzione dei politici, al magna magna generico, poi in tempo di crisi emerge il marcio, che alla fine c'è sempre stato da nord a sud.
          Pure se il governo cade la situazione non migliorerà e ci troveremo punto a capo! E' vero che con il berlusca vediamo gli stranieri che ci deridono a livello mondiale...ma... non dicevamo la stessa cosa quando anni fa Prodi era presidente del Consiglio??
          Come si è visto da un servizio delle Iene, l'unica possibilità per un giovane italiano che vuole ambire a qualcosa è fuggire all'estero (se non ricordo male ogni anno 54000 ragazzi emigrano dall'Italia), poichè, come si dice all'estero, in Italia conta più chi conosce il giovane che quello che sa fare (vedesi concorsi pubblici, banche,aziende ecc,ecc). Il sistema Italia è così, inutile sperare nell'altro partito di turno o che cada il governo.
          no, tanto è vero che poi prodi è stato presidente della commissione europea

          gli abbiamo dato del mortadella ecc ecc ma sulla serietà della presona penso che nessuno abbia mai avuto da dire



          Commenta


            ma infatti prodi lo prendevamo tanto per il culo ma a questo punto veramente lo rimpiango...
            almeno qualcosa faceva, questo qua è veramente un disastro... sono 6 mesi che và avanti a cagate, altro che manovre serie....
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              gli abbiamo dato del mortadella ecc ecc ma sulla serietà della presona penso che nessuno abbia mai avuto da dire
              se arriverà sandman a sbrodolare un post, sappi che mi rifarò su di te.

              Commenta


                http://www.libero-news.it/news/85861...rno-Monti.html
                U
                n governo fatto di soli tecnici. Senza politici dentro. Solo professori, economisti, personalità che godano di un’autorevolezza «universalmente riconosciuta», il più possibile non riconducibili a una parte o all’altra. E guidato da una persona di «indubbia credibilità nazionale e internazionale». C’è già il nome: Mario Monti. È questa l’ipotesi di cui si è parlato, ieri, nei «molteplici contatti» che lo stesso Quirinale, a sera, ha confermato in una nota. Telefonate tra Giorgio Napolitano, i leader di opposizione e alcuni degli esponenti più inquieti della maggioranza. Naturalmente non c’è nessuna conferma ufficiale. Il Capo dello Stato non farà nulla finché non si avvera una condizione che per ora non c’è: le dimissioni di Silvio Berlusconi. Ma è naturale che ci si preoccupi di cosa potrebbe accadere un minuto dopo. L’alternativa c’è. Ed è il governo dei tecnici. Il governo «di nessuno», come qualcuno lo chiama, perché non essendoci politici, fa sì che non sia sulle spalle di nessuno, ma tutti vi si possano riconoscere.

                Il collquio - Di questo si sarebbe parlato nella telefonata tra Pier Luigi Bersani e Napolitano, durante la quale il segretario del Pd ha dato la «disponibilità» del suo partito a una soluzione di «discontinuità». Ma senza «ribaltoni e codismo», ha precisato. Tradotto: no a governi con maggioranze non uscite dalle urne, no a un esecutivo di centrodestra con un premier diverso. E di queste conversazioni c’è traccia nel comunicato che a sera il Quirinale ha diffuso. Napolitano, si legge, «considera ormai improrogabile» che il governo traduca in legge gli impegni presi nella lettera ai vertici europei. Si aggiunge che «il Presidente del Consiglio gli ha confermato il proprio intendimento di procedere in tal senso». Ma anche che «rappresentanti dei gruppi di opposizione gli hanno manifestato la disponibilità a prendersi le responsabilità necessarie».

                In vista del G20 - In conclusione, si fa sapere che «il Paese può contare su un ampio arco di forze sociali e politiche consapevoli della necessità di una nuova prospettiva di larga condivisione». E che «il Capo dello Stato ritiene suo dovere verificare le condizioni per il concretizzarsi di tale prospettiva». Napolitano, in sostanza, chiede al governo di approvare subito, oggi, con una procedura d’urgenza (dei decreti) gli impegni presi nella famosa lettera. Così che il premier si presenti al G20 con qualcosa di concreto. E chiede all’opposizione di condividerne la «responsabilità». Se poi, dopo il G20, il governo non ce la facesse, si aprirebbe la fase B. Il governo dei tecnici.

                I dubbi del Carroccio - Per il principale partito di opposizione, sarebbe la soluzione ideale. Molto meglio del governo «con tutti dentro», stile Grosse Koalition, difficile da far digerire agli elettori. Mentre il governo dei tecnici sembra vada bene a tutti. Al Pd, al Terzo Polo, al Pdl (perché non è frutto di una maggioranza politica). Perfino all’Italia dei Valori. Sola la Lega ha dei dubbi. Meglio: Umberto Bossi. Perché Roberto Maroni non esclude una soluzione di questo tipo. La genesi di questo esecutivo, caduto Berlusconi, potrebbe avvenire in tempi brevissimi, così da non lasciare il Paese in balia dei mercati. Lo schema definito ieri, sullo sfondo drammatico dello spread alle stelle, sarebbe suppergiù questo: Napolitano convoca direttamente Monti, lo nomina presidente del Consiglio, nomina i ministri. E manda il nuovo esecutivo in Parlamento per riscuotere la fiducia delle forze politiche. Le quali non potrebbero non accordargliela, vista la situazione e visto che questo governo caverebbe le castagne dal fuoco ai partiti, varando quei provvedimenti che destra e sinistra non riescono a fare. In più avrebbe il sigillo del presidente della Repubblica, che gode di una fiducia plebiscitaria tra gli italiani. La procedura pensata salterebbe, le consultazioni e l’incarico esplorativo. Tutte pratiche che, del resto, non sono scritte in Costituzione. C’è già un precendente in questo senso: il governo Pella, peraltro richiamato proprio da Napolitano alcune settimane fa. Pella fu convocato al Quirinale e nominato presidente del Consiglio senza passare per consultazioni, esplorazioni e trattative.

                Il Terzo Polo - Stefano Ceccanti, costituzionalista e senatore del Pd, vicino a Napolitano, conferma: «Il presidente della Repubblica può procedere direttamente alla nomina, richiamandosi all’articolo 92 della Costituzione». Dove si dice che “il presidente della Repubblica nomina il presidente del Consiglio”. Quanto alla forma del governo, secondo Ceccanti «tra il governo “di tutti” e quello “di nessuno”, la situazione politica è tale che risulta molto più gestibile quello “di nessuno”, senza cioè una maggioranza politica pre-determinata». Prima di allora, però, c’è il G20. E Napolitano vuole che il governo arrivi lì con le misure già approvate. Per questo ha chiesto all’opposizione un’assunzione di «responsabilità». Il terzo polo è pronto. Il Pd dovrà decidere nelle prossime ore. Se si tirasse indietro, è chiaro che si metterebbe fuori dai giochi per il dopo. Che, ormai, si profila.

                di Elisa Calessi
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                Commenta


                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    Se stiamo quì a ritirar fuori Prodi siam messi proprio male ragazzi
                    Comunque a mio avviso il momento è storico e non ci sono precedenti con i quali si possa confrontare la situazione attuale. Dopo 10 anni di moneta unica il sistema comincia a mostrare le prime e profonde crepe. Secondo me in questo momento l'attuale governo và valutato prima di tutto per la tempestività con la quale intraprende azioni efficaci e poi per il resto. E sempre secondo me l'opposizione dovrebbe smetterla di concentrare i propri sforzi per far cadere il cavaliere ma dovrebbe essere moolto collaborativa, quello che non capiscono è che se lo fossero ne gioverebbero in futuro, ma sono ormai accecati dall'antiberlusconismo
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                      l'attuale governo và valutato prima di tutto per la tempestività con la quale intraprende azioni efficaci
                      devi avere un concetto tutto tuo di tempestività, temo

                      Commenta


                        Rki ma mica ho detto che questo è stato ed è tempestivo

                        ---------- Post added at 15:27:44 ---------- Previous post was at 15:25:23 ----------

                        Credimi che sono apolitico al momento, schifato da tutto e tutti e cerco di parlare mantenendo più obbiettività possibile :
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                        8 mesi fantastici!

                        Commenta


                          e allora che tempestività vorresti valutare? se valuti questo governo per la tempestività ha già pienamente fallito.

                          ovunque quando una dirigenza fallisce (imprese, calcio, governi) si cambia. questo indipendentemente dall'opinione che si possa avere delle persone che lo compongono.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                            Se stiamo quì a ritirar fuori Prodi siam messi proprio male ragazzi
                            Comunque a mio avviso il momento è storico e non ci sono precedenti con i quali si possa confrontare la situazione attuale. Dopo 10 anni di moneta unica il sistema comincia a mostrare le prime e profonde crepe. Secondo me in questo momento l'attuale governo và valutato prima di tutto per la tempestività con la quale intraprende azioni efficaci e poi per il resto. E sempre secondo me l'opposizione dovrebbe smetterla di concentrare i propri sforzi per far cadere il cavaliere ma dovrebbe essere moolto collaborativa, quello che non capiscono è che se lo fossero ne gioverebbero in futuro, ma sono ormai accecati dall'antiberlusconismo
                            ma quando mai! quelli hanno il terrore di prendere la patata bollente che ormai è l'economia nazionale. E Papandreou in Grecia ne sa qualcosa
                            sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                            Commenta


                              si tempestività...
                              sono mesi che fanno cagate su cagate e non sanno nemmeno da che parte iniziare..
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                                Se stiamo quì a ritirar fuori Prodi siam messi proprio male ragazzi
                                Comunque a mio avviso il momento è storico e non ci sono precedenti con i quali si possa confrontare la situazione attuale. Dopo 10 anni di moneta unica il sistema comincia a mostrare le prime e profonde crepe. Secondo me in questo momento l'attuale governo và valutato prima di tutto per la tempestività con la quale intraprende azioni efficaci e poi per il resto. E sempre secondo me l'opposizione dovrebbe smetterla di concentrare i propri sforzi per far cadere il cavaliere ma dovrebbe essere moolto collaborativa, quello che non capiscono è che se lo fossero ne gioverebbero in futuro, ma sono ormai accecati dall'antiberlusconismo
                                è un discorso che poteva anche essere condivisibile. 2 anni fa però.
                                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎