If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tu forse le patatine le mangerai, ma molti di quelli che sono stati al governo con berlusconi finiranno a pane e cipolle. Voglio vedere quando mai capiterà di nuovo l'occasione di diventare ministri a Carfagna, Gelmini e simili. Meglio che inizino a fare stretching per la mandibola: si annunciano tempi difficili.
la carfagna è sposata a mezzaroma, sentiremo ancora parlare di lei.
(chi ha capito ha capito, chi non ha capito la spiego in privato che in pubblico nun zi può)
Berlusconi non si smentisce, raggiunge l'accordo con la lega nell'unico modo possibile, ovvero evitando il problema. Quindi all'Europa che chiede azioni chiare sulle pensioni, rispondiamo che ci stiamo occupando di varie cose, che faremo, vedremo, penseremo ma non alle pensioni. A questo punto la BCE dovrebbe smettere di comprare i nostri titoli di stato e farci fare la fine della Grecia, tanto noi siamo tranquilli, abbiamo politici come la Mussolini che dice che la Merkel è una vaiassa e Sarkozy un ubriacone.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Non si sa al momento dove si è intervenuto. Venderanno il Colosseo?
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Campagna tedesca per i media liberi: «Non finire come l’Italia di Berlusconi»
Il presidente del Consiglio utilizzato come testimonial in negativo per una campagna delle emittenti pubbliche
L’iniziativa è stata lanciata per sensibilizzare la popolazione sul pagamento del canone
O pagate il canone della tv pubblica o vi trovate in un Paese senza media indipendenti, e' il senso di uno spot, che si riassume in un'immagine: una foto di Berlusconi sorridente campeggiata dalla scritta "Una democrazia e' tanto forte quanto lo sono i suoi media".
A chiarire il messaggio e' una nota di Serviceplan, l'agenzia che ha ideato la pubblicita': grazie al canone in Germania c'e' un'informazione politica indipendente.
La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire. Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
non sputiamo su crucchi e gallici che ci stanno dando una mano a defenestrarlo, tanto lo sappiamo che da soli non ce la facciamo
neanche il coraggio di presentarsi personalmente, mandano una mail
superipermegafacepalm
posso anche sbagliarmi ma oggi presentiamo la letterina vistata dai genitori (Napolitano)
l'UE scuote la testa e ci dice che non è sufficiente
nano, frattini ecc si indignano
quelli ci mettono al muro
intanto bossi con il sigaro in bocca vaneggia che ce l'ha duro
è questo "ci mettono al muro" che non mi è chiaro.
ovviamente non possono ledere la nostra sovranità nazionale, salvo farci la guerra in armi, credo.
potrebbero smettere di pagare i nostri debiti, ma poi, mi par di aver capito in questi mesi da questo thread, il nostro fallimento causerebbe un effetto domino per cui sicuramente la francia non sopravviverebbe e sì, forse la germania sì, ma a quale costi?
è questo "ci mettono al muro" che non mi è chiaro.
ovviamente non possono ledere la nostra sovranità nazionale, salvo farci la guerra in armi, credo.
potrebbero smettere di pagare i nostri debiti, ma poi, mi par di aver capito in questi mesi da questo thread, il nostro fallimento causerebbe un effetto domino per cui sicuramente la francia non sopravviverebbe e sì, forse la germania sì, ma a quale costi?
quindi chiedo l'europa cosa potrebbe fare?
è una bella domanda, anche perchè noi siamo debitori ma sono loro i creditori
la loro è decisamente una mossa politica (per far cadere questo governo?)
è una bella domanda, anche perchè noi siamo debitori ma sono loro i creditori
la loro è decisamente una mossa politica (per far cadere questo governo?)
bah no, credo ci chiedano davvero manovre e riforme strutturali, basandosi sul fatto che, dato che siamo in europa, dato che ci stanno pagando i conti ecc ecc.. ci si immagina una certa cooperazione.
ma se questa non ci fosse (ed a occhio, mi pare non ci sia) mi chiedo quali siano gli strumenti coercitivi dell'europa.
chiedo a chi sa più di me.
credo che la merkel se ne freghi di chi ci governa, del resto pare che nella lettera a napolitano abbia chiesto: ma di là (inteso la sinistra) poi ci sarebbe una forza capace di governare? la merkel e sarkò credo che vorrebbero smettere di pagare i nostri conti, non credo si interessino a chi ci governa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta