Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chissà se ci sarà la spallata finale.. e chissà se sarò un bene o un male per questo paese.. odio profondamente questo governo e tutto quello che ha fatto negli ultimi anni, ma non so se trovarsi senza governo in un momento come questo sia una cosa buona..
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
      beh... prima o poi deve succedere...
      meglio prima che poi, se si deve ripartire meglio farlo subito
      prima si inizia prima si finisce



      Commenta


        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        chissà se ci sarà la spallata finale.. e chissà se sarò un bene o un male per questo paese.. odio profondamente questo governo e tutto quello che ha fatto negli ultimi anni, ma non so se trovarsi senza governo in un momento come questo sia una cosa buona..
        senza questo governo sicuramente visto quello che ad oggi (NON) hanno fatto
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Io vorrei capire solo una cosa, se Berlusconi oggi fà un passo indietro, chi dovrebbe prendere le decisioni al suo posto? che governo avremo? i precedenti governi tecnici hanno fatto delle porcate assurde di cui ancora oggi paghiamo le conseguenze in alcuni casi. Secondo me non è questa la soluzione. Che il Berlusca sia arrivato alla frutta non c'è dubbio e con lui un po' tutta la maggioranza, ma io sinceramente non vedo soluzioni decenti in alternativa. Dovremmo affidarci ai vari Casini? Fini? negli ultimi giorni si risente pure Veltroni, mah..... Il grosso problema dei nostri politici è che non hanno dignità, Casini fino ad oggi ha fatto un po' quà e un po' là senza mai prendere una posizione chiara, oggi che vede uno spiraglio si vuole mostrare come salvatore della patria. Sinceramente è uno schifo! Io sono sempre più convinto che bisogna azzerare tutto e mandare a casa questi porci, togliergli tutti i loro averi e mandarli a lavorare!
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

          Commenta


            sicuramente non possiamo permetterci di restare senza governo
            ci vuole un governo tecnico/politico guidato da una persona di comprovata capacità e condivisa dalle parti
            non mi viene in mente nessuno, ma meglio il trota che il nano
            chiunque è meglio del nano



            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              sicuramente non possiamo permetterci di restare senza governo
              ci vuole un governo tecnico/politico guidato da una persona di comprovata capacità e condivisa dalle parti
              non mi viene in mente nessuno, ma meglio il trota che il nano
              chiunque è meglio del nano
              All'Infedele tutti gli economisti si sono scagliati apertamente contro i governi tecnici dicendo che non servirebbero a nulla in quanto hanno troppo poco potere per fare un piano industriale serio e - dovendo fondamentalmente rattoppare e ragionando troppo nel breve termine - sono fautori di scelte quasi sempre inopportune e gravose per il paese.


              Originariamente Scritto da Blandhi
              Fischia, niente male

              Commenta


                io non ne sarei così certo, dimentichiamo la fine del governo prodi?
                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                8 mesi fantastici!

                Commenta


                  girando per milano c'è la nuova campagna di adesioni al PDL. e per la prima volta non c'è più il nome di berlusconi da nessuna parte, secondo me questo è un test
                  sigpic

                  Commenta


                    beh sulla mancanza di alternative non sono d' accordo.. è inutile fare nomi o altro, ma il fatto che non si veda un alternativa è legato solo a 15 anni dello stesso governo.. si diceva la stessa cosa anche dopo andreotti eppure si è andati avanti lo stesso.. morto un papa se ne fa un altro..

                    poi nn capisco alternativa a cosa??? meglio non fare niente che fare quello che ha fatto lui negli ultimi anni.. ogni manovra che è stata fatta è andata a minare la vita dei cittadini, in tutte le se sfaccettature, dalla cultura, al lavoro, alla salute, al benessere.. non parliamo poi delle cazzate raccontate a reti unificate, del regime di censura, delle favolette che ci raccontanto.. il continuo favorire i disonesti e gli evasori a scapito della gente per bene..
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      oggi il momento è topico luigi, bisogna muovere il culo in fretta altrimenti finiamo come la grecia e aspettare che si mettono daccordo su chi andrà a fare qualsiasi cosa secondo me non è la cosa migliore. bastasse che il berlusca mandi il suo ultimo neurone dal cervello e lo faccia mettere in moto x l'ultima volta...
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                        oggi il momento è topico luigi, bisogna muovere il culo in fretta altrimenti finiamo come la grecia e aspettare che si mettono daccordo su chi andrà a fare qualsiasi cosa secondo me non è la cosa migliore. bastasse che il berlusca mandi il suo ultimo neurone dal cervello e lo faccia mettere in moto x l'ultima volta...
                        è proprio quello che temo, e che dicevo qualche post indietro.. per quanto sia fermamente convinto che questo governo debba sparire, non credo sia salutare che lo faccia ora..

                        anche se sono sicuro che nelle ultime 48h non avrà prodotto niente di valido.. le uniche manovre sensate da fare, andrebbero a disturbare i ricchi e i potenti, quindi ci sarà di sicuro qualche altro taglio contro i poveri dipendenti che già faticano ad arrivare alla fine del mese, ci sarà qualche ulteriore aumento dell' età utile per il pensionamento e probabilmente una sfilza di condoni..
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          Berlusconi un passo indietro non può e non deve farlo, dato che ormai è sul ciglio del burrone. Bossi si è dimostrato quel che è...un chiacchierone da paese e sta sancendo una sconfitta pesantissima per la Lega, dato che sta di fatto bloccando le riforme. Sempre che Bossi al 2013 ci arrivi.

                          Berlusconi oggi, se gli rimane uno sputo di dignità sale al Colle e dichiara il governo caduto. Un po come Andreotti nel '92. Governo tecnico (checchè se ne dica, è l'unica maniera per accelerare riforme assolutamente impopolari ma necessarie) gestito da economisti, e non da politicanti riciclati. E forse, come nel '92 riusciremo a tornare sui binari.
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                            Berlusconi un passo indietro non può e non deve farlo, dato che ormai è sul ciglio del burrone.
                            va bene anche un passo avanti, non ci formalizziamo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                              va bene anche un passo avanti, non ci formalizziamo.
                              dimmi se posso sperare questa volta.
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                                .........

                                anche se sono sicuro che nelle ultime 48h non avrà prodotto niente di valido.. le uniche manovre sensate da fare, andrebbero a disturbare i ricchi e i potenti, quindi ci sarà di sicuro qualche altro taglio contro i poveri dipendenti che già faticano ad arrivare alla fine del mese, ci sarà qualche ulteriore aumento dell' età utile per il pensionamento e probabilmente una sfilza di condoni..
                                ma infatti la richiesta è irricevibile a bruxell non possono ignorare che in 3 gg non si può fare quello che non è stato fatto in 3 anni. Allora mi chiedo cos'è che vogliono ottenere veramente con questa richiesta??
                                sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎